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gt airsal 80cc rs 50 (motore derbi)
11002518
11002518 Inviato: 26 Nov 2010 19:44
Oggetto: gt airsal 80cc rs 50 (motore derbi)
 

Ciao!
Qualcuno di voi sa il codice di prenotazione del cilindro airsal 80cc per motore derbi (ho l'rs 50 2009)?

Vorrei il codice del gt intermedio, ma mi accontento anche del base.
 
11009556
11009556 Inviato: 28 Nov 2010 16:17
 

Dato che nessuno risponde, penso di prenderlo su damsport o scootfast.
Mi servirebbe un'altra informazione. La frizione top va bene per la mia moto?
 
11009566
11009566 Inviato: 28 Nov 2010 16:19
 

Si icon_wink.gif
 
11009584
11009584 Inviato: 28 Nov 2010 16:22
 

Perfetto icon_biggrin.gif

Per ora ho montato solo la giannelli e il carburatore 19 malossi.
Ora vorrei mettere l'airsal intermedio 80cc, la frizione top e il pacco lamellare vl15.

Va bene come elaborazione? Cosa mi consigliate di migliorare?
 
11009586
11009586 Inviato: 28 Nov 2010 16:23
 

Ne la giannelli ne il 19 vanno bene, sarebbe meglio una marmitta più aperta e un carburatore da 24 almeno, tu intendi l'airsal 80 monofascia? è un semitrofeo
 
11009592
11009592 Inviato: 28 Nov 2010 16:25
 

Si.. non avrei intenzione di cambiare marmitta e carburatore in quanto li ho presi da poco e a settembre dovrei prendere l' rs 125..
Lasciando sia la marmitta sia il carburatore mi converrebbe mettere il base?
 
11009596
11009596 Inviato: 28 Nov 2010 16:27
 

Si... metti l'airsal 70 monofascia icon_wink.gif
 
11009602
11009602 Inviato: 28 Nov 2010 16:29
 

ok.. oltre a quello che ho scritto prima potrei cambiare/modificare qualcosa altro o così va bene?
 
11009612
11009612 Inviato: 28 Nov 2010 16:31
 

Se a settembre prendi l'RS 125 risparmia i soldi icon_wink.gif quindi lavora la cassa filtro che è gratis e basta
 
11009623
11009623 Inviato: 28 Nov 2010 16:34
 

ultimo dubbio xD
Con gli stessi componenti descritti prima, la moto andrebbe di più con il 70cc o l'80cc monofascia?
 
11009637
11009637 Inviato: 28 Nov 2010 16:36
 

Con l'80 icon_lol.gif però non lo sfrutteresti per niente
 
11009654
11009654 Inviato: 28 Nov 2010 16:40
 

Grazie mille per i consigli.
Sei stato molto gentile 0509_doppio_ok.gif
 
11009675
11009675 Inviato: 28 Nov 2010 16:46
 

Prego icon_wink.gif
 
11009709
11009709 Inviato: 28 Nov 2010 16:55
 

dimenticavo.. potrei metter il vl6 con l'airsal 70cc?
 
11009826
11009826 Inviato: 28 Nov 2010 17:21
 

Ti dico subito che il vl6 lo supera l'originale lavorato, se hai un po' di manualità puoi comprare le lamelle di spessore 0.28 e sostituirle all'originale tagliando i traversini quindi avendo 2 grandi lamelle, se pensi di non riuscirci compra il VL6 icon_wink.gif
 
13890661
13890661 Inviato: 30 Ott 2012 16:39
 

ragazzi io ho un airsal 80 e il 19 ma se metto il 28 dite che la sento la differenza?
 
13891297
13891297 Inviato: 30 Ott 2012 20:17
 

neno9 ha scritto:
ragazzi io ho un airsal 80 e il 19 ma se metto il 28 dite che la sento la differenza?
Un 28 é troppo, un 24 va più che bene
 
13895249
13895249 Inviato: 1 Nov 2012 13:46
 

si non ti pensare che cambia chissà quanto... l'unica cosa avvertibile sono i 10km al litro se vai piano
 
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