Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Moto Guzzi 2CV con telaio 15 [informazioni]
11573083
11573083 Inviato: 26 Mar 2011 11:15
 

onlymotoguzzi ha scritto:
si perchè?

Ciao
Hai mai provato a seguire una Guzzi senza silenziatore in un raduno??
Il rumore che senti tu che guidi è minore di quello che sente quello che ti segue!!

Comunque bella!!!....restauro anni 50/60 ??

Saluti
 
11573090
11573090 Inviato: 26 Mar 2011 11:18
 

si molto bella. Ne ho anche un' altra..... icon_biggrin.gif
 
11573095
11573095 Inviato: 26 Mar 2011 11:20
 

50 anni fa......
 
11579271
11579271 Inviato: 27 Mar 2011 21:50
 

carburatore ss troppo moderno , potrebbe dare problemi , manca la marmitta e altri errori di un restauro vecchio .....
 
11579805
11579805 Inviato: 27 Mar 2011 23:28
 

Tipo quali sono questi divetti? carburatore l'ho montato io...
 
11580344
11580344 Inviato: 28 Mar 2011 9:32
 

Be' il carburatore come giá detto è troppo moderno , manca la marmitta , manca il portapacchi e hanno aggiunto una staffa di fantasia al parafango dietro , non mi convince il faro anteriore , il fanalino posteriore , la filettatura ..... Se hai altre foto da inserire é meglio . Non voglio offenderti , le mie sono critiche per migliorare la tua moto visto che è un pezzo pregiato .
 
11583588
11583588 Inviato: 28 Mar 2011 20:06
 

si, la filettatura non giusata si ..l' avevo notato anche io.
comuque anche se il carburatore non e' il suo di origine non da problemi a priori, basta che avevano trovato il settaggio giusto...e comunque quella moto li se lo beve di sicuro... icon_asd.gif
 
11584945
11584945 Inviato: 28 Mar 2011 22:44
 

l SS come carburatore non è facile da tarare , è molto delicato e non basta avere le tabelle comparative dell'orto per tararlo , bisogna vedere se non sia un SS per motori 2T che può dare problemi di scoppietti in rilascio ,
mi restano dei forti dubbi su altre cose , se si riescono ad avere una foto lato destro e almeno 2 foto chiare del motore lato opposto al volano sarebbe cosa gradita , se si possono dare dei consigli per migliorare la moto 0509_up.gif
 
11587709
11587709 Inviato: 29 Mar 2011 15:59
 

Il mio "ops" era dedicato all'argomentazione iniziale di questo thread, nato perchè la moto dava degli scoppi irregolari allo scarico.
Ma pare che tutto sia stato risolto stringendo bene l'attacco della marmitta.
 
11589406
11589406 Inviato: 29 Mar 2011 20:47
 

io però sono dell'idea che con il suo carburatore Amal fino al 35 e dell'orto poi al posto del "moderno" SS stia meglio ......... è come un falcone del 1951 con un carburatore VHB 29 A a vaschetta centrale al posto del vaschetta separata ........

capisci il mio discorso .........

un pò come le fotocopie della zundapp ......... è RenPag .......... 0510_sad.gif 0510_inchino.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

Forums ©