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strana taratura runner
10464312
10464312 Inviato: 26 Ago 2010 22:33
 



manuel94 ha scritto:
quindi compro la molla viola?


si prendi la viola e lascia tutto così come è e vedi come va. ci stà sia un po alto di giri e appesantisci leggermente.


io mi ricordo quando avevo ancora il corsa e quel variatore allora con la mdc bianca non lo taravi andava sempre in fuorigiri motivo mai scoperto quindi misi la viola allora iniziava ad andare bene ovviamente stando più peso di rulli.
 
10464337
10464337 Inviato: 26 Ago 2010 22:37
 

infatti quando ho provato la mdc bianca i giri sono aumentati nettamente, però poi calava lo stesso

per me, sto runner è intarabile, provo l'ultima della mdc viola poi basta, mi son rotto
 
10464341
10464341 Inviato: 26 Ago 2010 22:37
 

speedy4ever ha scritto:


io ne avevo 5 di viti e mi vibrava tutto il carter le rimisi tutte e non sentivo nemmeno più una vibrazione. sbagli a girare con 3 viti va a soqquadro c'è un cusconetto sulla campana deve stare fermo.

I Peugeot in totale di viti ne avranno 5-6 lunghe 5cm l'una icon_xd_2.gif Comunque adesso ci sono tutte.
 
10464344
10464344 Inviato: 26 Ago 2010 22:38
 

manuel94 ha scritto:
infatti quando ho provato la mdc bianca i giri sono aumentati nettamente, però poi calava lo stesso

per me, sto runner è intarabile, provo l'ultima della mdc viola poi basta, mi son rotto


non è colpa del runner perchè il mio una volta montata l'over range o era peso ma calare o fuori giri mai.


metti

mola viola con i rulli che hai attualmente e vedi come si comporta.
 
10464353
10464353 Inviato: 26 Ago 2010 22:40
 

che hai detto? scusa ma non ho capito un c***o icon_xd_2.gif
quindi prova successiva domani, di comprarla la compro poi però c'è una partita icon_asd.gif
 
10464370
10464370 Inviato: 26 Ago 2010 22:43
 

manuel94 ha scritto:
che hai detto? scusa ma non ho capito un c***o icon_xd_2.gif
quindi prova successiva domani, di comprarla la compro poi però c'è una partita icon_asd.gif



ti ho detto quando montai l'over range ho ero pesante di rulli e mi faceva pochi giri ho ero leggero e ne faceva troppi ma non andava mai in fuori giri e ne calava di colpo. secondo me è un difetto di quei variatori. è stranissimo noterai trà un po di km che le piste dei rulli si consumano molto e ti farà una leggera fossettina dove batte il rullo cose che nell'mhr 101 è 6 mesi che ce lo più lo presi usato ancora non c'è.. ma meglio lasciar fare se no ti demoralizzi è buono come variatore però necessita starci dietro

metti molla viola mollettine lascia le bianche e lascia quei rulli e vedi che fa. probabilmente sarà leggero...

Ultima modifica di speedy4ever il 26 Ago 2010 22:47, modificato 1 volta in totale
 
10464388
10464388 Inviato: 26 Ago 2010 22:46
 

ok...
 
10464401
10464401 Inviato: 26 Ago 2010 22:48
 

manuel94 ha scritto:
ok...




facci sapere 0509_up.gif dai che risolviii un essere giù di morale hai detto OK come se stessi per morire ahahaaaahha icon_lol.gif
 
10464422
10464422 Inviato: 26 Ago 2010 22:52
 

manuel94 ha scritto:
ok... domani la prendo
uffa, così si ritarda il cono icon_xd_2.gif



ma quale cono stà bono l'ascia l'airbox lavorato è meglio 300 volte con quello che monti tu.
 
10464454
10464454 Inviato: 26 Ago 2010 22:59
 

speedy4ever ha scritto:



ma quale cono stà bono l'ascia l'airbox lavorato è meglio 300 volte con quello che monti tu.

Quoto!
 
10464495
10464495 Inviato: 26 Ago 2010 23:06
 

perché? il sound è magnifico...
 
10464506
10464506 Inviato: 26 Ago 2010 23:08
 

manuel94 ha scritto:
perché? il sound è magnifico...



mah non lo metto in dubbio ma se non hai un motore che te lo sappia tirare per bene è una perdita di potenza eppoi almeno con l'air box bene o male la carburazione rimane sempre quella con il cono cambia tutti i giorni oh poi lo puoi mettere ti fai esperiensa.
 
10464512
10464512 Inviato: 26 Ago 2010 23:09
 

se mi cala potenza non lo metto, e poi carburarlo ogni giorno? basta cambiare getti?
 
10464539
10464539 Inviato: 26 Ago 2010 23:13
 

manuel94 ha scritto:
se mi cala potenza non lo metto, e poi carburarlo ogni giorno? basta cambiare getti?



ci impazzisci non è mai la stessa carburazione specie se è caldo ma secco smagrisce di continuo se è umido si ingrassa e va malissimo ci devi stare dietro più che altro.
 
10464547
10464547 Inviato: 26 Ago 2010 23:15
 

ah, siccome da me c'è uno col gilera dna e il cono (e forse il 17,5, da me lo montano tutti sto carburatore) e la moto gli va splendidamente, o per lo meno quando passa da casa mia urla che è un piacere
a meno che non lo carbura ogni settimana gli urla bene icon_asd.gif
 
10464553
10464553 Inviato: 26 Ago 2010 23:16
 

manuel94 ha scritto:
ah, siccome da me c'è uno col gilera dna e il cono (e forse il 17,5, da me lo montano tutti sto carburatore) e la moto gli va splendidamente, o per lo meno quando passa da casa mia urla che è un piacere
a meno che non lo carbura ogni settimana gli urla bene icon_asd.gif



guarda non ti far confondere da rumore qui da me c'è qualche scooter che fa anche 14.000 rpm casino sopra e sotto e non vanno un cazz... il rumore è l'ultima cosa che devo colpire in uno scooter.
 
10464567
10464567 Inviato: 26 Ago 2010 23:18
 

Io lo ho tolto dopo 2 giorni. Di miglioramneti solo in ripresa e botta. Vabè che era ai periodi del Parmakit ma insomma... 0510_amici.gif
 
10464570
10464570 Inviato: 26 Ago 2010 23:19
 

quindi meglio che non lo metto? fin quando è un problema di getti posso anche provarci

se tipo metti un getto da 100 ed è ben carburato col tempo che c'è, poi si riscarbura? cioè lo fa subito? icon_xd_2.gif
 
10464581
10464581 Inviato: 26 Ago 2010 23:20
 

manuel94 ha scritto:
quindi meglio che non lo metto? fin quando è un problema di getti posso anche provarci

se tipo metti un getto da 100 ed è ben carburato col tempo che c'è, poi si riscarbura? cioè lo fa subito? icon_xd_2.gif




metti caso oggi c'è 40 gradi molto caldo e clima secco trovi la carburazione ti va bene metti caso domani 35 gradi piove è grasso che se non dai manetta non si muove questi sono gli effetti lascia l'air box che per circolare su strada è anche migliore.
 
10464582
10464582 Inviato: 26 Ago 2010 23:20
 

Oggi tipo ci sono 32 gradi e tempo abbastanza secco, domani se fanno 29 gradi e clima umido ti tocca ricarburare.
 
10464592
10464592 Inviato: 26 Ago 2010 23:22
 

Nicola1994 ha scritto:
Oggi tipo ci sono 32 gradi e tempo abbastanza secco, domani se fanno 29 gradi e clima umido ti tocca ricarburare.

lo puole tenere anche così però cioè ti prende anche nervoso dici cavolo ieri era perfetto oggi fa schifo queste cambiazioni le sente anche l'air box ma molto meno comunque non è necessario ricarburare percè metti caso oggi c'è il sole domani piove e dopodomani c'è il sole si ristabilizza da se. ovviamente se non c'è una grande precipitazione delle temperature.
 
10464618
10464618 Inviato: 26 Ago 2010 23:26
 

Airbox modificato a vita!
 
10464632
10464632 Inviato: 26 Ago 2010 23:28
 

Nicola1994 ha scritto:
Airbox modificato a vita!

va be dai va detto il cono è bello ma no per girare qui per strada ovviamente uno se deve andare a correre mette un filtro aperto che se carburato bene magari ti fa prendere anche un po più di coppia e tutto ma non è tanta la differenza.
 
10464638
10464638 Inviato: 26 Ago 2010 23:30
 

Quoto 0509_up.gif 0510_five.gif
 
10464650
10464650 Inviato: 26 Ago 2010 23:31
 

io lo facevo anche molto per il sound, spettacolare quando si apre a manetta eusa_drool.gif

poi il mio air box è modificato con buchetti fatti a c***o in punto, e il primo buco di dentro a sinistra è stato allargato secondo la guida della malossi
 
10464662
10464662 Inviato: 26 Ago 2010 23:32
 

e poi da me il tempo non cambia così, in sicilia è abbastanza stabile
in primavera è uno schifo, piove giusto giusto il sabato 0509_down.gif
 
10464666
10464666 Inviato: 26 Ago 2010 23:33
 

manuel94 ha scritto:
io lo facevo anche molto per il sound, spettacolare quando si apre a manetta eusa_drool.gif

poi il mio air box è modificato con buchetti fatti a c***o in punto, e il primo buco di dentro a sinistra è stato allargato secondo la guida della malossi



infatti lo devi allargare dietro e devi lavorarlo internamente sulla parte esterna non va assolutamente bucato bo comunque fai te.
 
10464693
10464693 Inviato: 26 Ago 2010 23:38
 

come rimedio ai buchi?
 
10464725
10464725 Inviato: 26 Ago 2010 23:45
 

Io sul mio ho fatto 2 piccoli fori sotto a quello principare. Mai avuto problemi di instabilità di carburazione o anomalie in essa. Respira soltanto meglio
 
10464732
10464732 Inviato: 26 Ago 2010 23:46
 

io non so se con quei buchetti fatti all'esterno ho fatto danni, bo
 
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