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Inviato: 28 Mar 2011 21:21 Oggetto: problema elettrico vuoti tpr 86
buongiorno io ho un beta rr end racing con la seguente ela
maxi kit tpr 86
keihin pvk 28
accensione a rotore interno pvl
pacco lam top by tassinari
collettore motorforce
filtro duble layer
polmone artigianale calcolato p.r.t.
e tante altre cose
da quando ho montato l'accensione a rotore interno se faccio una tirata quando metto la 5 marcia fa come quando finisce la benzina,premesso che la moto è perfettamente carburata e si tratta di un problema elettrico sapreste essermi d'aiuto per capire cosa c'è che nn va io ho pensato alla centralina....grazie ciao
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 28 Mar 2011 21:25 Oggetto: Re: problema elettrico vuoti tpr 86
Davidetpr86 ha scritto:
buongiorno io ho un beta rr end racing con la seguente ela
maxi kit tpr 86
keihin pvk 28
accensione a rotore interno pvl
pacco lam top by tassinari
collettore motorforce
filtro duble layer
polmone artigianale calcolato p.r.t.
e tante altre cose
da quando ho montato l'accensione a rotore interno se faccio una tirata quando metto la 5 marcia fa come quando finisce la benzina,premesso che la moto è perfettamente carburata e si tratta di un problema elettrico sapreste essermi d'aiuto per capire cosa c'è che nn va io ho pensato alla centralina....grazie ciao
anche te con la pvl bene, strano che ti faccia cosi, ma per caso poi fa come muorisse e si spegne?....
Andregas
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Mar 2011 21:27
esatto,poi se aspetto un attimo risale di smette di fare vuoti e via una altra tirata,pero quando vado in pista da cros nn da problemi,per caso anche a te la pvl fa sto scherzo dei vuoti,che piu che un vuoto è un buco immane???
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 28 Mar 2011 21:27
sicuro sia anticipata giusta?
diegohmkx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Mar 2011 21:28
Davidetpr86 ha scritto:
esatto,poi se aspetto un attimo risale di smette di fare vuoti e via una altra tirata,pero quando vado in pista da cros nn da problemi,per caso anche a te la pvl fa sto scherzo dei vuoti,che piu che un vuoto è un buco immane???
a me dopo 200 metri ha iniziato a farmi un vuoto e arrivato al minimo si è spenta, poi riaccendevo e non reggeva minimo , comunque io forse avevo il rotore stretto male, e quindi si sfasava a c***o di cane
Andregas
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Mar 2011 21:36
no l'anticipo è perfetto,per rendere l'idea i rapporti sono 15-44 e vi giuro che fino in 4 se tiri quando prende coppia nn respiri fino in 4 va UN BORDELLO e poi tutto di colpo niente,allora cosa ho provato a fare,arrivo alla 4 facendola salire piano poi petto 5-6 e faccio un bell'allungo,come accellero in 5 o sesta vuoto immane ca**o
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 28 Mar 2011 21:40
controlla la pipetta dell acandela che non sia sporca
ma 15 44 non sono un po lunghi specialmente per l'enduro?
mikemx
Super Sport
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Inviato: 28 Mar 2011 21:42
adesso tanto vado x i campi e nn da problemi poi entro fine settimana smonto tutto,pulisco perfettamente e rimonto,se fa ancora cosi,compro bobina e centralina (nella pvl sono unite),e se nn va ancoro sclero XD oggi pome in pista ha cominciato a fare dei vuoti immani come saliva di giri,neanche prendeva coppia e uooooo uoooo,allora ho tolto il mikuni tm 24 e ho detto stai a cedere che è sto carburatore di me**a che nn va bene,poi ho messo il keihin nuovo di pacca e idem,allora ho pensato che il filtro della benzina nn facesse passare abbastanza benzina,cosi l'ho tolto,idem,poi piano piano ha cominciato a fare meo vuoti,fino ad andare come adesso,onestamente da quando ho montato la pvl nn ce l'ho mai fatta a fare 1 tirata dalla 1 alla 6 senza mollare,perche prima di salire di giri la 6 uoooooooo uooooooo grandissimo vuoto
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 28 Mar 2011 21:44
mikemx ha scritto:
controlla la pipetta dell acandela che non sia sporca
ma 15 44 non sono un po lunghi specialmente per l'enduro?
no nn sono lunghi xk il tempo che perdi a cambiare 5 marce con il 12-44 lo guadagni cambiandone solo 3,ho provato con il cronometro,se giri con il 15 cambi meno e gasi di + fidati...
la pipetta ho provato a cambiarla ma niente
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 28 Mar 2011 21:45
secondo me è la pipetta controlla bene o se no puo essere la candela controlla che magari eun po udurata
mikemx
Super Sport
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Inviato: 28 Mar 2011 21:47
mikemx ha scritto:
secondo me è la pipetta controlla bene o se no puo essere la candela controlla che magari eun po udurata
ho cambiato la candela con una altra usata,ma niente allora ne ho comprata una nuova di pacca,l'ho montata e nn è cambiato nulla ca**o
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2011 14:07
Se tu sostieni sia un problema di natura elettrica, non vedo perchè non postarlo nell' apposita sezione...
The_Godfather
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Mar 2011 14:28
risolto?
Andregas
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Mar 2011 15:55
no pero dopo provo a montare la bobina e centralina originali e vedo se nn fa piu vuoti,se no provo a mettere una bottiglia a caduta al posto del serbatoio tipo flebo,perche magari è anche la benzina che nn basta ma mi sembra strano...
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 4 Apr 2011 13:56
risolto nulla?
Andregas
Ginocchio a Terra
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11615684
11615684
Inviato: 4 Apr 2011 14:25
no pero mercoledi monto l'accensione originale e vedo se nn fa + vuoti,se fosse cosi prendo la selettra malossi
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 17 Apr 2011 17:03
we risolo? era carburazione da rivedere?
Andregas
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Apr 2011 22:25
sisi era il galleggiante del carburatore che chiueva troppo presto....
Davidetpr86
Senza Benza
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Inviato: 17 Apr 2011 22:26
adesso lo vendo il blocco che prendo kawa 250 2t o suzuki rm 250 2t
Davidetpr86
Senza Benza
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11734020
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Inviato: 27 Apr 2011 16:54
Davidetpr86 ha scritto:
sisi era il galleggiante del carburatore che chiueva troppo presto....
troppo leggero?
Andregas
Ginocchio a Terra
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11772128
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Inviato: 3 Mag 2011 21:12
sisi era troppo leggero (9 grammi) forse perche il carbu lavora troppo storto
Davidetpr86
Senza Benza
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