Ragazzi possiedo un phantom del 1997 ad aria con leovince tt ( non commentate la marmitta per favore ), variatore malossi multivar, frizione malossi fly clutch, campana malossi clutch bell, cinghia malossi kewlar belt, semipuleggia malossi ventivar, carburatore 17,5, scatola filtro con 3 buchi dietro con red sponge all interno. Di recente ho rifatto la taratura e ho messo: rulli da 5,1gr, molla di contrasto originale e mollette della frizione rosse. Per me le mollette sono troppo dure e ci vorrebbero le gialle per voi? secondo voi andrebbe bene questa taratura che ho fatto ora? lo scooter ha oltre 24.000km manco originali e con questa taratura mi fa 87 in pianura stando in posizione eretta. Secondo voi va bene? lo scooter come carburazione è perfetta. Ah un ultima cosa: mio padre mi sta obbligando di vendere il phantom ( perché è raffreddato ad aria, ha il tamburo di dietro, la forcella, ammo e gomme sono finiti e per i troppi km ) per comprarmi un aerox e fare un elaborazione base a quello. Ne abbiamo trovato uno da un privato solo che a me sembra costi veramente troppo... lo scooter ha oltre 15.000km ed è tutto originale. Di recente è stato riverniciato di nero. Il privato vuole 1400euro. Per me sono tantissimi per voi? anche riuscissi ad abbassare il prezzo a 1000euro è sempre tanto no? Spero rispondiate in molti. Grazie in anticipo





tara come ha detto narkelion 5.5 , mdc bianca e mdf bianche 
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