darkman91 ha scritto:
Tutta l'europa è bellissima. Un turista può andare dove vuole, ovunque c'è da vedere. Ma credimi che se dovesse scegliere tra andare tra le pianure dell inghilterra o in italia sarebbero in pochi ad avere dubbi.
Tornando al discorso dei politici, durante una gita alle superiori sono venuto "per caso" a conoscenza di un posto che nessuno sappia esista in Sicilia. Ci sono manifestazioni vulcaniche (simili tra l'altro ad alcune che si trovano in giappone dove ti fanno pagare il biglietto a peso d'oro) e 100 metri più in là grotte fantastiche con graffiti del paleolitico o qualcosa del genere. Ebbene sono utilizzati come discarica dai cittadini del paesino che gli sta vicino.
Abbiamo avuto un incontro col Sindaco per avere più informazioni e ci ha detto testuali parole, mai potrò scordarmele: "con 10 mila euro potremmo aprire un sito quì, ma il popolo preferisce che faccia venire Dj Francesco a fare un concerto."
Inutile dirvi che un Sindaco cerca di tenersi gli elettori, inutile dirvi che resterà tutto inquinato e distrutto
Inutile dirvi che io mi vergogno di essere italiano e vorrei cacciar via dalla nazione questa gentaccia che preferisce i concerti di ste schifezze umane rispetto alle bellezze culturali; certo so bene che significherebbe esiliare il 90% degli italiani, ma i restanti starebbero molto meglio senza di loro.