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Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

   

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consiglio acquisto zr7 usata
11763732
11763732 Inviato: 2 Mag 2011 18:28
 



Ti ringrazio per gli avvertimenti, ne prendo atto e prima possibile vedrò ti mettermi in regola per tutto. Per quel che riguarda il faro xenon tu dici che se monto un 6000 o un 4500 è meglio o è propio il caso di mettere una lampadina alogena?
Lamp!!! doppio_lamp_naked.gif
 
11764472
11764472 Inviato: 2 Mag 2011 19:51
 

Allora: vedi... io sono un sostenitore dello Xenon. Se usato come si deve è utilissimo perchè ti fa vedere MEGLIO.

Ora io consiglio di stare sui 5500° Kelvin.

Cioè luce naturale. Si, stò consigliando per la prima volta di andare contro l'omologazione. con un po' di senso, però.

Mettere qualcosa di diverso da 5.500 gradi kelvin è pericoloso per se e per gli altri.

Tutto li.
 
11768265
11768265 Inviato: 3 Mag 2011 11:41
 

Forse intendevi 4500..... comunque per le caratteristiche tecniche hai ragione in pieno sopratutto per la gradazione che suggerisci tu, da uno che è stato installatori di fari xenon posso dire con certezza che una volta provati non torni indietro...molta piu sicurezza alla guida...e poi così almeno le auto ti vedono arrivare per tempo!!!!!
doppio_lamp_naked.gif
 
11768309
11768309 Inviato: 3 Mag 2011 11:54
 

5300 gradi Kelvin è la esatta temperatura colore della luce diurna su una superficie bianca con riflettenza standard. Insomma è il perfetto punto di bianco. 4500 tende al giallo/arancio.

Faccio il fotografo, su questo sono più che sicuro. 0509_up.gif

Ma 4500°K vanno più che bene... anzi... vanno meglio l'importante è non superare i 5500 altrimenti la luce comincia a colorarsi di uno spettro non consono.
 
11768574
11768574 Inviato: 3 Mag 2011 12:52
 

Si quello lo sapevo, no intendevo che per quel che ne so i fari allo xenon sono di gradazione 4500 - 6000 - 8000 e via a salire...non credo che li facciano da 5500!!! O poi magari mi sbaglio io eh!
 
11768760
11768760 Inviato: 3 Mag 2011 13:41
 

Si, qui sono io che metto in gioco la mia ignoranza. Non so se li facciano a 5.5k gradi kelvin. Dicevo solo di stare entro quel limite li. meno va tutto bene... di più no. In questo senso ho dato un numero riferendomi al range ENTRO cui stare e non necessariamente ad un valore reale di lampade... io ho sempre guardato i kit da 4500 in ogni caso. icon_mrgreen.gif
 
11770845
11770845 Inviato: 3 Mag 2011 19:18
 

Credo propio che seguirò il tuo consiglio, anche perchè tempo fa regalai a mio padre un kit per la macchina a 4500 °K e devo dire che rispetto a il mio (8000°K) si è sicuramente piu "bruttino" esteticamente, ma taglia la nebbia che è una meraviglia e poi guidi di notte senza stancare gli occhi...già credo che 4500 sia la gradazione più opportuna!!!!
doppio_lamp_naked.gif
 
11791366
11791366 Inviato: 7 Mag 2011 15:23
Oggetto: Re: consiglio acquisto zr7 usata
 

***Canc by Petrus: per le compravendite usa il mercatino***
 
12172761
12172761 Inviato: 23 Lug 2011 9:29
 

Ciao!

Mi accodo anch'io perché sto per comprare la mia ZR-7... a 1000-1500€ non ho visto nulla... anzì, vicino a casa uno la vende a ben 2300€. Sembra nuova, nuovissima, sempre tenuta in garage, ma... comprando una moto usata, mettete che la manutenziona l'abbia sempre fatto il tizio..? come si fa a sapere che è tutto regolare?

Esigere revisione e bollo, ma se alla domanda del tagliando mi risponde che ha appena cambaito le candele..? la moto ha 35.000km quindi penso alla trasmissione... la cantena sembra nuova...

2300 è un po' tanto, lui mette insieme borsa serbatoio bagster... ma serve a qualcosa? QUanto costa? Io comunque avrò bisogno del bauletto per metterci i vestiti "civili" (vestiti e scarpe/stivaloni l'inverno da infilare quando arriverò in ufficio)...

Il dilemma è grosso... oppure salgo in Emilia (da Roma) per vedere una a 1600€..? :-/ alla fine viaggio e forse sola...

Saluti
 
12172843
12172843 Inviato: 23 Lug 2011 10:04
 

Mary_74 ha scritto:
Ciao!

Mi accodo anch'io perché sto per comprare la mia ZR-7... a 1000-1500€ non ho visto nulla... anzì, vicino a casa uno la vende a ben 2300€. Sembra nuova, nuovissima, sempre tenuta in garage, ma... comprando una moto usata, mettete che la manutenziona l'abbia sempre fatto il tizio..? come si fa a sapere che è tutto regolare?

Esigere revisione e bollo, ma se alla domanda del tagliando mi risponde che ha appena cambaito le candele..? la moto ha 35.000km quindi penso alla trasmissione... la cantena sembra nuova...

2300 è un po' tanto, lui mette insieme borsa serbatoio bagster... ma serve a qualcosa? QUanto costa? Io comunque avrò bisogno del bauletto per metterci i vestiti "civili" (vestiti e scarpe/stivaloni l'inverno da infilare quando arriverò in ufficio)...

Il dilemma è grosso... oppure salgo in Emilia (da Roma) per vedere una a 1600€..? :-/ alla fine viaggio e forse sola...

Saluti
ciao mary! le tue domande sono tutte giuste, ma quando si compra una moto usata e ti certificano pure tutte le manutenzioni effettuate prima di affidarsi alla circolazione e sopratutto viaggio, è dovere effettuare approfonditi controlli 0509_boxed.gif io sono un maniaco della manutenzione faccio tutto da me, forse anche perchè il mio primo mestiere è stato proprio quello di aggiustare moto, comunque anche solo per andare dalla ragazza (3 km) controllo la pressione dei pneomatici e che la moto sia tutta in regola. 0509_up.gif poi se ti va potresti valutare la mia che ce l'ho ferma da febbraio perchè comprai una fz1. spero di essere stato utile
 
12174383
12174383 Inviato: 23 Lug 2011 16:38
 

scusami eh ma se la moto sta messa bene che ti frega se la manutenzione l'ha fatta lui con le sue mani o un tizio dell'officina? Questo forum è pieno di gente che ne capisce di gran lunga di più di qualsiasi meccanico che io abbia mai incontrato(per esempio father torque o axilot...) e ti posso assicurare che se fatta con passione e con cognizione di causa la manutenzione di un proprietario innamorato del suo mezzo non sarà mai insoddisfacente.
Provala(condizione essenziale prima di prendere una moto) e vedi che sensazioni ti trasmette se non ti convince lascia stare o al limite approfondisci col proprietario quegli aspetti che non ti convincono(anche per vedere l'onestà del venditore) altrimenti buttati che è morbido icon_asd.gif
Unico mio appunto è il prezzo: dato che suddetta moto non ha tanto mercato può calare; è logico che non ne trovi di annunci a 1500-1600 euro perchè i proprietari già sanno che dovranno lottare in trattativa e allora cercano di sparare un pò più alto in ogni caso se la moto è messa bene con pochi(meno di 35-40000) km e accessoriata già con 2000 euro puoi vantarti di non essere stato truffato se poi la porti a 1800-1700 va benone 0509_up.gif Fai un pò leva sulle gomme se ti accorgi che sono un pò usurate, ricordati di provarla su una leggera salita per vedere se la frizione è in ordine e vai tranquillo; meglio qualche soldino in più ora che non molti dopo icon_wink.gif
 
12174405
12174405 Inviato: 23 Lug 2011 16:49
 

BrainSpark ha scritto:
scusami eh ma se la moto sta messa bene che ti frega se la manutenzione l'ha fatta lui con le sue mani o un tizio dell'officina? Questo forum è pieno di gente che ne capisce di gran lunga di più di qualsiasi meccanico che io abbia mai incontrato(per esempio father torque o axilot...) e ti posso assicurare che se fatta con passione e con cognizione di causa la manutenzione di un proprietario innamorato del suo mezzo non sarà mai insoddisfacente.



Ciao
Infatti vedo che molti si fanno molta manutenzione da soli, come il venditore di questa quà... lui è innamorato perso e non la vuole nemmeno vendere... il mio problema è: come riconoscere io la qualità? Io che sono neofita, come faccio a fidarmi (visto che tendo anche ad essere un pesce)?
Le gomme sono nuove, avranno fatto 300km, ma se la moto è ferma da un anno e mezzo... che ne so se si sono deformate o se lui le ha fatte girare e sono veramente buone..?
Per fortuna un mio amico ha qualche numero di meccanici da passarmi, che si sposterebbero, questo sì che è buono!
La moto ha 35.000km, quindi forse il trucco sta nella trasmissione... lui ha appena cambiato le candele... bastava veramente quello da fare?
Lui è troppo innamorato da sembrare ruffiano, se la riprenderebbe pure il giorno che la lascio (gli è nata la bimba un anno e mezzo fa, addio moto)... ma a parole sono bravi tutti...
Buttati che è morbido... diciamo che non me lo posso permettere, sennò ci scommettevo! 0509_up.gif

Grazie
 
12174414
12174414 Inviato: 23 Lug 2011 16:52
 

reddevil75 ha scritto:
ciao mary! le tue domande sono tutte giuste, ma quando si compra una moto usata e ti certificano pure tutte le manutenzioni effettuate prima di affidarsi alla circolazione e sopratutto viaggio, è dovere effettuare approfonditi controlli 0509_boxed.gif io sono un maniaco della manutenzione faccio tutto da me, forse anche perchè il mio primo mestiere è stato proprio quello di aggiustare moto, comunque anche solo per andare dalla ragazza (3 km) controllo la pressione dei pneomatici e che la moto sia tutta in regola. 0509_up.gif poi se ti va potresti valutare la mia che ce l'ho ferma da febbraio perchè comprai una fz1. spero di essere stato utile


se è bordeaux e del 2003 e dalle parti di Roma, perché no? icon_biggrin.gif per i controlli, cercherò di tornar a vederla con un meccanico, io sono annebbiata dall'amore e completamente ignorante, serve un parere desinteressato

Ciaooooo
 
12174673
12174673 Inviato: 23 Lug 2011 18:25
 

Mary_74 ha scritto:
BrainSpark ha scritto:
scusami eh ma se la moto sta messa bene che ti frega se la manutenzione l'ha fatta lui con le sue mani o un tizio dell'officina? Questo forum è pieno di gente che ne capisce di gran lunga di più di qualsiasi meccanico che io abbia mai incontrato(per esempio father torque o axilot...) e ti posso assicurare che se fatta con passione e con cognizione di causa la manutenzione di un proprietario innamorato del suo mezzo non sarà mai insoddisfacente.


Ciao
Infatti vedo che molti si fanno molta manutenzione da soli, come il venditore di questa quà... lui è innamorato perso e non la vuole nemmeno vendere... il mio problema è: come riconoscere io la qualità? Io che sono neofita, come faccio a fidarmi (visto che tendo anche ad essere un pesce)?
Le gomme sono nuove, avranno fatto 300km, ma se la moto è ferma da un anno e mezzo... che ne so se si sono deformate o se lui le ha fatte girare e sono veramente buone..?
Per fortuna un mio amico ha qualche numero di meccanici da passarmi, che si sposterebbero, questo sì che è buono!
La moto ha 35.000km, quindi forse il trucco sta nella trasmissione... lui ha appena cambiato le candele... bastava veramente quello da fare?
Lui è troppo innamorato da sembrare ruffiano, se la riprenderebbe pure il giorno che la lascio (gli è nata la bimba un anno e mezzo fa, addio moto)... ma a parole sono bravi tutti...
Buttati che è morbido... diciamo che non me lo posso permettere, sennò ci scommettevo! 0509_up.gif

Grazie

Catena corona e pignone(è buona norma cambiarli sempre insieme salvo casi particolari) te ne accorgi subito se sono da cambiare:prima cosa se c'è della ruggine sulla catena forse è ancora buona ma sicuramente il tizio non ci avrà fatto molta manutenzione o perlomeno non in maniera adeguata poi metti la moto sul cavalletto centrale e ti guardi la catena per tutta la sua lunghezza facendo girare a ruota se vedi delle oscillazioni anomale o degli scatti improvvisi è probabile che ci sia qualche maglia stirata o grippata(se le esamini attentamente tutte ne potresti addirittura trovare alcune "incastrate" che non si dispongono tipo così: -- ma rimangono così/\ o così V) in quel caso catena da cambiare di corsa 0509_mitra.gif poi puoi guardare l'usura della corona(quella del pignone sarà simile) se i denti ti sembrano assottigliati(addirittura con i lati che descrivono linee che appaiono leggermente concave) incrostati in maniera importante o taluno storto rispetto agli altri è assolutamente da cambiare anch'essa.
In ogni caso se fosse da rifare la trasmissione glielo dici, ti fai fare uno sconto sul prezzo della moto e con 150 euro ne esci più che bene con un buon kit e montaggio incluso; esempio: kit trasmissione did Link a pagina di Cgi.ebay.it
110 euro + 40 euro di manodopera (se il tuo meccanico si chiama lupin) = 150 euro ben spesi e un ottimo kit trasmissione did con x-ring(quindi più silenzioso e scorrevole dell'originale) inossidabile color oro, che vuoi di più?
Per il tagliando non ti preoccupare la zeta ha bisogno solo di candele ogni 12000km filto olio e olio in teoria ogni 6000km(ma c'è chi aspetta mooolto di più senza problemi) e una spruzzata d'aria compressa al filtro di tanto in tanto controlla solo che l'olio motore sia a livello e tra un annetto il tagliando glielo rifai tu con tutto quello che ti piace, le gomme pure sono beni di consumo dopo un pò le si cambia comunque e poi con appena 300km... per le cose che dovrebbero essere un pò più complicate come la carburazione in realtà le sgami abbastanza subito basta che accendi il motore: la zeta se tenuta anche solo in maniera vagamente decente gira come un orologio svizzero: se invece una volta accesa tossicchia si spegne o accelerando fa scoppi o ritorni di fiamma la carburazione non è ottimale e se presenta delle macchie bluastre sui collettori può darsi che sia magra; ma in ogni caso sappi che sono tutte cose che si risolvono il motore di questa moto è molto affidabile è raro che quando l'acquisti si celi un paco a meno che la moto non abbia subito svariate elaborazioni o incidenti importanti; per questo ti dico vai tranquilla, se ti sembra ben messa molto probabilmente è perchè lo è... vedila, provala tira un pò sul prezzo e prenditela che non ti deluderà 0509_up.gif
 
12175153
12175153 Inviato: 23 Lug 2011 21:09
 

BrainSpark ha scritto:

Catena corona e pignone(è buona norma cambiarli sempre insieme salvo casi particolari) te ne accorgi subito se sono da cambiare:prima cosa se c'è della ruggine sulla catena forse è ancora buona ma sicuramente il tizio non ci avrà fatto molta manutenzione o perlomeno non in maniera adeguata poi metti la moto sul cavalletto centrale e ti guardi la catena per tutta la sua lunghezza facendo girare a ruota se vedi delle oscillazioni anomale o degli scatti improvvisi è probabile che ci sia qualche maglia stirata o grippata(se le esamini attentamente tutte ne potresti addirittura trovare alcune "incastrate" che non si dispongono tipo così: -- ma rimangono così/\ o così V) in quel caso catena da cambiare di corsa 0509_mitra.gif poi puoi guardare l'usura della corona(quella del pignone sarà simile) se i denti ti sembrano assottigliati(addirittura con i lati che descrivono linee che appaiono leggermente concave) incrostati in maniera importante o taluno storto rispetto agli altri è assolutamente da cambiare anch'essa.
In ogni caso se fosse da rifare la trasmissione glielo dici, ti fai fare uno sconto sul prezzo della moto e con 150 euro ne esci più che bene con un buon kit e montaggio incluso; esempio: kit trasmissione did Link a pagina di Cgi.ebay.it
110 euro + 40 euro di manodopera (se il tuo meccanico si chiama lupin) = 150 euro ben spesi e un ottimo kit trasmissione did con x-ring(quindi più silenzioso e scorrevole dell'originale) inossidabile color oro, che vuoi di più?
Per il tagliando non ti preoccupare la zeta ha bisogno solo di candele ogni 12000km filto olio e olio in teoria ogni 6000km(ma c'è chi aspetta mooolto di più senza problemi) e una spruzzata d'aria compressa al filtro di tanto in tanto controlla solo che l'olio motore sia a livello e tra un annetto il tagliando glielo rifai tu con tutto quello che ti piace, le gomme pure sono beni di consumo dopo un pò le si cambia comunque e poi con appena 300km... per le cose che dovrebbero essere un pò più complicate come la carburazione in realtà le sgami abbastanza subito basta che accendi il motore: la zeta se tenuta anche solo in maniera vagamente decente gira come un orologio svizzero: se invece una volta accesa tossicchia si spegne o accelerando fa scoppi o ritorni di fiamma la carburazione non è ottimale e se presenta delle macchie bluastre sui collettori può darsi che sia magra; ma in ogni caso sappi che sono tutte cose che si risolvono il motore di questa moto è molto affidabile è raro che quando l'acquisti si celi un paco a meno che la moto non abbia subito svariate elaborazioni o incidenti importanti; per questo ti dico vai tranquilla, se ti sembra ben messa molto probabilmente è perchè lo è... vedila, provala tira un pò sul prezzo e prenditela che non ti deluderà 0509_up.gif


Da una prima occhiata (ma la ridarò per bene guardandomela tutta), la catena e la corona sembravano nuove! La catena era giusto un po' biancastra perché abitiamo vicino al mare ed è salsedine... il motore l'avevo acceso: fa le fusa! Questo mi rassicura parecchio, certo che farla scendere da 2300 a 1800... però con quegli specchietti e frecce fighi (boh, sono specchietti e frecce), per lui un qualcosa in più ci vuole. Dà copriserbatoio Bagster di cui non vedo minimamente l'utilità, io metterò il bauletto (credo V46 tech della Givi, con la cover intonata) per eventuale PC, vestiti, scarpe... se chiudo a 2000 sono fortunata...

Non ho capito cosa intendi per le gomme... da cambiare subito oppure dovrebbero andare anche se la moto è ferma da un anno? Farò 3000km al mese, di sicuro il gommista di casa mi srotolerà il tappetto rosso entro poco, altro che abbonamento! I freni... non mi ricordo quali ha montati, non sono Brembo... ma dice sono ottimi... non mi ricordo... comunque speriamo bene!

Grazie per i consigli 0510_saluto.gif
 
12175368
12175368 Inviato: 23 Lug 2011 22:23
 

ZR-ista in arrivo quindi .... icon_asd.gif 0509_up.gif

Brain non ti riesci proprio a staccare da questo bel forum eh?... 0509_doppio_ok.gif
Dai che tra un po' magari ti ricompri una ZR7. icon_biggrin.gif
 
12176026
12176026 Inviato: 24 Lug 2011 8:44
 

Mary_74 ha scritto:
... comprando una moto usata, mettete che la manutenziona l'abbia sempre fatto il tizio..? come si fa a sapere che è tutto regolare?

Come già ti hanno detto... mi fiderei di più di chi è appassionato di moto e fa la manutenzione da solo e non di chi la porta dal meccanico. Il meccanico non avrà mai la cura che hai tu, nemmeno se lo preghi in ginocchio! Molto spesso capita che chi fa la manutenzione fai-da-te investe i soldi risparmiati in prodotti di maggiore qualità icon_wink.gif
 
12176057
12176057 Inviato: 24 Lug 2011 9:20
 

Mary_74 ha scritto:


se è bordeaux e del 2003 e dalle parti di Roma, perché no? icon_biggrin.gif per i controlli, cercherò di tornar a vederla con un meccanico, io sono annebbiata dall'amore e completamente ignorante, serve un parere desinteressato

Ciaooooo
Ciao mary! no mi dispiace tantissimo 0510_sad.gif non è vicino roma (caserta) non è del 2003 (2001) e non è nemmeno bordeaux ma originalmente era grigia poi l'ho verniciata color titanio matt (il colore della hornet 06) con i loghi kawasaki dello z1000. più molte modifiche per renderla più elegante. però date le circostanze parliamo d'altro: (consiglio su zr7 che hai visto) per la catena corona e pignone è meglio che la fai guardare da un meccanico: perchè anche se a occhio sembra nuova, quello che conta veramente è la corretta manutenzione della trasmissione (pulitura e ingrassaggio) invece per le gomme in genere oltre al consumo che dovrebbe risultare omogeneo, va valutata la data di produzione del pneomatico che la trovi incisa su di esso (numero della settimana e quello dell'anno) esempio 52-06 (ultima settimana di dicembre 2006). ma comunque io penso che per qualsiasi aquisto usato, è meglio cambiare le gomme e i freni.ATTENZIONE al copri serbatoio in genere qualcuno lo mette per nascondere qualche bozzolo (urto) e se ne ha un bozzolo anche piccolo, a mio consiglio non la comprare eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif per molte ragioni che se vuoi poi ti spiego. come sempre spero di essere stato utile 0510_saluto.gif ciao a presto!
 
12176341
12176341 Inviato: 24 Lug 2011 11:18
 

Mary_74 ha scritto:


Da una prima occhiata (ma la ridarò per bene guardandomela tutta), la catena e la corona sembravano nuove! La catena era giusto un po' biancastra perché abitiamo vicino al mare ed è salsedine... il motore l'avevo acceso: fa le fusa! Questo mi rassicura parecchio, certo che farla scendere da 2300 a 1800... però con quegli specchietti e frecce fighi (boh, sono specchietti e frecce), per lui un qualcosa in più ci vuole. Dà copriserbatoio Bagster di cui non vedo minimamente l'utilità, io metterò il bauletto (credo V46 tech della Givi, con la cover intonata) per eventuale PC, vestiti, scarpe... se chiudo a 2000 sono fortunata...

Non ho capito cosa intendi per le gomme... da cambiare subito oppure dovrebbero andare anche se la moto è ferma da un anno? Farò 3000km al mese, di sicuro il gommista di casa mi srotolerà il tappetto rosso entro poco, altro che abbonamento! I freni... non mi ricordo quali ha montati, non sono Brembo... ma dice sono ottimi... non mi ricordo... comunque speriamo bene!

Grazie per i consigli 0510_saluto.gif

La catena può apparire biancastra anche e soprattutto se si utilizza il grasso al litio detto appunto grasso bianco che è un prodotto specifico per le catene o-ring ed è particolarmente resistente all'acqua.
Per le gomme intendevo che a soli 300km la stagione estiva te la fai in ogni caso anche se sono un pò durette perchè il battistrada c'è ancora tutto e, a meno che non devi fare la superbike o percorsi con asfalto particolarmente rovinato o non drenante vai tranquilla poi più avanti cambi e metti quello che più ti piace per il copriserbatoio bagster vedi se al di sotto è tutto a posto come diceva red devil75 ma quelli li si mette anche per non graffiare la vernice con borse da serbatoio chiavi e quant'altro se te lo dà prenditelo che ti può tornare utile in futuro o al limite te lo rivendi. i freni non esistono soltanto brembo, anche i braking sono ottimi.

father_torque ha scritto:
ZR-ista in arrivo quindi .... icon_asd.gif 0509_up.gif

Brain non ti riesci proprio a staccare da questo bel forum eh?... 0509_doppio_ok.gif
Dai che tra un po' magari ti ricompri una ZR7. icon_biggrin.gif

Eh, fosse dipeso da me non mi sarei tolto manco quella che già avevo ma non potevo mantenermene 2 comunque qui mi piace e se in futuro farete qualche raduno magari mi imbuco col raptorino icon_asd.gif
 
12176520
12176520 Inviato: 24 Lug 2011 12:15
 

[quote="BrainSpark"#12176341][quote="Mary_74"#12175153]


Per le gomme intendevo che a soli 300km la stagione estiva te la fai in ogni caso anche se sono un pò durette perchè il battistrada c'è ancora tutto e, a meno che non devi fare la superbike o percorsi con asfalto particolarmente rovinato o non drenante vai tranquilla poi più avanti cambi e metti quello che più ti piace ]

Eh... la strada che faccio per andar in ufficio è la tipica provinciale laziale: 45km di strada, non rovinata, di più! strada di campagna con tante di betonniere, TIR, trattori, buche, fango, brecciolina... 'zomma non ti ci addormenti, se non bloccato a 38km/h dietro ad un camion-silo!!! eusa_wall.gif

per il copriserbatoio bagster vedi se al di sotto è tutto a posto come diceva red devil75 ma quelli li si mette anche per non graffiare la vernice con borse da serbatoio chiavi e quant'altro

Il serbatoio è a posto, credo che per un mascio sia molto comodo...

se te lo dà prenditelo che ti può tornare utile in futuro

Boh... non vedo a cosa, metto la borsa nel bauletto insieme ai vestiti e scarpe eleganti, sempre donna rimaniamo icon_asd.gif

o al limite te lo rivendi. i freni non esistono soltanto brembo, anche i braking sono ottimi.

Bravo, braking!!!! Sono quelli che ha montato!

[quote="father_torque"#12175368]ZR-ista in arrivo quindi .... icon_asd.gif 0509_up.gif

Sisisisisisisi... questa moto mi piace da quando esiste, non mio pare vero che sto per averne una! 0510_inchino.gif

Grazie a tutti, saluti e a presto (con la foto icon_xd_2.gif )
 
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