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come è capitato a me su una mia moto precedente (...oltre ad alcuni miei amici
)

, l'assuefazione alle prestazioni prima o poi arriva

la DD ah un buon motore per la sua ciclistica anche se pur tantino pesante son sempre 95 cv.......
)

la DD ah un buon motore per la sua ciclistica anche se pur tantino pesante son sempre 95 cv.......
)

) così ridurresti anche la spesa
e servirebbe una ricalibrazione con il classico Speedohealer (...con prezzi a partire da 80 euro in sù




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ma quello che voglio dire e suppongo che pure Pancho lo abbia capito che pur cambiando pignone e corona si che si ha una maggior reattività a livello di prestazioni il motore nelle prime 3 marce ce l'hai sempre in coppia ed a livello divertimento ti sei migliorato, ma STOP....!!! ti fermi lì e nn vai oltre per la minima spesa che si è fatto.......
Io avevo capito che l'argomento del topic era .........chi di voi ha cambiato rapporti alla dorsoduro ( pignone o catena) mi dite i denti e come cambia il comportamento della moto?

ma quello che voglio dire e suppongo che pure Pancho lo abbia capito che pur cambiando pignone e corona si che si ha una maggior reattività a livello di prestazioni il motore nelle prime 3 marce ce l'hai sempre in coppia ed a livello divertimento ti sei migliorato, ma STOP....!!! ti fermi lì e nn vai oltre per la minima spesa che si è fatto.......

Io avevo capito che l'argomento del topic era .........chi di voi ha cambiato rapporti alla dorsoduro ( pignone o catena) mi dite i denti e come cambia il comportamento della moto?
