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i. Prima di tutto gli scarichi after non servono per fare piu' chiasso (db killer sempre montato ) ma abbinati ad una regolazione di co fatta a regola d'arte fanno si che il motore giri piu' rotondo senza gli strappi ai bassi regimi tipici di questa moto in configurazione originale.Sono tutti validi dipende dai gusti e dalla disponibilita di soldini, io personalmente ho montato gli arrow in alluminio, poca spesa , molto ben fatti (sembrano in titanio) e ti cambiano la moto da cosi'
a cosi'
. Poi il cambiare rapporti per accorciare un' po' e' cosa buona e giusta specialmente se monterai il 190/55 al posteriore che di per se' allunga un' po', perche' se vuoi viaggiare sempre in terza o quarta pur assendo sempre a velocita' da teppisti e fare le rotonde e i tornanti in prima fai pure ma se ti vuoi godere la Tuono al massimo per la strada, accorciala 15/42 potrai viaggiare in sesta a velocita diciamo normali e comunque superare agevolvente i 230 km/h bastera' aprire e fra le curve sara' una goduria assoluta e non una sofferenza.Poi questi sono i miei umili consigli senza nessuna pretesa.Comunque hai preso una grandissima moto impara a conoscerla e non ne vorrai altre
Un saluto.

