salve a tutti, vorrei esporvi questa domanda, io ho un gilera typhoon con malossi base 70cc bifasce in ghisa ha 3000km con pacco lamellare malossi,filtro aperto rms e marmitta yasuni, il resto tt originale. Da una settimana ho la moto ferma perche' ho grippato, ho graffiato il cilindro dopo averlo rimontato male forzandolo senza ristringere le fasce del pistone
una delle fasce si è spezzata e la testa del pistone e tutta graffiata, vorrei scusarmi in anticipo per la mia ignoranza nel campo dei gruppi termici
cosa mi consigliate fare tenendo conto alle spese e alle prestazioni? grazie per l'attenzione 




perche' il malossi e' buono e' ha solo 3000 km e mi ci trovo bene pero' nn so' quanto costa fare una rettifica dalle mie parti, nn vorrei che spendendo 100€ per la rettifica poi la mia moto perde le prestazioni oppure possa grippare subito anche se 3000km nn sono tanti pero' la paura c'e', un bel dr nuovo sarebbe bello solo ke se poi ha delle prestazioni inferiori al malossi,cosa che vorrei evitare, nn vorrei fare uno sbaglio di cui pentirmene quindi sono nelle vostre mani 

DR 
