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G.T. stage 6 50cc durata
10556917
10556917 Inviato: 10 Set 2010 22:16
Oggetto: G.T. stage 6 50cc durata
 

ciao ragazzi i miei non mi fanno montare un 70cc, quindi volevo optare per il 50cc della stage 6,negli altri topic mi sono un po informato su potenza erogata, ma sapete darmi informazioni sulla durata??chi di voi ce l'ha come si trova??
 
10556964
10556964 Inviato: 10 Set 2010 22:22
 

durata ottima, 10cv dichiarati, in alluminio quindi ottime prestazioni e grande affidabilità....ah e

ricorda di abbinarci una marmitta apposta, non una nardo (per esempio) ma marmitte

realizzate appositamente per l'erogazione diversa che hanno questi gt 50 rispetto a dei 70

della stessa potenza, quindi una fabrizi serie s per esempio icon_wink.gif
 
10556986
10556986 Inviato: 10 Set 2010 22:25
 

bobus ha scritto:
durata ottima, 10cv dichiarati, in alluminio quindi ottime prestazioni e grande affidabilità....ah e

ricorda di abbinarci una marmitta apposta, non una nardo (per esempio) ma marmitte

realizzate appositamente per l'erogazione diversa che hanno questi gt 50 rispetto a dei 70

della stessa potenza, quindi una fabrizi serie s per esempio icon_wink.gif


o la polini evo per 50cc trofeo.. icon_wink.gif
similissima alla evo1 tra l'altro, quindi occhio a non confonderle..
 
10557009
10557009 Inviato: 10 Set 2010 22:29
 

esatto, ma da quello che so la fabrizi s è leggermente piu chiusa della evo, e dato che lo stage 6 ha 10cv e non 13 come i malossi e polini converrebbe (a mio modesto parere) mettere uno scarico leggermente piu chiuso, perche se si andasse a montare uno scarico troppo aperto si faticherebbe a disporre al 100% della poca coppia di cui gia dispongono questi gt. icon_wink.gif case sbaglio..?
 
10557029
10557029 Inviato: 10 Set 2010 22:31
 

bobus ha scritto:
esatto, ma da quello che so la fabrizi s è leggermente piu chiusa della evo, e dato che lo stage 6 ha 10cv e non 13 come i malossi e polini converrebbe (a mio modesto parere) mettere uno scarico leggermente piu chiuso, perche se si andasse a montare uno scarico troppo aperto si faticherebbe a disporre al 100% della poca coppia di cui gia dispongono questi gt. icon_wink.gif case sbaglio..?

no bobus, hai ragione, anche perchè tra le altre cose la serie s fabrizi è più facile da trovare e meno costosa che la evo per 50cc.. icon_wink.gif
ricordo all'utente che è un cilindro che necessita di una bella elaborazione dietro, e per bella elaborazione intendo un'elaborazione che faresti da contorno a un'ela base completissima.. icon_wink.gif
 
10557044
10557044 Inviato: 10 Set 2010 22:33
 

quoto..... icon_wink.gif
 
10557139
10557139 Inviato: 10 Set 2010 22:45
 

scusate, ma un 50cc in questione a quanti giri arriva?? 10 cavalli azzo icon_asd.gif
 
10557185
10557185 Inviato: 10 Set 2010 22:54
 

sicuramente dovrai cambiare un sacco di pezzi...prepara il portafoglio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10557248
10557248 Inviato: 10 Set 2010 23:05
 

Gigi_93 ha scritto:
scusate, ma un 50cc in questione a quanti giri arriva?? 10 cavalli azzo icon_asd.gif

10cv sono tanti eh..considera di portare a rivedere il gt (qualche lavorata per i 10cv è indispensabile..) e di conseguenza raccordare il tutto ai carter..
 
10557252
10557252 Inviato: 10 Set 2010 23:06
 

marshall3 ha scritto:
sicuramente dovrai cambiare un sacco di pezzi...prepara il portafoglio icon_asd.gif icon_asd.gif

non necessariamente..uno un pò sgaggio trova un sacco di offerte in questi tempi..parecchi pezzi usati che rendono come da nuovi, vedi carburatore, valvola lamellare, scarico, frizione in alcuni casi.. icon_wink.gif
 
10557328
10557328 Inviato: 10 Set 2010 23:22
 

case7 ha scritto:

10cv sono tanti eh..considera di portare a rivedere il gt (qualche lavorata per i 10cv è indispensabile..) e di conseguenza raccordare il tutto ai carter..


Infatti io intendevo che 10 cavalli per un 50cc sono tanti icon_asd.gif

Comunque, regime di rotazione massimo?
 
10557342
10557342 Inviato: 10 Set 2010 23:25
 

Gigi_93 ha scritto:


Infatti io intendevo che 10 cavalli per un 50cc sono tanti icon_asd.gif

Comunque, regime di rotazione massimo?


madonna, qui le cose si complicano..
frullare frulla quello stage..
secondo me girerà alto come un base..
anzi, a rigor di logica, anche più alto, avendo meno coppia, essendo un 50cc..
forse l'ho sparata, o forse l'ho detta giusta..quindi dico che 11000 giri li fa.. icon_wink.gif
 
10557363
10557363 Inviato: 10 Set 2010 23:28
 

mi sa che ti quoto....
 
10557373
10557373 Inviato: 10 Set 2010 23:30
 

per l'autore del topic..
Link a pagina di Subito.it
io però non ho detto nulla, visto che non sono stato il primo a trovarla.. eusa_shhh.gif
a me sembra proprio una evo 50cc, e non una evo1, ma potrei sbagliarmi, comunque resta il fatto che è una occasione della miseria..
icon_wink.gif
 
10557656
10557656 Inviato: 11 Set 2010 0:11
 

case7 ha scritto:


madonna, qui le cose si complicano..
frullare frulla quello stage..
secondo me girerà alto come un base..
anzi, a rigor di logica, anche più alto, avendo meno coppia, essendo un 50cc..
forse l'ho sparata, o forse l'ho detta giusta..quindi dico che 11000 giri li fa.. icon_wink.gif


11.000 giri wow....io avrei giurato non più di 10.500... icon_asd.gif ogni giorno si impara qualcosa!
 
10558555
10558555 Inviato: 11 Set 2010 10:50
 

ma a durata e affidabilità come si comporta il gt??
 
10558856
10558856 Inviato: 11 Set 2010 11:54
 

Durata e affidabilita di scatola ottime
 
10563672
10563672 Inviato: 12 Set 2010 12:20
 

bobus ha scritto:
Durata e affidabilita di scatola ottime


IN KE SENSO DI SCATOLA??
 
10563685
10563685 Inviato: 12 Set 2010 12:22
 

non lavorato
 
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