Ciao a tutti, premetto che ho un CBR 600 RR 2006 pronto pista che uso solo in circuito, sto cercando una moto da usare in strada e pensavo ad una Naked. L' utilizzo che ne farò sarà qualche giretto al mare magari con la morosa ma anche qualche passo di montagna perchè mi piacerebbe tenermi in allenamento per la pista. Quindi quello che più mi interessa è la ciclistica della moto che mi permetta di usarla in strada dato che non vedrà la pista. Come se non bastasse ho la necessità di prenderla depo. La mia scelta si orienta fra la Triumph Street Triple 675 e la Kawasaki Z750. Secondo voi qual'è la migliore per essere usata come "palestra" per la pista? Pensavo alla Triumph per il motore 3 cilindri più godibile per strada rispetto ad un 4 cilindri da tenere impiccato. Se avete altre proposte dite pure!






bel mezzo davvero



)
Anche perchè nell' utilizzo della moto il 99.99% delle volte sono solo, ovvio che non mi prendo una moto omologato solo un posto perchè prima o poi dovrò scarrozzare la zavorrina al mare e alla mia non piacciono le moto!
Però se ci vuole andare si scaxxa e viene in moto. Se ci sta ok senò si mette poi nel sottosella! Scherzi a parte non mi importa della comodità del passeggero ma dell' agilità della moto. Per rispondere ad un altro messaggio. Le moto depotenziate si possono acquistare anche usate normali e depotenziarle in seguito. 
