ciao ragazzi!finalmento ho ritrovato il piacere di guidare la mia moto!!avevo montato qualche mese fa uno scarico aftermarket mivv x cone..inizialmente e fino a qualche tempo fa ero del tutto soddisfatto, l'euforia e il rombo più forte non mi facevano riflettere molto sul comportamento della moto..qualche tempo fa ho prestato la moto a mio papà e al ritorno del suo giro il suo commento è stato " non è nemmeno parente della moto che era prima, va solo a strappi ed è vuota nell'erogazione!"..non ci ho fatto molto caso, ma in cuor mio ho sempre sentito che qualcosa non andava bene..specialmente a giri bassi..acceleravo fuori da un tornante e strappava' era brusca, e anche il rumore iniziava ad infastidirmi, scoppiettii compresi..pochi giorni fa ho quindi deciso di farla provare al conce..il commento: è proprio cambiata, strappa ed è soprattutto lunghissima, non prende mai i giri!!".ho così deciso di rimontare lo scarico originale...appena rimontato in sella...beh, che bella sensazione..erogazione lineare, maggiore prontezza..motore più " morbido"!!questo topic è per chi è indeciso sul montare o meno uno scarico after..se non avete intenzione di montare centraline aggiuntive..lasciate perdere..se in kawa hanno scelto di mettere quello scarico, è perchè quello ci vuole!
..discorso diverso si può fare per manubrio, sospensioni ecc..ho un piega bassa e kit fg e mi trovo molto bene, anche perchè colma un paio di lacunette della nostra moto( manubrio un po' stretto e forcella morbida)..ma lo scarico è stata una mossa falsa! 









)




, la differenza è minima a mio avviso e se con l x cone ci si vuole divertire tra le curve basta stare sempre dai 5000 giri in poi , dove rispetto all originale va molto meglio 