Salve ragazzi ho trovato l'opportunità di una R1 del 2003 ad un prezzo abbordabile e affrontare quindi il passaggio ad una supersportiva!

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ciao!tieni d'occhio la forcella che non abbia gioco e un suo difetto la rumorosita delle valvole poi il resto come al solito quando si aquista un usato guarda all'interno del cupolino che non abbia segni di parti che sono entrate in contatto che sulle pedane e sul cavalletto e il carter del motore non abbia graffi controlla che la vernice non sia bucciata perche e segno che e riverniciata che il codone sia dritto che l'opacita dei fari sia uguale tra loro,il cambio di questo modello non e il massimo e il cosiddetto problema alla 2 in realta e alla 5(ce un topic che ne parla in maniera approfondita) ma la mia ha gia 40000 km e non ha mai dato problemi.
suca suca!
ma io sono di parte
Poi ti vorrei chiedere una domanda diciamo che può variare anche dalle sensazioni personali...la potenza è erogata in maniera brusca visto che è il primo modello ad iniezione o è "abbastanza" controllabile?
freni a mio parere un po scarsi nel(nel senso che devi fare un po troppa forza sulle leve)agile nei cambi di direzione e a parte il motore un po matto e una bici in strada.
comunque come tutte le 1000 sportive vanno scoperte piano piano e mai prese sottogamba.

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