Salve a tutti Svisti!! allora a breve dovrò eseguire una serie di operazioni per rimettere in sesto la mia vecchia sv (vecchia solo per l'età naturalmente! di grinta ne ha ancora quando l'accendo!): devo cambiare le gomme, cambiare l'olio, filtro dell' olio e sincronizzare le valvole di distribuzione (ticchettii strani). La Moto è del 2001 e ha circa 67000 km!! dunque
il primo dubbio è: DOPO ANNI CHE GUIDO CON LE METZELER SPORTEC M1-M3, MI CHIEDEVO SE CI FOSSERO ALTRE GOMME PER SV650 PER CAMBIARE IMPRONTA A TERRA E MIGLIORARE LA DURATA (ho sentito di gomme a tripla mescola, dure al centro e morbide sulle spalle per la piega. qualcuno sa chi le fa?).
Secondo dubbio: TAGLIANDO! cambio olio, vorrei mettere il repsol racing 10w-50 e filtro olio k&n. m'hanno detto che il filtro olio in questione è rigenerabile, quindi non servirà più cambiarlo ad ogni cambio olio. E' vero
ultimo punto, forse il più dolente
? ho scaricato il manuale d'officina ed è spiegato per filo e per segno come fare (tra l'altro non è necessario togliere il motore per questa operazione), ma ho qualche dubbio. c'è nessuno che sia riuscito nell'impresa in proprio?? Vi ringrazio infinitamente per tutto e un gran lampeggio a tutti! grazie!!!!







