Ciao,
qualcuno ha sperimentato, a parità di modello di gomma, le due misure omologate a libretto? Quali le differenze)Sarei interessato alle Metzeler M3 e ho visto che sono disponibili nelle due misure (i due treni di gomme che ho provato su questa moto, Diablo e Metz. M1, sono sempre stati da 180).
Ciao e grazie





,ma solo i primi 5000 in modo decente
) in termini di tenuta a caldo.
In effetti in appoggio non è che la moto mi desse tutta questa sicurezza, ma pensavo non si potesse fare molto di più e che dipendesse soprattutto da me...
Fin quando ho fatto il cambio gomme, montando delle Dunlop Qualifier con posteriore 180/55. Immediatamente mi sono reso conto della incredibile superiorità in appoggio del "gommone" posteriore, tanto che a differenza di quello che succedeva prima uso per quasi tutto il suo profilo anche l'anteriore, mentre il dietro ha le scolpiture belle "morse" fino sul fondo, a testimonianza del fatto che rispetto a prima ho molte meno preoccupazioni a spalancare il gas in uscita a moto molto piegata. Inutile dire che anche la guida svagata a passo tranquillo e saponetta a terra mi viene molto più facile di prima...



