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Zip sp ... quale mi consigliate?? [quale ela?]

Risultati del sondaggio

Elaborazione 1
25% [ 3 ]
Elaborazione 2
58% [ 7 ]
Elaborazione 3
16% [ 2 ]

Voti Totali : 12

11183613
11183613 Inviato: 6 Gen 2011 22:07
Oggetto: Zip sp ... quale mi consigliate?? [quale ela?]
 



Cari ragazzi, cosa mi consigliate tra queste tre tipi di ele:

icon_arrow.gif Cilindro 70cc Dr evolution
icon_arrow.gif Marmitta Giannelli Shot
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell'Orto
icon_arrow.gif Frizione Top Performances
icon_arrow.gif Campana Stage 6
..... ed è 1

icon_arrow.gif Cilindro Stage 6 70cc Sport
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Pro
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell'Orto
icon_arrow.gif Frizione Stage 6 Pro
icon_arrow.gif Campana Stage 6
..... ed è 2

icon_arrow.gif Cilindro Top Trophy 70cc
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Pro
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell'Orto
icon_arrow.gif Frizione Malossi Fly Clutch
icon_arrow.gif Campana Malossi Safety Clutch Bell
..... ed è 3

Da voi vorrei sapere, se è possibile : ****, Sound, ed eventuali riparazioni anche se so che sono un pò simili....
....grazie in anticipo!!! 0509_up.gif


Nota da U-mastro: ho editato il titolo e inserito un sondaggio per rendere tutto più ordinato. Ti ricordo inoltre che da regolamento è vietato chiedere la velocità finale. Buon proseguimento! 0509_up.gif
 
11183617
11183617 Inviato: 6 Gen 2011 22:09
 

la seconda ela mi sembra più prestazionale
 
11183621
11183621 Inviato: 6 Gen 2011 22:10
 

credi renda di più su tutti gli aspetti....velocità e sound?
 
11183631
11183631 Inviato: 6 Gen 2011 22:12
 

ci metterei anche un multivar una cinghia in kevlar e lamelle in carbonio
 
11183633
11183633 Inviato: 6 Gen 2011 22:13
Oggetto: Re: Zip sp ... quale mi consigliate??
 

Giankazip ha scritto:
Cari ragazzi, cosa mi consigliate tra queste tre tipi di ele:

icon_arrow.gif Cilindro 70cc Dr evolution
icon_arrow.gif Marmitta Giannelli Shot
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell'Orto
icon_arrow.gif Frizione Top Performances
icon_arrow.gif Campana Stage 6
..... ed è 1

icon_arrow.gif Cilindro Stage 6 70cc Sport
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Pro
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell'Orto
icon_arrow.gif Frizione Stage 6 Pro
icon_arrow.gif Campana Stage 6
..... ed è 2

icon_arrow.gif Cilindro Top Trophy 70cc
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Pro
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell'Orto
icon_arrow.gif Frizione Malossi Fly Clutch
icon_arrow.gif Campana Malossi Safety Clutch Bell
..... ed è 3

Da voi vorrei sapere, se è possibile : Velocità, Sound, ed eventuali riparazioni anche se so che sono un pò simili....
....grazie in anticipo!!! 0509_up.gif

sicuramente la seconda cambiando albero e variatore
 
11183648
11183648 Inviato: 6 Gen 2011 22:17
 

no no allora no la spesa diventa troppa.... in questo caso opterei per la terza aggiungendo il multivar.... mi potreste dire la velocità e il sound del terzo? icon_biggrin.gif
 
11183664
11183664 Inviato: 6 Gen 2011 22:21
 

potete rispondere??? please icon_sad.gif
 
11183691
11183691 Inviato: 6 Gen 2011 22:29
 

un trophy a liquido sono 100 effettivi sicuri con ela completa... poi secondo me anche 105 ci potrebbero stare dato che lo zip non pesa nulla...
 
11183706
11183706 Inviato: 6 Gen 2011 22:35
 

io metterei il buon top ben collaudato e buono 0509_up.gif
 
11183712
11183712 Inviato: 6 Gen 2011 22:37
 

l'albero lo devi cambiare anche con il trophy se il tuo scooter a piu di 10000 km
 
11183990
11183990 Inviato: 6 Gen 2011 23:33
 

l'albero non lo devi cambiare nemmeno con la seconda!!
Prendi la seconda che è molto più prestazionale! e anche se rispetto alle altre 2 a velocità massima in più la vera differenza sta nell'accellerazione.
 
11183999
11183999 Inviato: 6 Gen 2011 23:35
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
l'albero non lo devi cambiare nemmeno con la seconda!!
Prendi la seconda che è molto più prestazionale! e anche se rispetto alle altre 2 a velocità massima in più la vera differenza sta nell'accellerazione.


pf... che sei pazzo? un intermedio in alluminio monofascia non cambi l'albero? tu sei pazzo...
 
11184022
11184022 Inviato: 6 Gen 2011 23:38
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
l'albero non lo devi cambiare nemmeno con la seconda!!
Prendi la seconda che è molto più prestazionale! e anche se rispetto alle altre 2 a velocità massima in più la vera differenza sta nell'accellerazione.

invece bisogna cambiarlo con un intermedio..comunque se non vuole spendere per l'albero gli consiglio l'ultima elaborazione..
 
11184024
11184024 Inviato: 6 Gen 2011 23:38
 

fedej ha scritto:

invece bisogna cambiarlo con un intermedio..comunque se non vuole spendere per l'albero gli consiglio l'ultima elaborazione..


quoto 0509_up.gif
 
11184034
11184034 Inviato: 6 Gen 2011 23:40
 

si vede che nella tua vita avrai visto solo minarelli.
Un albero piaggio con cuscinetti skf c4(che monta già di serie fra l'altro) è come qualità e resistenza al pari di un RMS o comunque si avvicina molto!
Per lo più dal 2005 in poi sono a spinotto 12mm quindi vanno bene.
 
11184051
11184051 Inviato: 6 Gen 2011 23:42
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
si vede che nella tua vita avrai visto solo minarelli.
Un albero piaggio con cuscinetti skf c4(che monta già di serie fra l'altro) è come qualità e resistenza al pari di un RMS o comunque si avvicina molto!
Per lo più dal 2005 in poi sono a spinotto 12mm quindi vanno bene.

si vede che io e scarabeowner abbiamo il piaggio icon_wink.gif non bisogna mai fidarsi..anche se tutti dicono che è molto resistente..di questo non ne dubito..ma se ha piu di 8000 km un intermedio non lo regge
 
11184070
11184070 Inviato: 6 Gen 2011 23:45
 

no no .. lascia perdere.. regge regge.. io l'ho visto sotto un MHR ad aria.. non era preparato forte ma almeno i cavalli di uno sport s6 li superava.
 
11184100
11184100 Inviato: 6 Gen 2011 23:49
 

ma dai non diciamo cavolate... gli alberi a spalle piene li fanno per un motivo dannazione e l'albero rms devo dire che fa davvero pena... comprate un albero serio se volete elaborare...
un athena o il nuovo albero top tpr spalle piene che costa poco...
 
11184113
11184113 Inviato: 6 Gen 2011 23:52
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
no no .. lascia perdere.. regge regge.. io l'ho visto sotto un MHR ad aria.. non era preparato forte ma almeno i cavalli di uno sport s6 li superava.

guarda se è nuovo regge anche un semitrofeo..un mio amico appena tolti i blocchi allo scooter ha fatto una preparazione semitrofeo col gt polini evo ad aria e marmitta mhr team ..l'ha tenuto montato per 5000 km e ha retto perfettamente.. ha montato in seguito una base completa..poi mi pare verso i 9500 km ha messo il gt athena racing e ha sbiellato malamente..anche io ho sbiellato con l'athena racing a 11000 km..ma gia con l'athena sporting l'albero stava a dando a bitchine
 
11184233
11184233 Inviato: 7 Gen 2011 0:06
 

e allora è come dico io.. quindi essendo il suo zip un mezzo comunque nuovo...
dipende certo con 50mila km non lo consiglio su un semitrofeo..
Anche se io chiamatemi pure cretino la prova su intermedio la farei.
 
11185067
11185067 Inviato: 7 Gen 2011 10:34
 

non ascoltare sta gente che ti consiglia lo sport con l'albero originale,lo sport è un intermedio,uno fra i piu potenti nella sua categoia , quindi figuriamoci se regge un albero base.....poi fai quello che vuoi secondo me non lo regge, e io spenderei 55 euro per un carenzi con cuscinetti appropriati e almeno giro tranquillo
 
11185157
11185157 Inviato: 7 Gen 2011 10:59
 

la seconda tutta la vita....soprattutto perche la marmitta e' imbattibile!!!!
sicuramente passi i 100 anche se dal regolamento e' vietato chiedere la velocita' di scooter elaborati...cosi' come il consumo.....
comunque a sound sarei messo bene....se lo vuoi piu' cupo abbinerei un bel filtroa cono!!!
 
11185598
11185598 Inviato: 7 Gen 2011 12:30
 

La seconda è decisamente la migliore, ma se non puoi mettere i componenti fondamentali di una buona elaborazione quali variatore, albero e in questo caso pacco lamellare lascia stare. E basta chiedere la velocità finale, altrimenti il topic verrà chiuso.
 
11185968
11185968 Inviato: 7 Gen 2011 13:32
 

okok basta velocità quindi verrebbe così:

icon_arrow.gif Cilindro Top Trophy 70cc
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Sport
icon_arrow.gif Variatore multivar
icon_arrow.gif Carburatore 21 Dell'Orto
icon_arrow.gif Frizione Malossi Fly Clutch
icon_arrow.gif Campana Malossi Safety Clutch Bell

e basta...
l'albero non lo cambio perchè a 900 chilometri e nuovo!! icon_biggrin.gif dovrei aggiungere filtro o qualche altra cosa???
 
11185971
11185971 Inviato: 7 Gen 2011 13:32
 

ma non dovevi mettere quello stage 6???
 
11185988
11185988 Inviato: 7 Gen 2011 13:35
 

sempre se non devo cambiare l'albero
 
11185993
11185993 Inviato: 7 Gen 2011 13:36
 

perchè se voi mii dite di cambiare l'albero io metto la terza di elaborazione
 
11185994
11185994 Inviato: 7 Gen 2011 13:36
 

La marmitta stgae6 sport non esiste, semmai c'è la pro che non è omoloagata. Io ti consiglio la shot che è ottima e omologata. Comunque rimane da aggiungere un buon variatore e volendo il pacco lamellare icon_wink.gif
 
11186006
11186006 Inviato: 7 Gen 2011 13:38
 

si scusa mi sono confuso...
quale variatore e pacco lamellare mi consiglieresti
 
11186021
11186021 Inviato: 7 Gen 2011 13:40
 

Giankazip ha scritto:
si scusa mi sono confuso...
quale variatore e pacco lamellare mi consiglieresti

come variatore ce' il pinasco over drive o il polini hi speed o anche l'mhr 101!!!!
come pacco lamellare il malossi e' davvero buono
 
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