Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato riscontro al mio dibbio, ne sul manuale ne qua sul forum;
Chiedo a voi lumi sul funzionamento del cruscottino del 796.
quando ho ritirato la moto il conce mi ha spiegato al volo il discorso della riserva, ovvero che una volta che si accende la spia, sul cruscotto si visualizza un conteggio dei km che si stanno percorrendo in riserva.
ma...ieri ho fatto il primo quasi pieno, (perchè da bravo handicappone ho lasciato la moto sul cavalletto e perciò il ho messo dentro solo 10 lt, e ne ho sparsa pure un po sul serbatoio perchè la c...zo di pompa non entrava) va bhe...arrivato a casa vedo che mi è comparso un 15....ora dato che so che non c'è l'indicazione del pieno del serbatoio, dubito che quel 15 si riferisse ai litri di benzina attualmente nel serbatoio,e volevo che qualcuno mi spiegasse meglio sto discorso benzina...
ricapitolando, quando entri in riserva parte un conta chilometri "crescente"che ti dice quanti km hai percorso da quando si è accesa la spia, cosi orientativamente sai che puoi fare fino max 30 km prima di restare a piedi.
e invece quando fai il pieno?? il computerino ti dice qualcosa? tipo che parte un contachilometri "passivo" che ne so da (numero a caso) 100 km, per poi scalare 99, 98, 97, ecc in base ai litri di benzina consumati?
non credo di essermi spiegato bene...spero riusciate a capire cosa intendo
grazie a tutti





il mio dubbio era su quel 15 che si era visualizzato,o meglio.... il mio dubbio non era su che info posso visualizzare, perchè leggendo il manuale penso di averle capite tutte bene o male.

grazie lo stesso per il supporto 

