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Come ha attaccato i tubicini del caburatore il meccanico?
10525673
10525673 Inviato: 6 Set 2010 20:08
Oggetto: Come ha attaccato i tubicini del caburatore il meccanico?
 

Ragazzi il mio più grande tubo è il miscelatore.. l'ho indicato nelle varie foto!! e quello? eppure e staccato e non faccio nessuna miscela manuale o.O e gli altri che sono? c'è l'aria manuale? e quella che indico? come si apre e si chiude? grazie..

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10525677
10525677 Inviato: 6 Set 2010 20:09
 
 
10525681
10525681 Inviato: 6 Set 2010 20:09
 

Perchè vedo una X apposto delle foto?
 
10525686
10525686 Inviato: 6 Set 2010 20:11
 

Evidentemente i link non funzionano...


P.S: accanto a "Riporta" c'è il tasto MODIFICA, la prossima volta usalo invece di scrivere 3 post di fila...
 
10525698
10525698 Inviato: 6 Set 2010 20:13
 

okok ma comunque si vedono attraverso i link.. aiutami.. comunque è un 21 PHBG DS
 
10525798
10525798 Inviato: 6 Set 2010 20:26
 

nella tua terza foto si capisce meglio.
-il tubo tutttoa sinistra con gia un tubo innestato e relativa fascetta è il tubo benzina.
-quello subito diopo da sx verso dx piccolo e nudo icon_redface.gif è il miscelatore.
-quello tuto a dx con un tubo innestato è il depressore.

nella prima foto è l'aria manuale
 
10525835
10525835 Inviato: 6 Set 2010 20:31
 

Ragazzi come può essere che non grippo? ò.ò sto impazzendo maroon.. a comunque ce ne 3 tubi collegati.. forse l'olio l'hanno collegato da un altra parte ò.ò ho fatto 50 km e non ho grippato.. :S


PS: che fortunaaaa.. volevo alzare la mascherina per vedere come erano attaccati i tubi.. e mi so accorto in tempo del miscelatore.. non penso che alzando la mascherina ho staccato l'olio.. non sono cosi scemo.. me ne accorgevo :O
 
10525895
10525895 Inviato: 6 Set 2010 20:41
 

Nono ho visto meglio.. ma niente non trovo il 3 tubo.. neanche buttato di lato :O boooooooooooooooooooooooooo
 
10526496
10526496 Inviato: 6 Set 2010 21:56
 

magari il tubo olio te lo ha attaccato sul colett di aspirazione.

rimane di fato che ora dal teorico tubo fatto apposta x attaccar l'olio aspiri aria.....
 
10527397
10527397 Inviato: 6 Set 2010 23:57
 

si è cosi il tubo dell'olio te l'ha cambiato di posto...ma sei sicuro che è un meccanico? icon_mrgreen.gif qll benzina è qll che ha la graffetta di ferro e l'aria è manuale...ma non capisco perchè ha fatto tutti quei cambiamenti...
 
10527402
10527402 Inviato: 6 Set 2010 23:58
 

COme fa ad attaccarlo al collettore? domani ci dico che lo attacca normalmente..
 
10527744
10527744 Inviato: 7 Set 2010 0:42
 

magari il tuo carbutarore di prima non aveva innesto olio perche ha la lubrificazione altrove.......!!!

lui si è comunque dimenticato di tappare quello sul carburatore.se non lo utuilizza....tappare.... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10527773
10527773 Inviato: 7 Set 2010 0:49
 

ride-z non è che sei cosi gentile che mi risolvi il problema nel mio topic...
 
10528087
10528087 Inviato: 7 Set 2010 8:35
 

mi sono illuminato...forse il tuo meccanico ha fatto tutti quei passaggi perchè per il miscelatore serve il tubicino molto sottile...probabilmente non l'aveva disponibile e te lo ha messo così...
 
10528995
10528995 Inviato: 7 Set 2010 11:28
 

Allò ho un runner sp.. comunque il problema è dove lo ha messo?
 
10529220
10529220 Inviato: 7 Set 2010 11:57
 

non ho capito la domanda
 
10529839
10529839 Inviato: 7 Set 2010 13:18
 

Novità: sono andato dal meccanico e mi ha detto che l'olio lo ha attaccato al depressore.. che è la stessa cosa.. forse perche il tubetto non arrivava all'ugello dell'olio.. comunque ha detto che ha tappato l'ugello con una pallina..
 
10530223
10530223 Inviato: 7 Set 2010 13:56
 

Rischio qualcosa? voglio pareri..
 
10531281
10531281 Inviato: 7 Set 2010 16:02
 

più intelligente di quanto pare icon_wink.gif comunque no se non hai grippato ora che hai fatto 500km non grippi più...
 
10531393
10531393 Inviato: 7 Set 2010 16:18
 

50.. xDo forse neanche.. comunque senza olio si dovrebbe camminare per 6 km non di più.. comunque.. l'aria manuale che ho io.. come si apre e si chiude? alzandola o abbassandola o girandola? comunque fin ora il motore mi è partito sempre.. tranne una volta.. che ho tolto la candela pensando che era ingolfato.. ed e partito subito..
 
10532653
10532653 Inviato: 7 Set 2010 19:06
 

la tiri su e giri da un lato e vedi che rimane alzata poi per chiuderla la giri che poi scende giù da sola...comunque qnd non parte la tiri poi lo accendi, lo fai scaldare un pò tipo 5 minuti anche meno e poi la chiudi...non camminare con l'aria aperta mi raccomando
 
10535859
10535859 Inviato: 8 Set 2010 0:40
 

se l'olio te lo ha attcaato al depressore.domanda facile facile....il depressore lo ha attacato a cosa??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
x l'aria per tirarla la sollevi e dai un quarto di giro e vedrai che rimane solevata.come tenti di ruotara torna giu ed è chiusa.
per il colegamento dl carburatore......ho dei seri dubbi abbia fatto un bel lavoro
 
10535928
10535928 Inviato: 8 Set 2010 0:51
 

ride se non ho gripapto vuol dire che funziona bo xD.. però va troppo male mi andava pure prima col 17.5.. c'è qualche problema ma non capisco dove.. il mio amico con gli stessi pezzi ( streetrace ) ma con stage 6 pro replica e vario malossi mhr e 17.5 mi svernicia sia di partenza che in allungo.. io non ho il vario però.. ho la shot come marmitta... non capisco dov'è il problema.. lui sempre essere sempre in coppia.. io no icon_sad.gif sto in coppia dagli 8000 ai 9000 appena li supero ciao ciao -.- la partenza non esiste.. in partenza i giri arrivano a 11 mila ma anche a lui.. e lui ha 5 scaldate con una sicuramente pesante perchè penso che ha rotto la guarnizione della testata e c'è uscita acqua.. o si è staccato il tubo dell'acqua bo.. non ci credo sono disperato.. :° quando apro a manetta il motore non lo sento proprio in coppia anzi fa un rumore tipo iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. come se si dispera.. non fa un rumore pieno.. ho 2 scaldate che non si vedono neanche.. e anche sotto rodaggio senza scaldate sentivo che la partenza era morta.. sono tarato con molla verde e mollette gialle.. i rulli non so.. lui e tarato con molla rossa e mollette gialle penso.. madòòòòòò sono disperato qualcuno mi aiuti.. come se perdo compressione dai 10 mila giri.. quando e freddo e parto il moto fa crrrrrrrrr poi la smette.. però certe volte lo fa quando smetto di usarlo per 10 minuti ma dopo 1 minuto scompare di nuovo il problema.. anche a lui comunque da sto problema.. cosa posso guardare? uff.. ho speso un mare di soldi ma niente.. ah.. se di partenza apro a manetta sento strane vibrazioni sotto la sella..come se mi entrasse qualcosa su per il c.. ahahah ho paura sia l'albero piaggio di appena 4000 km.. 1000 fatti con reverse e 2500 originale.. ora ne ho fatti quasi 500 con lo street aiuto :S
 
10535992
10535992 Inviato: 8 Set 2010 1:11
 

cazza! 11mila giri sono tantissimi...forse starai leggero di rulli ecco perchè niente coppia...
 
10536144
10536144 Inviato: 8 Set 2010 2:20
 

Madonna mia speriamo uff.. il mio amico li fa pura in partenza.. ma ha sempre coppia.. madonna mi sbatterei la testa muri muri perchè non sono un meccanico e non voglio farmi fottere dai meccanici.. vabbe domani c***o scendo il blocco e lo apro.... xDDD.. scherzo.. ma comunque smonto vario e carburo sicuro.. solo che non riesco a togliere il filtro xD.. non trovo la seconda vite.. ahahah poi voglio sistemare il tubo dell'olio e del depressore.. ma come faccio se non ci arriva il tubo dell'olio all'ugello del miscelatore?
 
10536297
10536297 Inviato: 8 Set 2010 8:22
 

se mi dici che scooter hai posso darti una manina piccola piccola icon_mrgreen.gif
 
10539227
10539227 Inviato: 8 Set 2010 14:42
 

Runner sp.. ti prego..
 
10539333
10539333 Inviato: 8 Set 2010 14:51
 

allora runner...mmmm il filtro è tenuto da 2 viti, tutte e due sopra al copricarter e passa giusto un giravite ecco oerchè non la vedi una volta tolto il filtro hai in bella vista il carburatore.
il tubo dell'olio se lo vuoi cambiare ti consiglio prima di andarlo a comprare, devi dirgli al meccanico di darti il tubicino dell'olio miscela che dal carter va sul carburatore lui capirà...appena te lo da lo distingui subito dagli altri perchè è molto più sottile...ora devo farti io una domanda...devi dirmi da dove parte il tubicino che ha messo per la miscela...lo segui e vai a vedere dove arriva...se non hai capito quello che ti ha messo per l'olio sul carburatore...parte dal carburatore e arriva dove?
 
10539585
10539585 Inviato: 8 Set 2010 15:16
 

Mi pare eh.. che dal depressore entra in un tubo di scoatch xD penso sia fatto per raccogliere tutti i tubicini senza fare confusione.. poi non si vede niente..ah comunque.. la vite centrale del filtro quella l'ho tolta gia la sapevo ma vedo che tirando non si alz.. forse ce ne un altra verso l'interno ma non so dove :S
 
10539599
10539599 Inviato: 8 Set 2010 15:17
 

Comunque devo cambiare per forza il tubo?? non posso metterci quello dell'olio che c'è a depressore nell'attacco miscelatore del carburo?
 
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