Ma sì, è inutile cercare di alleggerire per niente
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è inutile la tua non è una moto racing, non è adatta alle competizioni...il six invece si ed è pure enduro....e poi se togli la batteria come l'accendi, spingi tu il pistone?
) 3 cavi vanno alla "centralina" mentre uno quello della corrente. Grazie a questo puoi aimentare tutto cio che vuoi (solo a moto accesa) e le cose come regolatore di tensione li hai gia... al massimo hai pezzi in piu
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) 3 cavi vanno alla "centralina" mentre uno quello della corrente. Grazie a questo puoi aimentare tutto cio che vuoi (solo a moto accesa) e le cose come regolatore di tensione li hai gia... al massimo hai pezzi in piu
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), Allora, se tu vuoi tenere tutto ti vale la pena rimuovere solo la batteria, il vano batteria (eventuali staffe ecc.), quei pochi cm di cavi li vicino e il motorino di avviamento. Questo te lo consiglio perche il costo dell'operazione (rifare tutto l'ompianto) sarebbe innutule per perdere altri 50-80g di cavi

