Volevo rimettere il mio scooter originale,
Ho trovato su biolla un cilindro 50cc come l'originale, della motoforce, 50 euro, l'ho preso,
La prima era impressione appena arrivato era pessima!
Sembrava un giocattolo... i travasi rifiniti da bestie e piene di bave il pistone che sembrava un pezzo di plastica modellato a forma di pistona... insomma uno schifo...
Lo monto lo stesso e appena accendo lo scooter dopo 4 secondi al minimo grippo...
Un mio amico ha detto che era colpa delle bave presenti nei travasi...
Ho visto però che altre marche fanno gt uguali al originale (rms, tnt)
Un mio amico mi può procurare l'rms a 46euro...
Sapete se è fatto meglio del motoforce?
E se andassi dal concessionario e gli chiedessi di ordinarmi il gt originale minarelli quanto mi costerebbe più o meno?
A me non interessa un motorino che faccia 200kmh, mi basta che vada sempre consumando il meno possibile...
Qualche consiglio?
Eric95
Senza Targa
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Inviato: 8 Lug 2010 23:18
allora che hai grippato puo essere ma non dopo 4 secondi...la causa sicuramente erano gli sbavi sui travasi...poi comprare gt tipo tnt, non comviene!
se devi prendere quello metti il dr che costa 70-75 euro mi pare d e uguale all'originale!
rs_passione
Senza Freni
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Inviato: 8 Lug 2010 23:21
si ma il dr è un 70...se lui vuole mettere tutto originale...ricompra il gt originale
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Lug 2010 23:25
a allora...ma a me il tnt non mi convince tanto...dovresti trovare il gt originale...comunque se vai in concessionario non ti potranno chiedere piu di 100 euro! senno sono LADRII!!
ma il gt e a aria o a liquido??
rs_passione
Senza Freni
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Inviato: 8 Lug 2010 23:29
100 euro?? massimo 50 ne costerà
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Lug 2010 23:38
Ma cercarne uno usato è una cosa che non si usa? l'originale costerà più di 200e se comprato dalla casa...non ne vale assolutamente la pena! C'è un mucchio di gente che monta cilindri aftermarket e dell'originale, a volte anche nuovo, non se ne fanno proprio più niente...perchè non provi a cercare e a chiedere?
Virtualdevil
Very Important Tinga
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10192811
Inviato: 8 Lug 2010 23:39
ma scusa -F12_Mania-
se sai tutto tu perche hai aperto il topic???
rs_passione
Senza Freni
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10192813
Inviato: 8 Lug 2010 23:40
200??? sei sicuro??
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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10192815
Inviato: 8 Lug 2010 23:40
rs_passione ha scritto:
ma scusa -F12_Mania-
se sai tutto tu perche hai aperto il topic???
non l'ho aperto io
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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10192818
Inviato: 8 Lug 2010 23:40
scusa @-f12_mania- mi sono sbagliato a leggere!!!
rs_passione
Senza Freni
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Inviato: 8 Lug 2010 23:41
rs_passione ha scritto:
scusa @-f12_mania- mi sono sbagliato a leggere!!!
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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10192824
Inviato: 8 Lug 2010 23:41
rs_passione
Senza Freni
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10192826
Inviato: 8 Lug 2010 23:42
ahahahah
rs_passione
Senza Freni
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10192829
Inviato: 8 Lug 2010 23:42
-F12_Mania- ha scritto:
200??? sei sicuro??
Non sono sicuro al 100% ma i pezzi originali dalla casa madre costano uno sproposito ve lo posso garantire perchè ho lavorato nel campo...una marmitta originale dell'sr per esempio 4 anni fa avevo chiesto e costava 250€ in aprilia
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Lug 2010 23:43
quoto Virtualdevil
si i pezzi originali costano sempre uno sproposito posso confermare!
rs_passione
Senza Freni
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10192838
Inviato: 8 Lug 2010 23:44
Virtualdevil ha scritto:
Non sono sicuro al 100% ma i pezzi originali dalla casa madre costano uno sproposito ve lo posso garantire perchè ho lavorato nel campo...una marmitta originale dell'sr per esempio 4 anni fa avevo chiesto e costava 250€ in aprilia
porca boia...comunque il mio prezzo era inteso da un venditore
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Lug 2010 23:59
-F12_Mania- ha scritto:
porca boia...comunque il mio prezzo era inteso da un venditore
Da un venditore cosa intendi? ricambio originale o una boiata come tnt?
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Lug 2010 7:55
è a liquido....
comunque uno di questi giorni vado a vedere l'rms da un mio amico...
Intanto ho rimandato il motoforce indietro a biolla...
Eric95
Senza Targa
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Inviato: 9 Lug 2010 8:16
I ricambi originali costano sempre uno sproposito, io per un dado di quelli che reggono il blocco ho dovuto pagare 10 euro
Fuzzy22
Super Sport
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Inviato: 9 Lug 2010 9:17
considerate che mi avevano chiesto 8 € per un getto..
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Lug 2010 10:07
mi sembrano un pò alti come prezzi... un getto qua lo pago 1,2 euro e i dadi x il blocco me li regalano...
Eric95
Senza Targa
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Inviato: 9 Lug 2010 10:15
anche io al ricambista lo pago 1.50...ma per quelli originali chiedono tanto..
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Lug 2010 10:42
se vuoi andare sul sicuro prendi il dr della top, penso che lo facciano anche 50cc prova a cercare
aerox2009
Ospite
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Inviato: 9 Lug 2010 11:25
ma usato ti fa proprio schifo?
Virtualdevil
Very Important Tinga
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10195016
Inviato: 9 Lug 2010 12:12
Virtualdevil ha scritto:
Da un venditore cosa intendi? ricambio originale o una boiata come tnt?
nel senso...inteso tipo biolla ma non fino a quei livelli
-F12_Mania-
Foglio Rosa
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10195741
Inviato: 9 Lug 2010 13:28
Virtualdevil ha scritto:
ma usato ti fa proprio schifo?
beh prima vorrei sapere quanto costa nuovo... dopo faccio un salto dal concessionario e gli chiedo...
Eric95
Senza Targa
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10196525
Inviato: 9 Lug 2010 14:33
gt ORIGINALI li trovi anche su scooter-racing nel mercatino...qualche tempo fa ne ho visto uno a 15/20 euro secondo me non vale la pena spendere più di 100 euro per un gt originale anche se è nuovo
Dany96
Super Sport
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Inviato: 9 Lug 2010 14:36
Dany96 ha scritto:
gt ORIGINALI li trovi anche su scooter-racing nel mercatino...qualche tempo fa ne ho visto uno a 15/20 euro secondo me non vale la pena spendere più di 100 euro per un gt originale anche se è nuovo
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