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modifica husky 125 4t
10427704
10427704 Inviato: 20 Ago 2010 12:08
 

se hai l attrezzatura per il compressore e la vernice , l'aggrappante e il lucido puoi farlo anche da te
 
10430139
10430139 Inviato: 20 Ago 2010 19:26
 

esistono i prodott x togliere la ruggine sui dischi? perchè sai l'anteriore che il posterire sulla parte estera inizano a far un alone giallastro...
 
10430293
10430293 Inviato: 20 Ago 2010 19:54
 

BAGNO ha scritto:
esistono i prodott x togliere la ruggine sui dischi? perchè sai l'anteriore che il posterire sulla parte estera inizano a far un alone giallastro...

Basta frenare icon_asd.gif
 
10430318
10430318 Inviato: 20 Ago 2010 19:58
 

jackal67 ha scritto:

Basta frenare icon_asd.gif

ci ho pensato ma è la parte esterna non interna icon_asd.gif
 
10430682
10430682 Inviato: 20 Ago 2010 20:53
 

guada che il disco lavora su tutte le parti della pista
poi anche se si ossida due pinzate e vuia
i dischgi di mio padre 25 anni fermi con un bel pò di ruggine
10 pinzate e sono quasi come nuovi

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10430833
10430833 Inviato: 20 Ago 2010 21:13
 

fregatene se li fa un po di ruggine non è nulla di che a volte puo essere la polvere dlele pasticche e basta e con una passata di un cencio va via
 
10432921
10432921 Inviato: 21 Ago 2010 12:09
 

solrock666 ha scritto:
fregatene se li fa un po di ruggine non è nulla di che a volte puo essere la polvere dlele pasticche e basta e con una passata di un cencio va via


vabè è venuta perchè sabato l'ho lavata con la gomma ma chissenefrega perchè è solo un po opaco giallino al estero del disco
 
10435818
10435818 Inviato: 21 Ago 2010 22:56
 

prendi un panno o un pezzo di carta e vien via subito
 
10441303
10441303 Inviato: 23 Ago 2010 10:05
 

un buon terminale di scarico che costi poco ? e faccia un buon sound
 
10441362
10441362 Inviato: 23 Ago 2010 10:23
 

purtropppo non può costare poco, ma si aggira sui 200€ quello della x-racing che ha il db killer estraibile 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
purtroppo non è omologato ne con ne senza db killer icon_evil.gif icon_evil.gif
 
10444558
10444558 Inviato: 23 Ago 2010 18:01
 

Matt94 ha scritto:
purtropppo non può costare poco, ma si aggira sui 200€ quello della x-racing che ha il db killer estraibile 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
purtroppo non è omologato ne con ne senza db killer icon_evil.gif icon_evil.gif


l'arrow non sembra male voi che dite? un mio amico lo monta su la yamaha wr e fa un bel rumorino eusa_drool.gif
 
10473645
10473645 Inviato: 28 Ago 2010 14:34
 

qualcuno sa dirmi il prezzo di queste modifiche ?
Kit eliminazione contralbero
Kit trasmissione primaria a denti dritti
Kit rulli distribuzione maggiorati
Filtro aria racing in cotone impregnato lavabile
 
10473720
10473720 Inviato: 28 Ago 2010 14:50
 

BAGNO ha scritto:
qualcuno sa dirmi il prezzo di queste modifiche ?
Kit eliminazione contralbero
Kit trasmissione primaria a denti dritti
Kit rulli distribuzione maggiorati
Filtro aria racing in cotone impregnato lavabile


....
lascia perdere
solo per il contralbero devi aprire tutto il motore...
ma c'hai la moto da 4 mesi e già la vuoi "sbudellare"'?????
 
10473981
10473981 Inviato: 28 Ago 2010 15:44
 

The_MotardEr ha scritto:


....
lascia perdere
solo per il contralbero devi aprire tutto il motore...
ma c'hai la moto da 4 mesi e già la vuoi "sbudellare"'?????

se come dite voi il 180 non rende e va a intaccare l'affidabilità pensavo di farci modifiche minori che comunque mi fanno a migliorare (anche se di poco) le prestazioni del mezzo... e volevo sapere se il prezzo di queste modifche è abbordabile 0509_up.gif
 
10474634
10474634 Inviato: 28 Ago 2010 19:07
 

per aprire e chiudere un blocco 4t anche se 125 ti ci vogliono minimo 300 euro ma il contralbero ti serve...toglierlo a una moto simile non ha senso...
le uniche modifiche abbordabili che ci puoi fare e che hanno senso è comprare scarico (300-400 euro) e carburatore il tuo 29 in effetti ci sta poco... e già cosi noteresti qualcosina...poi magari cambi anche il filtro
poi + di tanto non ci puoi fare cioè puoi benisimo metterci anche il 180 ma come potenza avresti 3-4 cv in + di quello che hai ora alla ruota affidabilità pessima (coppia maggiore però) e ovviamente col 180 una controllatina in testa gliela farei....
insomma penso che fra gt scarico carburatore e filtro 1000 euro partono (con montaggi ovviamente)
il contralbero credimi lascialo...non serve a un c***o toglierlo su una moto simile...aumenti le vibrazioni e l'albero è + sotto "sforzo" quindi si consuma prima
ma perchè ti sei preso l'husqy 4t?
con gli stessi soldi ti compravi l'husqy 2t che andava il doppio e alla fine risulterebbe + affidabile
 
10475349
10475349 Inviato: 28 Ago 2010 21:37
 

The_MotardEr ha scritto:
per aprire e chiudere un blocco 4t anche se 125 ti ci vogliono minimo 300 euro ma il contralbero ti serve...toglierlo a una moto simile non ha senso...
le uniche modifiche abbordabili che ci puoi fare e che hanno senso è comprare scarico (300-400 euro) e carburatore il tuo 29 in effetti ci sta poco... e già cosi noteresti qualcosina...poi magari cambi anche il filtro
poi + di tanto non ci puoi fare cioè puoi benisimo metterci anche il 180 ma come potenza avresti 3-4 cv in + di quello che hai ora alla ruota affidabilità pessima (coppia maggiore però) e ovviamente col 180 una controllatina in testa gliela farei....
insomma penso che fra gt scarico carburatore e filtro 1000 euro partono (con montaggi ovviamente)
il contralbero credimi lascialo...non serve a un c***o toglierlo su una moto simile...aumenti le vibrazioni e l'albero è + sotto "sforzo" quindi si consuma prima
ma perchè ti sei preso l'husqy 4t?
con gli stessi soldi ti compravi l'husqy 2t che andava il doppio e alla fine risulterebbe + affidabile

carburatore ora monto un 29 ... voi cosa dite devo mettere un 30 o posso anche + grande eusa_think.gif
 
10475894
10475894 Inviato: 28 Ago 2010 23:40
 

ciao non so se te l'hanno consigliata ma come marmitta io ti direi una x racing..un mio amico la monta(solo il sile) sul suo beta rr e ha un bel sound e fa delle belle fiammate però ha levato il db killer (che si porta dietro nel caso un cui lo fermassero per trovare qualche scusa)
 
10476116
10476116 Inviato: 29 Ago 2010 0:36
 

BAGNO ha scritto:

carburatore ora monto un 29 ... voi cosa dite devo mettere un 30 o posso anche + grande eusa_think.gif


le sorelle della tua hanno il 30
ma anche uno + grande non fa male se metti scarico e filtro
 
10476278
10476278 Inviato: 29 Ago 2010 1:23
 

un 30 è gia grande per un motore del genere e anche se è 29 cambia poco, puoi giusto allargare tu il venturi e portarlo a 30 se proprio non ti va giu il 29
gli scarichi per ora mi sa che non ci sono per l husqvarna perchè è uscita da poco
 
10476560
10476560 Inviato: 29 Ago 2010 9:47
 

bè ma il blocco lo si conosce ormai da secoli... forse mancheranno gli agganci al telaio del silenziatore eusa_think.gif
 
10477344
10477344 Inviato: 29 Ago 2010 13:06
 

sisi io intendo che devono fare gli agganci al telaio del sile
 
10477397
10477397 Inviato: 29 Ago 2010 13:17
 

solrock666 ha scritto:
sisi io intendo che devono fare gli agganci al telaio del sile

non credo sia un problema quello ... comunque forse avete ragione ... se devo metterci metto scarico , filtro e se ci vuole anche un 30 di carburatore comunque chiedo al mio meccanico e poi vi so dire icon_wink.gif
 
10477435
10477435 Inviato: 29 Ago 2010 13:22
 

se devi mettere un 30 al posto del 29 a questo punto mettici un bel 32
 
10477705
10477705 Inviato: 29 Ago 2010 14:25
 

The_MotardEr ha scritto:
per aprire e chiudere un blocco 4t anche se 125 ti ci vogliono minimo 300 euro ma il contralbero ti serve...toglierlo a una moto simile non ha senso...
le uniche modifiche abbordabili che ci puoi fare e che hanno senso è comprare scarico (300-400 euro) e carburatore il tuo 29 in effetti ci sta poco... e già cosi noteresti qualcosina...poi magari cambi anche il filtro
poi + di tanto non ci puoi fare cioè puoi benisimo metterci anche il 180 ma come potenza avresti 3-4 cv in + di quello che hai ora alla ruota affidabilità pessima (coppia maggiore però) e ovviamente col 180 una controllatina in testa gliela farei....
insomma penso che fra gt scarico carburatore e filtro 1000 euro partono (con montaggi ovviamente)
il contralbero credimi lascialo...non serve a un c***o toglierlo su una moto simile...aumenti le vibrazioni e l'albero è + sotto "sforzo" quindi si consuma prima
ma perchè ti sei preso l'husqy 4t?
con gli stessi soldi ti compravi l'husqy 2t che andava il doppio e alla fine risulterebbe + affidabile
mi spiegate da dove tirate fuori questa perla di saggezza ogni volta che si va a parlare del 180cc? come hai fatto a calcolare gli ipotetici cavalli? l' hai fatto?

15cv/125*182=21.84
 
10478283
10478283 Inviato: 29 Ago 2010 17:28
 

questo lo dici tu
e poi all'albero ne avrà anche 21 (ma non credo)
alla ruota non ne ha + di 18 come ho detto icon_wink.gif
 
10479928
10479928 Inviato: 30 Ago 2010 0:13
 

The_MotardEr ha scritto:
questo lo dici tu
e poi all'albero ne avrà anche 21 (ma non credo)
alla ruota non ne ha + di 18 come ho detto icon_wink.gif
e vabbè, allora sei tu che sei sfigato con la moto paraplegica... io vado in giro con 15.4cv alla ruota quindi quei calcoli si riferiscono al valore alla ruota. e non ho fatto modifiche... Link a pagina di Img40.imageshack.us
 
10480378
10480378 Inviato: 30 Ago 2010 8:10
 

Husky1992 ha scritto:
e vabbè, allora sei tu che sei sfigato con la moto paraplegica... io vado in giro con 15.4cv alla ruota quindi quei calcoli si riferiscono al valore alla ruota. e non ho fatto modifiche... Link a pagina di Img40.imageshack.us


paraplegica un c***o icon_evil.gif icon_evil.gif
20 cv alla ruota te li scordi anche col 180 icon_wink.gif

e per averne 15,4 le avrai sbloccato la centralina perchè se no la fantic non è molto in regola icon_asd.gif
 
10480385
10480385 Inviato: 30 Ago 2010 8:15
 

e comunque non sei manco bravo a postare perchè quel caballero ha un terminale akrapovic che sicuramente sarà stato aperto e chissà cos'altro mentre la zard che monta di serie anche se è zard è sicuramentre strozzata quindi quei 15,4 cv li avrai ottenuti aprendo lo scarico che mi sembra + che normale guadagnare quei 0,4 cambiando scarico
e a dire tutto sarò anche paraplegico ma non capisco quello che c'è scritto
dato che scrivono
motor pow 15,4
wheel pow 15,4
e nella realtà è impossibile che combacino
quindi vale il discorso di prima icon_wink.gif
 
10480485
10480485 Inviato: 30 Ago 2010 9:10
 

The_MotardEr ha scritto:
e comunque non sei manco bravo a postare perchè quel caballero ha un terminale akrapovic che sicuramente sarà stato aperto e chissà cos'altro mentre la zard che monta di serie anche se è zard è sicuramentre strozzata quindi quei 15,4 cv li avrai ottenuti aprendo lo scarico che mi sembra + che normale guadagnare quei 0,4 cambiando scarico
e a dire tutto sarò anche paraplegico ma non capisco quello che c'è scritto
dato che scrivono
motor pow 15,4
wheel pow 15,4
e nella realtà è impossibile che combacino
quindi vale il discorso di prima icon_wink.gif
perchè il grafico sono prestampati per misurare tutti e due i valori ma io ho fatto solo quello alla ruota. poi la mia moto non ha nessuno scarico akra, certo, ha lo sticker akra, ma non penso quanto possa influire sulle prestazioni icon_rolleyes.gif se la mente non mi inganna erano quelli della polini a far guadagnare mezzo cavallo a sticker icon_asd.gif la moto era solo con la centralina sbloccata, quindi niente di che
 
10480524
10480524 Inviato: 30 Ago 2010 9:21
 

bè niente di che è una parolona... centralina sbloccata + "akra" (che probabilmente le avrai tolto catalizzatore ecc) quei 0,4 cv li fa guadagnare
quindi le normali caba di coloro "all'oscuro di ciò" avranno poco meno di 15cv
 
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