Articoli simili e Topic del Forum correlati
Come auto-costruire il cupolino - Honda SH 125: guida per togliere il parabrezza e installare il cupolino
Io ho la 600 s ma il cupolino Givi maggiorato é lo stesso. Lo usavo per 2 stagioni, l'ho fatto montare durante un giretto e devo dire che di protezione c'é differenza, io sono alto 1.75 e col givi in posizione bassa, sella nella intermedia, sentivo l'aria solo sulla parte alta del casco, abbassando un po' la testa niente aria, sis ente solo il motore. Poi dopo 2 anni l'ho tolto per verniciare la perte centrale del cupolino (che sulla 600 é in plastica nera e grezza) e poi non l'ho rimesso piú, perché per i viaggi lunghi purtroppo non ho tempo, e perché esteticamente fa un po' da maxiscooter.... io preferisco il look piú "sportivo" ma sono gusti personali. comunque tanti nel club cbf usano il givi ae sono contenti, alcuni lamentano turbolenze ma io non le sentivo.
Grazie Paolo sei stato chiarissimo e sei un grande se a Trieste viaggi tutto l'anno

