Gente, ho letto attentamente il topic e anch io mi associo a dire che forse il nostro amico ha sbagliato moto. Io ho una sv 650 alimentato da 2 vecchi mukimi con spilli e getti e devo dire che dopo 35 mila km mi trovo un gran bene. L sv (una volta sistemata la forcella davanti con un kit) e la raptor sono moto da ''teppisti'' sgommano, derapano, vibrano agli alti come delle bestie e buttarle giu in curva è uno spettacolo (se gommate bene). Sono moto VIVE che hanno un carattere bello tosto e trasmettono passione.
Stessa cosa non si può dire - non voglio offendere - delle varie bandit, hornet, xj6, fz6 e quant altro...avranno si più cavalli ma sono talmente prevedibili e facile da guidare che dopo una 20 di km ti vien voglia di scendere ed andare a piedi, parere personale.
Poi questa Raptor è uno spettacolo di moto, ora sono indeciso tra il raptor 1000 e l sv 1000..pensò che però la suzuki soprattutto nella versione 1000 abbia qualcosa in più dell ottima raptor che comunque resta una sballo





