Salve, ho da poco una meravigliosa fz1 ( mia pima moto :/ ) e ieri mentre facevo una curva a gomito molto lenta sotto casa non riesco a tenerla su e diciamo l'accompagno fino a terra toccando il manubrio.
Non ha datto nessuna botta forte visto che è andata giu piano e quindi non credo si sia rotto qualcosa fisicamente, ma fatto sta che non parte piu!!!! Adesso appena giro la chiave il display fa il solito check ( senza accendersi nessuna spia anomala) e quando premo il tasto di accesione il motorino d'avviamento fa una rumore tipo " BUUZZZZZZZ" e appena rilascio il tasto si riavvia il display rifacendo il check ma la moto non vuole sapere di partire piu, mi fa sempre cosi. Cosa puo essere successo...? Possibile che benzina oppure olio sia sia versato in qualche componente visto che si è piegata tutta fino a terra?? Io non cosa altro pensare....help please.
Lamps








...Controlla il relè ed anche i fusibili,ma la cosa migliore sarebbe che la vedesse un tecnico e credo che te la mette a posto in un attimo. 

