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comunque sia prima di abbassare o alzare dovresti misurare l' altezza della banda di squish attuale introducendo un filo di stagno di 1 mm nel foro della candela fino a fargli toccare il bordo del cilindro, per poi far girare il motore, estrarre il filo e misurarne lo spessore in modo preciso.

comunque sia prima di abbassare o alzare dovresti misurare l' altezza della banda di squish attuale introducendo un filo di stagno di 1 mm nel foro della candela fino a fargli toccare il bordo del cilindro, per poi far girare il motore, estrarre il filo e misurarne lo spessore in modo preciso.





è dell'opinione che se l'ingeniere ha progettato quella cosa così...così deve rimanere....

è dell'opinione che se l'ingeniere ha progettato quella cosa così...così deve rimanere....

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non più allungo
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, un mio amico ha un wre che ha 8.8:1 di compressione e un altro mi pare che ne ha 12:1 con il wr, il wre e' molto piu' trattore 
, un mio amico ha un wre che ha 8.8:1 di compressione e un altro mi pare che ne ha 12:1 con il wr, il wre e' molto piu' trattore

mi sa di si 