Jexxx ha scritto:
bello da dio rocky il matrimonio motociclistico!!!
per il resto, tibbs, potrei non essere d'accordo sul fare il giro di parenti ed amici in occasione della propria laurea ecc, o anche della loro.... troppa gente si fa viva solo x comodo o si ritiene "amica" x essersi congratulata o per aver espresso condoglianze ma in realtà è tutta facciata... le persone davvero importanti ci sono sempre
di sicuro l' "umanità" non si esprime con gesti plateali!!

ma poi come dicevi tu ognuno fa come crede quindi, vai tra!

Io contestavo solo che tu ritenessi da Africa (parole tue) il fatto di recarsi personalmente dalla gente che, tutto sommato, non mi pare sia nulla di plateale. Quello che tu dici relativamente alla gente può anche essere vero (ne conosco tanti che mi cercano solo al momento del LORO bisogno) e tuttavia mi è sembrato un po' scortese nel topic di una persona che cerca consigli per il proprio matrimonio che ci fossero solo considerazioni ironiche (dal fatto che siano soldi sprecati al fatto che andare di persona a consegnare le partecipazioni fosse una cosa tanto inaudita). PERSONALMENTE trovare cinque minuti del proprio tempo per andare dalle persone non lo trovo plateale, così come non trovo edificante tracciare un solco tra le persone importanti che ci sono sempre e tutti gli altri che sono solo m***a o un pezzo in là.
Intendi bene, non voglio convincerti di nulla, solo farti notare che le mie e le tue sono solo opinioni che in fondo c'azzeccano poco con il topic in questione, e tuttavia sono quel genere di consigli non richiesti che un po' danno fastidio, anche se in fondo si fa per scherzare, giusto?
Ciao e buona serata.