4400 euri sembrano decisamente pochi... Voglio dire, è una 883 abbastanza recente, oltretutto quella del 2006 è a carburatori e pure omologata euro 3, di solito sono parecchio ricercate. Ti consiglio di provarla prima, metti che c'è dietro qualche fregatura, tipo ha avuto 4 proprietari, ha fatto 936'000 chilometri, non funziona o funziona male, il motore è stato smontato e sostituito con una sagoma di cartone, ecc.
SE te la fa provare e tutto va bene prendila, il prezzo è veramente un affare
Oh yeah, tra lei e la 883 è una gran bella battaglia, è più una questione di gusti personali e prezzo che altro...
Però la 883 usata che il sig. Due Ruote ha trovato costa circa 2000 euro in meno di una VT nuova, a me sembra un ottimo affare...
ciao a tutti!!
Il consiglio che posso darti con un'Harley, avendone avute più d'una e da parecchio tempo, è sempre e comunque di provarla e vedere da vicino lo stato della moto.
Molti mettono prezzi appetibili perchè la moto magari ha problemi con la primaria, o l'impianto elettrico rompe le palle un giorno si e uno no, perchè perde olio dalle punterie.
Io ne ho prese tante di inchiappettate e dopo un po' ti fai l'esperienza per capire se ne vale la pena in quanto l'Harley è una moto stupenda però è complessa. Può avere problemi in un sacco di punti essendo il motore e trasmissioni due organi molto sviluppati in questa moto.
Prendere un'Harley usata (come ho sempre fato io d'altronde) è sempre un po' una sorpresa, ci vuole anche un po' di fortuna.
Effettivamente può essere anche in vendita a pochi soldi perchè il tizio ha bisogno di liquidità, e la moto è perfetta però è più raro di quel che si pensa.
Naturalmente se vai a provarla poi sarà pulita e lucida, ed essendo l'Harley un bicilindrico ad aste e bilanceri ti consiglio di provarla non per 30 secondi ma 10 minuti in modo che l'olio si scaldi bene, la trasmissione vada un po' sotto sforzo in modo da vedere se ci sono perdite (che con l'olio caldo si vedono di più) o eventuali rogne.
Visto la crisi che c'è meglio usare bene i nostri soldini!!!
ciao!!!
sicuro che vanno meglio per certi versi. è tutta una questione di fascino come dici tu.. io ne sono innamorato..
spadino13
Foglio Rosa
Ranking: 8
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi