guiriox ha scritto:
ma l'hai mai provata una DD ? io credo proprio di no....altrimenti non diresti certe cose !
Io sono passato da gsxr 750 a shiver.....e senza niente togliere alla mia amtata gsxr......su strada mi diverto mille volte di piu con la shiver ! Ma forse certe cose si possono capire solo dopo i 30 anni....
E la shiver da dove spunta? Cosa c'entra? E' normale godersi di più una shiver di un gsxr su strada, è fatta apposta.
Non l'avrò provata ma non mi serve, sono i dati che lo dicono: vuoi confrontare un bmw con la shiver, qual'è la la più comoda per fare turismo ( oltre a costare di più)? La bmw, anche se non penso tiri quanto la DD.
Confronta la DD con un'Hyper, qual'è la più agile e scattante senza nulla togliere alla comodità? La Ducati.
Parlando di soldi, un hyper 796 è sugli 8000, come più o meno la DD, quindi non è di categoria altissima
BMW e Ducati sono della fascia alta, quindi la DD è fascia media.




ma bando alle ciance e diciamo invece ke in casa Aprilia la Tuono,x esempio la si puo considerare a pieno titolo,un prodotto di fascia alta 








a parte sto piccolo particolare e tralasc.come qualcuno giustamente ha detto i trascorsi motociclistici di ognuno...mi fa sorridere e non poco un ultima cosa,io non mi reputo ,ne un meccanico,ne un pilota e vado contro ogni principio di sta moto...se lo fossi(a patto ke non lo sia)lo farei ugualmente!!!!Aprilia è stata grande a tirar fuori sto mezzo,ma non mi si dica ke è un motard o ke è una sportiva o quant'altro,è un ibrido ke mette d'accordo l'utente ke si accontente della terra di mezzo 


Pirla io che tento di dialogare pensano di essere ascoltato. Tralaltro non ho detto nulla di falso sulla moto ma vabbè