La passione gioca veramente brutti scherzi, non molto tempo fa mi ritrovavo sulla sella del mitico 620 I.E., veramente favolosa come moto.
Dopo svariate modifichette,ero arrivato alla personalizzazione del suo sound, ma gia avendo un piccolo pallino per la testa e sapendo di andare incontro a spendere bei soldini, ho riflettuto un pò e dal momento in cui mi sono messo a pensare alla sua vendita è passato veramente pochissimo.
Quasi che me lo sono visto sfilare davanti, e mi è dispiaciuto ragazzi!!!
La mia fissa è un S2r (ovvio che devo rimpiazzare........senza il Duca non si può).
Mi sto guardando in giro e sto sbirciando sul web per un S2r1000,che però costa qualcosina di piu dell'800........A me non serve la potenza.....io non corro......quasi che il 620 mi bastava.....m'interessa avere la moto, punto. Averla nel garage.....uscirci per le passeggiate con gli amici e soprattutto sentire il suo sound il piu forte possibile (ma sempre stando nei limiti specie per la legge) quindi credo che un S2r800 potrebbe anche essere un'ottimo compromesso.
Ho trovato un'occasione con pochi km ad un prezzo buono, moto bellissima, rossa ovviamente banda bianca.......Unica cosa non conosco il sound....."solo via video".
Come stiamo messi a sound per un S2r800? E' piu simile ad un 620 oppure si avvicina di piu ad una monster 900 per capirci???
Cambia vermamente moltissimo da un S2r1000?
Non vorrei che dopo aver preso un 800, mi mangio le mani
Ripeto.....a me non interessa piu di tanto il motore....la potenza...la forza
...........voglio una moto bella e con un bel sound, e per sound intendo anche con terminali originali......poi ovviamente il futuro aggiusta tutto.........
Mi date qualche dritta??????




anche senza scatalizzare il tutto è fuori discussione........ma infatti questo è tutto un'altro discorso!!!!









