Ciao tutti questa sera sono qui per rompervi un po
Oggi ho visto un typhoon con 48dr e un spr3 ed ho tirato con il mio nrg che è solamente sbloccato....loro erano in 2 io da solo...in salita all'inizio stavamo di paripasso poi ha incominciato ad avere piu forza il typhoon e mi ha lasciato qualche metro...ora io pensavo che un base spriggionasse molta più potenza di quanto ho visto e chi sa come mai nella mia mente è successo qualcosa...ed allora ho detto:ma allora potrei farlo intermedio!!!!!Perche no?
Lo chiedo a voi infatti...cio che volvo fare io era abbinare un gt top 2 plus,pinasco power sound,multivar mhr,carburatore 21 e filtro aria stage 6....ma....so che questo dara potenza al mio carissimo Nrg,ma avro problemi con i carabinieri?Dico farà un rumore eccessivo?
Vabbe questo lo testero personalmente,al massimo 3 mesi fermo XD
MA quanti cavalli alla ruota sviluppo con quest'ela???
Rispondete in tanti grazie





... però a questo punto che decida lui. io preparerei il 50ino. lo fai andare a 85kmh e dovresti essere apposto. ti prendi gli organi della trasmissione, un pacco lamellare, una marmitta che vada bene sia sul 50 che 70. così sei sempre in tempo per passare ad una cilindrata diversa, dato che hai già metà dei componenti.