Ciao. Ho girato sui vari topic del forum che in passato hanno trattato la cosa, ma probabilmente per mia colpa le idee invece di chiarirle me le sono intrecciate. Vengo al punto. Vorrei intervenire prossimamente in vista del cambio catena anche sul rapporto finale per avere un motore più pronto ai bassi regimi (uno dei problemi, pochi a dire il vero) della fazerina. E' qui che non ho chiare le idee. Ho letto che basta cambiare il pignone con uno che ha 1 dente in meno, poi ho letto che invece conviene montare una corona con 2 denti in più (che dovrebbe dare secondo me + o - lo stesso esito), poi ho letto che bisogna montare sia il pignone più piccolo che la corona più grande, e qualcuno ha addirittura ipotizzato che questa soluzione riesce a togliere quasi del tutto il fastidioso on-off
Lamps




Non mi disturba neanche come ho letto, la differenza tra velocità reale e quella visualizzata sul tachimetro in quanto la reale è inferiore a quella misurata (leggi autovelox etc.)

) Posso approfittare per chiedervi se avete notizia della modifica PBR per il comando idraulico della frizione? Se sapete che valga la pena di spendere circa 190€? Grazie.






