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vuoti di corrente con selettra su derbi
11921619
11921619 Inviato: 2 Giu 2011 10:39
Oggetto: vuoti di corrente con selettra su derbi
 

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con il mio derbi drd del 2008, il blocco è stato preparato tutto da me con
-gt hebo manston patanegra
-carter lavorati e raccordati al cilindro
-albero hebo racing
-carburatore dell'orto vhst 28 red racing
-pacco lamellare hebo frog e collettore
-marmitta yasuni r3
-frizione adige racing e molle rinforzate
-accensione malossi selettra
-ovviamente eliminato il miscelatore
tutti i pezzi sono stati acquistati nuovi tranne il pacco lamellare ma è perfetto anche se cambierò a breve le lamelle per sicurezza mettendole sempre in carbonio e con spessore 0.35
la moto è stata carburata alla perfezione, il mio problema però è che quando il motore raggiunge gli 11.000 giri la moto inizia a borbottare e si ferma a questo regime... capite che la cosa è inaccettabile visto che il gt che monto prende la coppia massima a 13.500... sono sicuro al 100% che non si tratti di un problema di carburazione anche perchè ho provato a modificarla sia ingrassando che smagrendo e peggiorava in entrambi i casi, mi sembrano più dei vuoti di corrente, potete aiutarmi??
 
11921631
11921631 Inviato: 2 Giu 2011 10:41
 

non è che dovresti mettere l'accensione a rotore interno?... tu hai mantenuto l'originale o la hai cambiata?
 
11921639
11921639 Inviato: 2 Giu 2011 10:43
 

armyx95 ha scritto:
non è che dovresti mettere l'accensione a rotore interno?... tu hai mantenuto l'originale o la hai cambiata?



no no l'ho cambiata, c'è scritto, ho montato la selettra commercializzata da malossi, quella gialla icon_biggrin.gif
 
11921648
11921648 Inviato: 2 Giu 2011 10:45
 

KTM13 ha scritto:



no no l'ho cambiata, c'è scritto, ho montato la selettra commercializzata da malossi, quella gialla icon_biggrin.gif
a si scusa non avevo letto bene, allora aspetta che arrivi qualcuno di più esperto io di elettronica non nè capisco tanto icon_redface.gif
 
11921761
11921761 Inviato: 2 Giu 2011 11:10
 

grazie lo stesso icon_smile.gif
 
11923944
11923944 Inviato: 2 Giu 2011 19:03
 

seletra diffettosa icon_smile.gif
 
11924046
11924046 Inviato: 2 Giu 2011 19:28
 

nikophantom94 ha scritto:
seletra diffettosa icon_smile.gif

è quello che avevo pensato anch'io... e tu lo sai bene!! 0509_si_picchiano.gif
 
11925372
11925372 Inviato: 2 Giu 2011 23:43
 

Ti mura a 11.000 ?
Allora è per forza l'accensione che non ce la fa..
 
11925373
11925373 Inviato: 2 Giu 2011 23:44
 

KTM13 ha scritto:

è quello che avevo pensato anch'io... e tu lo sai bene!! 0509_si_picchiano.gif

ahahah icon_biggrin.gif
 
11929357
11929357 Inviato: 3 Giu 2011 21:24
 

dieguz ha scritto:
ti mura a 11.000 ?
allora è per forza l'accensione che non ce la fa..

in teoria la selettra dovrebbe dare corrente costante fino a 20.000 giri, secondo la malossi... quella deve essere difettosa, anche perchè ho sentito di un altro mio amico che ha lo stesso problema sempre con la selettra, comunque ora l'ho smontata e la spedisco in malossi, così se trovano un difetto me la sostituiscono in garanzia, se invece gli risulta regolare (cosa che mi sembra impossibile) me la rispediscono e devo pagare solo le spese di spedizione...
 
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