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gruppo termico zip sp
10547467
10547467 Inviato: 9 Set 2010 16:54
Oggetto: Re: un gruppo termico intermedio
 

nrg-santa ha scritto:
è un cilindro di prestazioni intermedie fatto in alluminio con un costo relativamente basso 0509_vergognati.gif



ma dici il tpr allora! e cavolo chiamalo col suo nome icon_xd_2.gif
 
10548513
10548513 Inviato: 9 Set 2010 19:42
Oggetto: Re: no dr prendi athena
 

nrg-santa ha scritto:
top ciclamino

Io ho montato il Polini Nontiscordardimè e mi trovo benissimo!
icon_asd.gif
 
10549137
10549137 Inviato: 9 Set 2010 20:46
 

allora... il top ciclamino se per ciclamino intendi viola.. è il 2 plus... ed è in ghisa... poi non parlare di athena se l'autore del topic ha chiesto un base... se vuole un base non consigliarli 2+ tpr athena ecc ecc... come base il dr va benissimo...
 
10549152
10549152 Inviato: 9 Set 2010 20:48
 

antosv ha scritto:
allora... il top ciclamino se per ciclamino intendi viola.. è il 2 plus... ed è in ghisa... poi non parlare di athena se l'autore del topic ha chiesto un base... se vuole un base non consigliarli 2+ tpr athena ecc ecc... come base il dr va benissimo...




0510_inchino.gif ,ha detto tutto
 
10552428
10552428 Inviato: 10 Set 2010 11:48
 

ragazzi e se io vorrei mettere un GRUPPO TERMICO TOP 2 PLUS che marmitta mi consigliate da mettere tra pinasco power sound o top nardò racing?
 
10552528
10552528 Inviato: 10 Set 2010 12:01
 

la powersound... anche se io ti direi di mettere una malossi fro o polini evo... comunque il 2 plus su piaggio non è molto potente...
 
10552669
10552669 Inviato: 10 Set 2010 12:17
 

e che gruppo mi consigli quindi se non il 2 plus?
 
10553434
10553434 Inviato: 10 Set 2010 13:47
Oggetto: Re: no dr prendi athena
 

delfioplay ha scritto:



che è sta top ciclamino, un nuovo fiore? rotfl.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif


ahahahahahahahah mi fai creparee rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10553758
10553758 Inviato: 10 Set 2010 14:24
 

Allora se dite un base ti conviene mettere un malossi base o un simonin che va molto bene
e comunque la marmitta ti consiglio una top nardò replica
 
10553919
10553919 Inviato: 10 Set 2010 14:42
 

nrg-santa ha scritto:
Allora se dite un base ti conviene mettere un malossi base o un simonin che va molto bene
e comunque la marmitta ti consiglio una top nardò replica

il simonini è intermedio in alluminio... il malossi base fa cacare i porci...
come intermedio ti consiglierei un athena sporting, pinasco g force monofascia, oppure un mhr replica... solo che quest'ultimo costa molto... comunque devi sapere anche che con un cilindro di questi ci devi fare attorno una bella ela intermedia... e li se ne vanno 6-700 euro... se hai pochi soldi e vuoi consumare poco io ti consiglio un base...
 
10553930
10553930 Inviato: 10 Set 2010 14:43
Oggetto: Re: no dr prendi athena
 

kekkux ha scritto:
delfioplay ha scritto:



che è sta top ciclamino, un nuovo fiore? rotfl.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif


ahahahahahahahah mi fai creparee rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

e comunque se devo dirla tutta... il 2+ è viola/ciclamino su minarelli... su piaggio è blu icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10555561
10555561 Inviato: 10 Set 2010 19:01
 

Lo so che il malossi base non è il massimo ma per spendere poco, soprattutto se è ad aria con 100€ lo compri
 
10555586
10555586 Inviato: 10 Set 2010 19:03
 

nrg-santa ha scritto:
Lo so che il malossi base non è il massimo ma per spendere poco, soprattutto se è ad aria con 100€ lo compri

sempre ad aria un dr costa 80 euro e va molto di più icon_wink.gif
 
10555775
10555775 Inviato: 10 Set 2010 19:25
 

per me la dr è inferiore alla malossi
 
10555858
10555858 Inviato: 10 Set 2010 19:34
 

no i soldi non sono un problema quindi mi dici un g force con powersound
 
10557065
10557065 Inviato: 10 Set 2010 22:36
 

Ti consiglio di mettere un top base
 
10557934
10557934 Inviato: 11 Set 2010 1:22
 

e no caro... io non parlo per sentito dire... li ho provati... va più il dr icon_wink.gif comunque ha detto che vuole un intermedio...
andiamo a noi...
come intermedio il g force monofascia è molto buono... la pws però forse un po tappa... io ci metterei una marmitta bella aperta da semitrofeo... malossi fro, stage 6 r1200, athena racing, oppure si potrebbe azzardare una polini evo.... queste marmitte renderanno al massimo con un carburatore da 24 e una alimentazione ben curata... dovrai cambiare... filtro collettore e pacco lamellare... ma anche con un carburatore da 21 può andare... poi ovviamente dovrai cambiare albero motore e cuscinetti... ti consiglio un albero tameni(uguale al malossi) e cuscinetti skf... poi per completare l'ela devi sistemare la trasmissione... se i soldi non sono un problema io direi di mettere una bella over range con delta campana mhr...
spero di essere stato abbastanza esauriente icon_wink.gif
 
10558651
10558651 Inviato: 11 Set 2010 11:13
 

capito e un'ottima elaborazione ma io ho solo 500 euro da parte pensi che ci arrivo con tutte le cose che mi hai detto?
 
10558903
10558903 Inviato: 11 Set 2010 12:01
 

con 500€ non ce la fai con questa somma ti fai una ela base abbastanza spinta....metti :

pinasco t-force monofascia
pinasco overdrive 18/19
carbu 21
red sponge
pacco lamellare vl13
pinasco pws
centralina top rossa


e se il tuo ha più di 10000 km cambia albero e frizzione 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10559469
10559469 Inviato: 11 Set 2010 13:29
 

si mi piace così l'elaborazione penso di farla così
 
10561869
10561869 Inviato: 11 Set 2010 21:20
 

vedrai k andrà benissimo 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif icon_twisted.gif
 
10562923
10562923 Inviato: 12 Set 2010 3:36
 

Altairone ha scritto:
capito e un'ottima elaborazione ma io ho solo 500 euro da parte pensi che ci arrivo con tutte le cose che mi hai detto?

siccome avevi detto che i soldi non erano un problema pensavo che potevi spenderne molti icon_asd.gif icon_asd.gif comunque con quella cifra l'ela che ha consigliato kekkux va molto bene 0509_up.gif comunque sul 21 ti consiglio vivamente un filtro aperto come l'e5 malossi 0509_up.gif
 
10563261
10563261 Inviato: 12 Set 2010 10:57
 

Citazione:
un avvertimento... molti mi hanno detto che lo streetrace da molti problemi di raffreddamento... e che spesso prende delle piccole scaldatine... io andrei sul sicuro come un dr... anche perchè lo streetrace va come un dr... per andare di più deve essere raccordato...

ha ragione purtroppo per me 0510_sad.gif (ho scaldato 6 volte almeno in 1000km e adesso va di meno) anche se era un ottimo gt
se vuoi spendere poco c'è un dr su ebay a 60€ con la spedizione (50+10) e te lo porti a casa con poco
se invece vuoi spendere poco c'è il gt stage 6 sport che è ottimo
 
10564693
10564693 Inviato: 12 Set 2010 15:59
 

deck93 ha scritto:

ha ragione purtroppo per me 0510_sad.gif (ho scaldato 6 volte almeno in 1000km e adesso va di meno) anche se era un ottimo gt
se vuoi spendere poco c'è un dr su ebay a 60€ con la spedizione (50+10) e te lo porti a casa con poco
se invece vuoi spendere poco c'è il gt stage 6 sport che è ottimo


quel prezzo è il gt ad aria.... qui parliamo di uno zip sp a liquido... il dr a liquido costa sui 100-110...
 
10567686
10567686 Inviato: 13 Set 2010 7:20
 

me so scordato che era un sp 0509_si_picchiano.gif
 
10568228
10568228 Inviato: 13 Set 2010 10:25
 

kekkux ha scritto:
con 500€ non ce la fai con questa somma ti fai una ela base abbastanza spinta....metti :

pinasco t-force monofascia
pinasco overdrive 18/19
carbu 21
red sponge
pacco lamellare vl13
pinasco pws
centralina top rossa


e se il tuo ha più di 10000 km cambia albero e frizzione 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


sono d'accordo, l'unica cosa che ho da ridire è il fatto della centralina che su piaggio non è limitata e quindi non c'è bisogno di cambiarla (a meno che tu non voglia l'anticipo variabile, ma secondo me non c'è bisogno)...
inoltre il suo zip sp è del 2008 e ha 6000 km, perciò l'albero un gt base lo regge bene, anche perchè un albero piaggio che ha meno di 15000 km può lavorare tranquillamente fino a 12.000 rpm
ah, un'altra cosa, la sua frizione ha a malapena 1000 km, ed è una frizione originale piaggio che dura moltissimo quindi non c'è bisogno di cambiarla icon_asd.gif

comunque bella elaborazione
 
10568365
10568365 Inviato: 13 Set 2010 10:54
 

deck93 ha scritto:
me so scordato che era un sp 0509_si_picchiano.gif

vabbè capita 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10568383
10568383 Inviato: 13 Set 2010 10:57
 

Voldemort93 ha scritto:


sono d'accordo, l'unica cosa che ho da ridire è il fatto della centralina che su piaggio non è limitata e quindi non c'è bisogno di cambiarla (a meno che tu non voglia l'anticipo variabile, ma secondo me non c'è bisogno)...
inoltre il suo zip sp è del 2008 e ha 6000 km, perciò l'albero un gt base lo regge bene, anche perchè un albero piaggio che ha meno di 15000 km può lavorare tranquillamente fino a 12.000 rpm
ah, un'altra cosa, la sua frizione ha a malapena 1000 km, ed è una frizione originale piaggio che dura moltissimo quindi non c'è bisogno di cambiarla icon_asd.gif

comunque bella elaborazione

eh ma infatti lui ha detto di cambiare albero e frizione solo se avevano 10000 km... ma scusa tu come lo sai quanti km ha?? lo conosci?? beh se è vero che ha solo 6000 km allora albero e frizione puoi tenere gli originali... per il fatto della centralina si è vero che la piaggio non è limitata... ma mettendone una aftermarket ad anticipo variabile il guadagno c'è... ad esempio delfioplay sul suo dr l'ha cambiata... il suo scooter l'ho provato anche io e la differenza l'ho sentita...
 
10568427
10568427 Inviato: 13 Set 2010 11:05
 

antosv ha scritto:

eh ma infatti lui ha detto di cambiare albero e frizione solo se avevano 10000 km... ma scusa tu come lo sai quanti km ha?? lo conosci?? beh se è vero che ha solo 6000 km allora albero e frizione puoi tenere gli originali... per il fatto della centralina si è vero che la piaggio non è limitata... ma mettendone una aftermarket ad anticipo variabile il guadagno c'è... ad esempio delfioplay sul suo dr l'ha cambiata... il suo scooter l'ho provato anche io e la differenza l'ho sentita...


si, lo conosco icon_xd_2.gif

comunque l'ha scritto ad inizio topic che ha 6300 km se non sbaglio eusa_think.gif
per la centralina... secondo me su un base l'anticipo variabile non serve, anche perchè in termini di prestazioni guadagnebbe pochissimo e solo in allungo...

comunque so che aveva scritto di cambiare albero e frizione se avevano 10000km e io ho solo detto che non avendoli non ce n'era bisogno icon_lol.gif tra l'altro ha cambiato frizione da poco e ha solo 1000 km quella frizione icon_xd_2.gif
 
10568495
10568495 Inviato: 13 Set 2010 11:23
 

Voldemort93 ha scritto:


si, lo conosco icon_xd_2.gif

comunque l'ha scritto ad inizio topic che ha 6300 km se non sbaglio eusa_think.gif
per la centralina... secondo me su un base l'anticipo variabile non serve, anche perchè in termini di prestazioni guadagnebbe pochissimo e solo in allungo...

comunque so che aveva scritto di cambiare albero e frizione se avevano 10000km e io ho solo detto che non avendoli non ce n'era bisogno icon_lol.gif tra l'altro ha cambiato frizione da poco e ha solo 1000 km quella frizione icon_xd_2.gif

ok icon_xd_2.gif ma comunque non guadagna in allungo e basta con la centralina... fattelo dire da uno che l'ha provata... sale molto meglio di giri e il motore lavora meglio perchè ha un anticipo migliore.... cioè detto fra noi... l'anticipo della centralina originale fa cacare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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