Allora,premetto che prima di postare mi sono letto un centinaio di thread e ho deciso che la 749 drk era la moto per me,vuoi perchè mi piace esteticamente e poi principalmente per il bicilindrico.
Venerdi' mi recherò Rieti per visionare un bel 749 dark del 2007 con 9900 km e dicono come perfetta,revisionato da 500 km da concessionario ufficiale e con termignoni e centralina ducati performance.
Vorrei sapere cosa devo stare attento e controllare prima dell' acquisto ?
Io ho avuto un paio di scoter targati , e 6-7 anni fa una 125 mito consumata dall' utilizzo,pensate possano essere troppi 250 km per riportarla Arezzo ,di primo acchito ?
Per me è la prima moto seria ,quindi mi servirebbero consigli anche su cosa acquistare da neofita ,ovvero se meglio subito una tuta spezzata etch,visto che la pista la vedrà fra un paio di anni ,non prima di aver compreso per bene la moto.
Nel ringraziarvi,vi faccio presente che tramite internet sul sito della genertel ,c' è un ottima convenzione con ducati e con un codice particolare (che vi giro appena me lo dicono)inclusa nella polizza c' e' la possibilità di includere una mini casco




,avresti qualche consiglio su marca guanti o stivali ?secondo te ,per iniziare è meglio che compri una giacca con protezioni in cordura,e poi una tuta in pelle quando sarò più a mio agio per qualche domenica tra le curve ,oppure subito una tuta intera/spezzata ?

certo che se vai per piegare la tuta in pelle è la migliore soluzione ( e credo che in pista sia obbligatoria).




,che differnza di materiali ci sono rapporto /qualità prezzo ?


