Volevo dei pureri su questa elaborazione soft.
-giannelli shot
phbg 19dell'orto
-lamelle carbonio
-variatore top tpr
-corettore coppia top
-frizione top
-campana top
-red sponge
bettins95
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Lug 2010 13:09
Su un 50?
GasMoto
Senza Freni
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Inviato: 9 Lug 2010 13:12
penso proprio di si. Secondo me è davvero ottima, però la campana e la frizione non li cambiare se non sono consumati. E la fly è meglio della top, che io sappia
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Lug 2010 13:12
si
bettins95
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Lug 2010 13:13
a me è stato detto ed ho verificato k la fly e la top sono le stesse frizioni cambia solo la marca
Volevo dei pureri su questa elaborazione soft.
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come carburo metti un 17.5 il 19 è troppo e ti consumerebbe molto di piu come carter se vuoi quei pezzi compra il kit tpr che risparmi piuttosto che prendere i pezzi separatamente
Volevo dei pureri su questa elaborazione soft.
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Secondo me un 19 sul 50 è esagerato. La shot è una marmitta un po aperta ma sono convinto che con un 17,5 e una trasmissione tarati entrambi bene possa bastare. Per la frizione se la tua non è consumata non sei costretto a cambiarla e stesso discorso per la campana
Tingazz
Sbk
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Inviato: 9 Lug 2010 17:41
la ela è perfetta ma secondo me ti converrebbe mettere un 17.5 se non ce l'hai di serie e una proreplica..
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Lug 2010 19:48
Perchè consigliare una marmitta e un carburatore minori che limitano le prestazioni?? Ha una marmitta che è ottima, un 19 sarebbe perfetto, e i consumi dal 17.5 non sono così distanti.
viktorider92
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Inviato: 9 Lug 2010 21:14
io sul 50 non ce la vedo la shot...
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Lug 2010 21:23
si lo so che può sembrare strano, ma alla fine se tarata/carburata bene rende veramente bene e si riesce a farla andare. Non è che bisogna solo mettere marmitte per 50cc
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Lug 2010 21:45
si ma non capisco che senso ha mettere marmitte aperte per poi riempirle con carburatori grandi..
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Lug 2010 21:47
in realtà basterebbe anche il carburatore originale da 12 e tutto il resto originale (compreso variatore) per farla andare. Alla fine bisogna solo tarare e carburare, facendo più attenzione
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Lug 2010 21:50
ma allora perchè non mettere roost sul gt originale se basta solo carburare e tarare?
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Lug 2010 21:53
volendo si può mettere, alla fine è più difficile la taratura e la carburazione e poi il gt e gli altri componenti si usurano con più facilità. Se pensi che Tony ha messo la evo sul 50cc
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Lug 2010 21:59
mi sa che al più presto smonto la marmitta dalla macchina di mia mamma e mi metto a tarare e carburare
libertys94
Ginocchio a Terra
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