10/07/2011 Giornata contro i guard rail assassini
11998130 Inviato: 17 Giu 2011 23:07
Oggetto: 10/07/2011 Giornata contro i guard rail assassini

Ciao a tutti

vi posto qui il link dell'evento che si stà organizzando su facebook
volevo sapere se c'era qualcuno della zona liguria ponente o piemonte che aveva intenzione di partecipare. cè un gruppeto a genova che mi sembra stia organizzando ma se trovavo qualcosa di piu vicino era meglio :p

Link a pagina di Facebook.com

cito direttamente dal sito:

ciao bikers e' ora di fare qualcosa di serio, ho questa proposta, e piu la fate girare piu sara' forte l' impresa.
dobbiamo arrivare ai media, alle televisioni dobbiamo farci sentire.

il 10 luglio scendiamo in strada e attacchiamo sulle nostre moto, sulle biciclette, sulle macchine, o semplicemente su di noi un fiocco rosso e facciamo una foto o un video accanto ad un guard rail

(le foto e i video vanno mandati a: bimbabikers@gmail.com pensero' poi io a mandarli alle tv e ai giornali)

non chiediamo di eliminare i guard rail ma solo di modificarli e renderli piu' sicuri per tutti!!

e' una cosa semplice da fare, e soprattutto non reca danno a nessuno!

magari non servira' a molto, perche' e' solo una nostra protesta, ma da qualche parte dovremo pur iniziare giusto??

chiedo alle varie associazioni, ai motogruppi, ai motoclub, a chiunque possa darci una mano per realizzare questa cosa, di proporsi per la sua zona.

conto su di voi per questa protesta non deludetemi!!!

iniziamo per il momento con:
• invitare quante più persone all’evento, è esponenziale più visibilità più interesse !
• inserire l’evento sui siti web dei vari motoclub / forum ecc
• cercare dei contatti nelle principali testate, carta stampata, web giornali
• cercare di contattare mediaset/fuori giri/guido meda/luca bizzarri/clinica mobile... e' chiaro 1.000 mail sono meglio di 1
• organizzare gruppi nelle principali regioni con almeno una macchina fotografica al seguito, meglio una videocamera

• cercare di coinvolgere nei limiti del possibile vigili urbani in moto; stradale in moto; e carabinieri in moto questo guardrail è un nemico anche per loro che girano per lavoro.

regioni e gruppi responsabili

abruzzo
basilicata
calabria ~► Link a pagina di Facebook.com

campania ~► Link a pagina di Facebook.com

emilia romagna ~► Link a pagina di Facebook.com

friuli-venezia giulia

lazio ~► Link a pagina di Facebook.com
mail: info@nodb-bikers.it
cell: 3480598201 arianna

liguria ~► Link a pagina di Facebook.com

lombardia ~► l' incontro x tutti è a cogliate -mb- presso t.w.o Link a pagina di Facebook.com
- pavia ~► alhoa moto-sister, mail: dida1983@gmail.com

marche-umbria ~► Link a pagina di Facebook.com

molise

piemonte ~► torino: Link a pagina di Facebook.com enzo
-alessandria ~► Link a pagina di Facebook.com presso madonna del centauro

puglia ~► Link a pagina di Facebook.com

sardegna ~► Link a pagina di Facebook.com

sicilia ~► irato93@hotmail.it

toscana~► Link a pagina di Facebook.com

trentino-alto adige ~► pedro 42 e

valle d'aosta
veneto ~► Link a pagina di Facebook.com

stiamo lavorando per fare in modo che ogni gruppo sia responsabile delle proprie azioni

12000758
12000758 Inviato: 18 Giu 2011 17:02

0510_saluto.gif

sposto nella sezione piu adatta e dovresti mettere almeno qualche link non Facebook perchè non tutti sono iscritti! icon_wink.gif

12002887
12002887 Inviato: 19 Giu 2011 9:58

trovato anche io questa iniziativa per il web.... qualcuno pensa di parteciparvi?

12069001
12069001 Inviato: 1 Lug 2011 22:23

per i Veneti l'evento è questo:

Link a pagina di Facebook.com

In collaborazione con la pagina "BIKERS SI NASCE" anche il Veneto parteciperà a questo evento: sulla vostra moto metteteci un fiocco rosso come simbolo di protesta, così faremo dei video e foto.
PROGRAMMA:
Ore 10.30 accoglienza Bikers -
ore 11.30 ci sposteremo vicino ad un Guard-rail per fare foto e video -
ore 12,30 faremo un minuto di silenzio per tutte le vittime dei Guard-rail e delle strade!!
Poi partenza per giro turistico ...direzione Asiago,
arrivati ad Asiago pranzo presso il rifugio Kubelek- Cesuna di Roana mt 1220.
Per il pranzo dare una conferma entro il 07 Luglio scrivendo: PRANZO SI o PRANZO NO. ------------------------------------------------------------------------------------------
Menù: Grigliata mista con acqua-vino,sorbetto o caffè a persona € 15,00 (Per chi vuole prendere qualche altra cosa" EXTRA" lo dovrà pagare a parte)
Dopo il pranzo alle ore17,30 per chi vuole, ritorno a Vicenza per uno SPRITZ in compagnia!!

PARTENZA Veneto-Est:
- ore 7.30 rotonda dell'Outlet uscita A4 San Donà Link a pagina di Facebook.com

- ore 8.00 parcheggio della chiesa di Ponte della Priula Link a pagina di Facebook.com

- ore 9.00 parcheggio rotonda di Caerano
ciao

12069141
12069141 Inviato: 1 Lug 2011 22:53
Oggetto: evento 10 Luglio

Ciao Bikers, partecipate numerosi a questo evento, ci dobbiamo far vedere e sentire per combattere questa crudeltà per tutte quelle persone che purtroppo per colpa di questi Gurd-rail non sicuri ci hanno lasciati!! Vi prego partecipate!! Ciao dall'organizzatore del Veneto!!

12069220
12069220 Inviato: 1 Lug 2011 23:07

doppio_lamp.gif
Rikki68 ha scritto:
per i Veneti l'evento è questo:

PROGRAMMA:
Ore 10.30 accoglienza Bikers -
ore 11.30 ci sposteremo vicino ad un Guard-rail per fare foto e video -
Poi partenza per giro turistico ...direzione Asiago,
arrivati ad Asiago pranzo presso il rifugio Kubelek- Cesuna di Roana mt 1220.

PARTENZA Veneto-Est:
- ore 7.30 rotonda dell'Outlet uscita A4 San Donà Link a pagina di Facebook.com

- ore 9.00 parcheggio rotonda di Caerano
ciao

12069238
12069238 Inviato: 1 Lug 2011 23:10
Oggetto: evento 10 Luglio

Ciao, ho aperto anche una lista per chi vuole partecipare nei topic controllati!! Ciao. doppio_lamp.gif

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi