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consigli su miscela e rodaggio hebo maston revolution
12247913
12247913 Inviato: 8 Ago 2011 14:11
 



il problema che il mio blocco non ha due bocchettoni!!!!
 
12248019
12248019 Inviato: 8 Ago 2011 14:31
 

non so perchè se guardi 2 tubi vanno 1 nel blocco e uno nel cilindro (sempre dalla pompa) e poi c'è il tubo sulla testa che ritorna al radiatore!! magari è una pompa maggiorata eusa_think.gif
 
12248089
12248089 Inviato: 8 Ago 2011 14:41
 

e come posso fare per risolvere questo probrema?? il mio blocco non possiede 2 bocchettoni
 
12249781
12249781 Inviato: 8 Ago 2011 21:26
 

monsterdrd ha scritto:
e come posso fare per risolvere questo probrema?? il mio blocco non possiede 2 bocchettoni
Nel tuo blocco alla base del cilindro c'é un buco che porta l'acqua all'interno del carter? Nel gt che hai comprato é anche presente? Se cosi fosse tobba il bocchettone sotto..
 
12250485
12250485 Inviato: 8 Ago 2011 23:30
 

posta delle foto che mi sembra strana sta cosa
 
12251508
12251508 Inviato: 9 Ago 2011 11:05
 

il cilindro è arrivato ieri pomeriggio, ma non monta ragazzi eusa_wall.gif!!! ...praticamente questo qui che mi è arrivato ha due bocchettoni perchè monta esclusivamente su derbi senda di costruzione non oltre il 2006; e quei blocchi sono gia predisposti di due bocchettoni!!!!
gli ho conttattati e mi hanno detto che sara possibbile cambiarlo dopo il loro rientro dalle vacanze cioè dopo il 21 eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif pensate un po che sfiga!!!
 
12252453
12252453 Inviato: 9 Ago 2011 13:58
 

potrei montare un cilindro di un rs del 2007 sul mio drd pro?!
 
12253612
12253612 Inviato: 9 Ago 2011 19:47
 

ma credo che ci voglia comunque un adattatore perchè il tubo deve per forza passare dalla pompa sennò non circolerebbe il liquido !!! quindi secondo me in qualche posto trovi l'adattatore però non saprei dove!! icon_smile.gif icon_smile.gif
 
12259905
12259905 Inviato: 11 Ago 2011 12:45
 

matteoramello ha scritto:
ma credo che ci voglia comunque un adattatore perchè il tubo deve per forza passare dalla pompa sennò non circolerebbe il liquido !!! quindi secondo me in qualche posto trovi l'adattatore però non saprei dove!! icon_smile.gif icon_smile.gif

no perchè il cilindro che avevo ordinato era per derbi senda del 2006 e quelli li hanno di serie i due bocchettoni del ricircolo dell'acqua!!!! non so se mi spiego eusa_think.gif
comunque avrei dovuto ordinare questo per derbi piaggio dal 2007 in poi!!!!
Link a pagina di Biollamotors.it
 
12259989
12259989 Inviato: 11 Ago 2011 13:04
 

credo che la foto sia per blocchi piaggio....che hanno una pompa a due vie...l'am6 invece ha una pompa con una sola uscita interna....l'altra è integrata nel blocco.... 0509_up.gif
 
12260004
12260004 Inviato: 11 Ago 2011 13:05
 

anticipato....perdnatemi..pensavo l'avesse ordinato per am6 doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12357986
12357986 Inviato: 3 Set 2011 0:28
 

ragazzi è tutto un casino; il revolution non è piu disponibile cosi sono stato costretto ad ordinare il pata pata... xo l'unico problema e che ora, devo veramente cambiare l'albero;
sapete darmi informazioni e consigli sul pata e sull'albero dell'hebo?!
 
12364431
12364431 Inviato: 4 Set 2011 20:58
 

il pata spinge in maniera assurda soprattutto in alto però dura relativamente poco
 
12460173
12460173 Inviato: 25 Set 2011 14:23
 

ne sei sicuro?! comunque ho montato albero hebo revolution e pata ora sn in rodaggio!!!!
sto facendo una miscela al 3 % ....ma se porto un amico/a cambia qualcosa a fine rodaggio?!
il meccanico mi ha detto che non cambia assolutamente niente voi che mi dite?!
 
12460261
12460261 Inviato: 25 Set 2011 14:39
 

Non cambia niente
 
12461052
12461052 Inviato: 25 Set 2011 18:54
 
 
12469165
12469165 Inviato: 27 Set 2011 9:57
 

bho!!! spero non sia proprio cosi eusa_wall.gif eusa_naughty.gif ....lo scopriro piu in la!!!ora monto vabbe albero e pata poi un 19 con filtro e una giannelli per 50 su per giu a quanto puo arrivare?!
 
12470445
12470445 Inviato: 27 Set 2011 14:16
 

assolutamente cambia marmitta e 19 che è sottoalimentato e non di poco ma metti un 26 o 28 e metti una marmitta molto èiù aperta perchè così con la gianna e 19 rischi solo di scaldare troppo e rovinare il motore
 
12470468
12470468 Inviato: 27 Set 2011 14:20
 

è UN OVERTROFEO E NON UN BASE quindi togli immediatamente 19 e marmitta da 50 e metti almeno una katrace e un 28
 
12471356
12471356 Inviato: 27 Set 2011 16:32
 

dove posso trovare la katerace?!
 
12472288
12472288 Inviato: 27 Set 2011 19:41
 

ti ho fatto un esempio comunque le katrace le trovi direttamente sul sito katrace
 
12472292
12472292 Inviato: 27 Set 2011 19:42
 

comunque ne esistono tante altre di marmittte adatte al pata però cambia anche carburatore perchè il 19 lo montavo sul 50 originale
 
12474705
12474705 Inviato: 28 Set 2011 10:29
 

non serve per forza la katrace, anche altre marmitte prodotte in serie per i corsa standard sono ottime come le yasuni o le voca... altrimenti la supermoto o la metrakit
 
12480374
12480374 Inviato: 29 Set 2011 12:55
 

ragazzi ragazzi lo so stavo chiedendo perchè su biolla ecc non la trovavo!!!!
speriamo almeno per natale un bel regalo dai miei genitori!!! 0509_mitra.gif comunque mi mancano meno di 50 km e poi liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
12480744
12480744 Inviato: 29 Set 2011 14:19
 

non vorrei dire però con quel gt a natale non ci arrivi con quel carburaqtore e con quella marmitta
 
12490074
12490074 Inviato: 1 Ott 2011 13:19
 

è perchè?!
 
12491440
12491440 Inviato: 1 Ott 2011 19:56
 

perchè sei sottoalimentato al massimo e con la marmitta originale scaldi tantissimo e rischi di grippare
 
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