oggi ho montato frizione fly clatch, mdf bianche che sono uscite con la fly, campana clatch bell, cinghia special belt, torsio controller, mdc verde, lo scooter ha perso scatto,ripresa e allungo!
mi parte in ritardo,la ripresa e' calata, e se prima in pianura mi prendeva i 100 adesso mi arriva massimo a 80km/h, non sò minimamente come tarare! che dite provo con mdf bianca e mdf bianche o gialle, con rulli attuali da 7, vorrei mettere rulli più leggeri ma ho paura che vada fuori giri o sotto coppia, prima con mdc bianca e rulli da 7 andava abbastanza bene, lo scooter aveva delle ottime prestazioni, per favore aiutatemi
ho aperto 2000 topic ma non ho avuto nessuna risposta convincente, anzi mi hanno solo confuso le idee, mi servono dei pareri e consigli da chi se ne intende veramente di trasmissioni per elab. base,e che mi sappia consigliare una buona taratura che possa migliorare le prestazioni che ho recentemente perso con questa taratura errata
spero che sappiate aiutarmi e chiedo ai moderatori di comprendermi e di non chiudere questo ennesimo topic, se potete aiutatemi anche voi, ve ne sarei grato
grazie mille per l'attenzione ps. ecco la elaborazione:
-top trophy 70cc
-yasuni r
-lamelle malossi
-filtro cono polini
-vario multivar
-friz fly clutch
-campa clutch bell
-cinghia special belt
-torsion controller malossi
-mdc verde malossi
-mdf bianche malossi uscite con fly clutch
-rulli 7g malossi usciti con multivar
-candela ngk br8es fredda
il resto e' tutto originale...


, mi serve un aiuto perche' lo scooter non va'! ha persono tutte le prestazioni che aveva 

, comunque di carburatore ho il 12 (nel mio paese non c'è il benzinaio , se cambio il carburatore devo cambiare pure l'albero , e io non sono capace di fare la carburazione e dovrei portarlo molto lontano in officina) ma la cosa strana è che come getto massimo ho un 92!! e sembra già grande per un 12..

in questo forum saiamo come fratelli, ci dobbiamo aiutare a vicenda, meno male che esiste questo fantastico forum che mi ha aiutato a risolvere tutti i problemi, senza contare che ho potuto conoscere gente con la mia stessa passione ed acculturarmi di piu' sul mondo dei motori 2t e 4t 
