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La carburazione di una moto / scooter - Principali elementi della Carburazione
quando monti il w7 vedrai
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comunque oggi fà un pò pià caldo rispetto agli altri giorni e và ancora peggio di prima..ci sto pensando su e quasi quasi me lo levo perchè và davvero male..cioè non penso siano le mollette della frizione perchè quando accellero piano piano fino a che attacca la frizione lo scooter è bassissimo di giri
comunque oggi fà un pò pià caldo rispetto agli altri giorni e và ancora peggio di prima..ci sto pensando su e quasi quasi me lo levo perchè và davvero male..cioè non penso siano le mollette della frizione perchè quando accellero piano piano fino a che attacca la frizione lo scooter è bassissimo di giri
almeno capisco subito
almeno capisco subito
e difficile..comunque se senti che da caldo parte a bassi giri e probabile che siano le mollettine che come hai detto hanno 8000 km e che perdono rigidita perche se no la frizione attaccherebbe sempre agli stessi giri... 
che molla di contrasto e rulli hai ? da quanto di da questo problema ?
che molla di contrasto e rulli hai ? da quanto di da questo problema ?
e con i 5,1 c era ancora il problema del vuoto ?



ma scusa se sviti il minimo piu che puoi e sviti anche la vite miscela non migliora ? se non migliora prende aria magari dal collettore.. come e messo il collettore ? non ha crepe ne niente ?
ma scusa se sviti il minimo piu che puoi e sviti anche la vite miscela non migliora ? se non migliora prende aria magari dal collettore.. come e messo il collettore ? non ha crepe ne niente ?