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Yamaha dt125x vs Husqvarna sm125 vs Aprilia mx 125.
1551723
1551723 Inviato: 27 Apr 2007 15:49
 

mica male...ma nn puo certo competere con un mx!
 
1551924
1551924 Inviato: 27 Apr 2007 16:13
 

RsPioneer ha scritto:
mica male...ma nn puo certo competere con un mx!

da originali sono uguali...
 
1551933
1551933 Inviato: 27 Apr 2007 16:14
 

da ripo no però!comunque potrei riuscire a superare un beverly 125 da depo con l' mx sia in corto che in lungo???
 
1551958
1551958 Inviato: 27 Apr 2007 16:17
 

RsPioneer ha scritto:
da ripo no però!comunque potrei riuscire a superare un beverly 125 da depo con l' mx sia in corto che in lungo???

anche da ripo...da elaborate cambia ma da ripo base no
 
1551965
1551965 Inviato: 27 Apr 2007 16:18
 

katana89 ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
da ripo no però!comunque potrei riuscire a superare un beverly 125 da depo con l' mx sia in corto che in lungo???

anche da ripo...da elaborate cambia ma da ripo base no
si ma un beverly sia in corto che in lungo lo posso passare o nu???
 
1551970
1551970 Inviato: 27 Apr 2007 16:19
 

RsPioneer ha scritto:
katana89 ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
da ripo no però!comunque potrei riuscire a superare un beverly 125 da depo con l' mx sia in corto che in lungo???

anche da ripo...da elaborate cambia ma da ripo base no
si ma un beverly sia in corto che in lungo lo posso passare o nu???

è ripo o no?
se è depo si...se non saprei...
 
1552488
1552488 Inviato: 27 Apr 2007 17:43
 

comunque il DT è peri all MX perchè : io dicevo con una marmitta omologata 29 cv se no con una scarov 34 cv.... altra roba....
 
1552527
1552527 Inviato: 27 Apr 2007 17:51
 

dellaDT ha scritto:
comunque il DT è peri all MX perchè : io dicevo con una marmitta omologata 29 cv se no con una scarov 34 cv.... altra roba....


Si e la mia con la scarov arriva a 50cv icon_lol.gif

Comunque husky e mx si equivalgono, io ti consiglierei l'husky per il costo di ripotenziamento e eventuale elaborazione minore, anche se come motore l'mx è superiore se vuoi elaborarla. Poi soggettivamente mi piace molto di più esteticamente, ma questo dipende da te icon_wink.gif
 
1552566
1552566 Inviato: 27 Apr 2007 17:56
 

dellaDT ha scritto:
comunque il DT è peri all MX perchè : io dicevo con una marmitta omologata 29 cv se no con una scarov 34 cv.... altra roba....

se ci piazzi il v force basta una sistematina alle sospe e hai una moto da mondiale? icon_confused.gif
 
1558023
1558023 Inviato: 28 Apr 2007 19:26
 

sono d'accordo che l husky e piu bella di estetica e vero che l husky e tanti anni che e leader nel settore pero l mx contro l husky in fatto di motore e un pelo superiore (in totale e migliore l husky) io o un mx depo e o fatto una garetta con un mio amico che a l husky dewpo del 2007 euro 3 e lunica cosa che a visto l husky e la mia targa
 
1558246
1558246 Inviato: 28 Apr 2007 20:10
 

zingamx125 ha scritto:
sono d'accordo che l husky e piu bella di estetica e vero che l husky e tanti anni che e leader nel settore pero l mx contro l husky in fatto di motore e un pelo superiore (in totale e migliore l husky) io o un mx depo e o fatto una garetta con un mio amico che a l husky dewpo del 2007 euro 3 e lunica cosa che a visto l husky e la mia targa


Vabè depo non vuol dire nulla..
Da ripotenziate sono identiche, se inizi ad elaborare è meglio il motore dell'mx(come mi pare abbia già detto katana prima:))
 
1558658
1558658 Inviato: 28 Apr 2007 21:23
 

identiche nn so fino a che punto...perché poi dipende anche da ripo base se ci hai fatto su un buon rodaggio o meno... icon_wink.gif
 
1560242
1560242 Inviato: 29 Apr 2007 12:26
 

RsPioneer ha scritto:
identiche nn so fino a che punto...perché poi dipende anche da ripo base se ci hai fatto su un buon rodaggio o meno... icon_wink.gif


ovvio, ma non c'entra niente perchè è logico che si giudica a parità di condizioni e quindi presumendo che sia stato fatto un buon rodaggio.
 
1582205
1582205 Inviato: 2 Mag 2007 22:13
 

ma è vero che Huasky 125 SM s ha solo il conta chilometri e nn il cotna giri?
 
1582234
1582234 Inviato: 2 Mag 2007 22:18
 

Decius ha scritto:
ma è vero che Huasky 125 SM s ha solo il conta chilometri e nn il cotna giri?

Si esatto l husky ha solo il conta km!!!
 
1582946
1582946 Inviato: 2 Mag 2007 23:34
 

inoltre ha l accensione col pedalino o elettrico?
 
1583007
1583007 Inviato: 2 Mag 2007 23:42
 

a pedale!!!
 
1658139
1658139 Inviato: 14 Mag 2007 22:22
 

State a dire 1 mare d cavolate!!se permettete!!da depotenziate sono uguali,forse và 1 pelino + forte l'husky.....ma da ripo nn c'è confronto!
L'mx è superiore (e d molto) rispetto all'husky!nn c'è assolutamente confronto!lo svernicia ovunque! icon_exclaim.gif
 
1658176
1658176 Inviato: 14 Mag 2007 22:26
 

GaBrY90 ha scritto:
State a dire 1 mare d cavolate!!se permettete!!da depotenziate sono uguali,forse và 1 pelino + forte l'husky.....ma da ripo nn c'è confronto!
L'mx è superiore (e d molto) rispetto all'husky!nn c'è assolutamente confronto!lo svernicia ovunque! icon_exclaim.gif


...ovunque nei tuoi sogni icon_lol.gif

Se la elabori è meglio l'mx che ha il rotax, sennò sono uguali. icon_wink.gif
 
1658181
1658181 Inviato: 14 Mag 2007 22:26
 

ma devi elaborare il motore seriamente senno so uguali!!!
 
1658337
1658337 Inviato: 14 Mag 2007 22:40
 

dellaDT ha scritto:
si comunque voglio precisare che il DT con filo a massa, filtro aperto, giannelli completa e lavorazioni cilindro e travasi arriva a 29 cv

beh.. .rotax con cilindro fatto ci ride sui 29 cv icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque a conti fatti invece ke la mia mi sarei potuto fare un husky stupendo con motore del 250 annata destra... sospe rifatte e mono cambiato con buoni freni allo stesso prezzo della mia icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
e nn dite ke è meglio l'husky categoricamente xk fin ke nn vedo qlc1 col 250 rimane sempre un pò fiacco come motorello icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ogni moto a pregi e difetti... husquarna a risparmiato parecchio sui freni e sulle sospensioni dando il meglio di se nel telaio e nell'estetica...
aprilia... beh aprilia a fatto poco in effetti.. xò è stata così furba da addottare il rotax ke sebbene sia snobbato quanto vogliate rimane pur sempre un motore ke preparato al banco da m***a a tanti motori racing icon_wink.gif
questo comunque nn fa dell'mx una moto degna di essere chiamata racing in quanto pesa troppo e come posizione di guida nn c'è proprio icon_wink.gif

Ultima modifica di dalcanaleluca il 14 Mag 2007 22:45, modificato 1 volta in totale
 
1658358
1658358 Inviato: 14 Mag 2007 22:41
 

Mx > Dt icon_wink.gif

rotax rulez !!!
 
1658364
1658364 Inviato: 14 Mag 2007 22:42
 

dalcanaleluca ha scritto:
dellaDT ha scritto:
si comunque voglio precisare che il DT con filo a massa, filtro aperto, giannelli completa e lavorazioni cilindro e travasi arriva a 29 cv

beh.. .rotax con cilindro fatto ci ride sui 29 cv icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
quoto! icon_twisted.gif
 
1658399
1658399 Inviato: 14 Mag 2007 22:46
 

si ma nn litigate... alla fine è un'ottima moto anke il dt icon_wink.gif tanto conta il pilota
 
1658425
1658425 Inviato: 14 Mag 2007 22:49
 

dalcanaleluca ha scritto:
si ma nn litigate... alla fine è un'ottima moto anke il dt icon_wink.gif tanto conta il pilota
straquoto
 
1658574
1658574 Inviato: 14 Mag 2007 23:08
 

dalcanaleluca ha scritto:

ogni moto a pregi e difetti... husquarna a risparmiato parecchio sui freni e sulle sospensioni dando il meglio di se nel telaio e nell'estetica...

Il telaio solamente perchè ha usato quello del wr per abbattere costi di progettazione e produzione icon_lol.gif
Anche l'estetica è quella wr icon_lol.gif
 
1658578
1658578 Inviato: 14 Mag 2007 23:08
 

ne guarda che le sospensione sono le medesime....

montano tutte e due marzocchi rovesciare da 40...cambia solo la taratura,


e anche la pinza dei freni è identica....brembo 2 pistoncini, cambia solo che l'mx ha il disco piu grande...

e anche il mono è uguale...


sachs....l'altezza è uguale....solo che però l'mx è piu alzata per via del telaietto posteriore...
 
1658611
1658611 Inviato: 14 Mag 2007 23:13
 

sixtyfive ha scritto:
ne guarda che le sospensione sono le medesime....

montano tutte e due marzocchi rovesciare da 40...cambia solo la taratura,


e anche la pinza dei freni è identica....brembo 2 pistoncini, cambia solo che l'mx ha il disco piu grande...

e anche il mono è uguale...


sachs....l'altezza è uguale....solo che però l'mx è piu alzata per via del telaietto posteriore...

frena frena... marzocchi da 40 rovesciate ok ma la cartuccia interna è completamente differente icon_wink.gif
pinza dei freni merdosissima uguale solo ke è il disco ke fa la differenza...
il mono nn so di preciso ma di sicuro i leverismi su cui lavora sono diversi e anke il k della molla è differente icon_wink.gif
 
1658634
1658634 Inviato: 14 Mag 2007 23:16
 

non credo che all'interno siano diverse, mi sembra che cambi solo la taraura...

il mono mi sembra di aver visto ch eè uguale, sachs sono sicro che è domani controllo meglio l'mx del mio socio...

comunque se è per questo hanno anche cerchi e gomme uguali, e credo anche i raggi...
 
1661518
1661518 Inviato: 15 Mag 2007 14:37
 

sixtyfive ha scritto:
non credo che all'interno siano diverse, mi sembra che cambi solo la taraura...

il mono mi sembra di aver visto ch eè uguale, sachs sono sicro che è domani controllo meglio l'mx del mio socio...

comunque se è per questo hanno anche cerchi e gomme uguali, e credo anche i raggi...


puoi star tranquillo che il mono del wr non va a pacco quando scendi dal marciapiedi....
 
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