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Centralina top gialla [omologata?]
10181073
10181073 Inviato: 7 Lug 2010 14:12
Oggetto: Centralina top gialla [omologata?]
 

Sapete dirmi se la top gialla per am6 e' omologata?
 
10181133
10181133 Inviato: 7 Lug 2010 14:19
 

su minarelli am6 ... si si è omologata... ad anticipo fisso 0509_up.gif
 
10181240
10181240 Inviato: 7 Lug 2010 14:31
 

prozip ha scritto:
su minarelli am6 ... si si è omologata... ad anticipo fisso 0509_up.gif

e si puo' sbloccare?
 
10181854
10181854 Inviato: 7 Lug 2010 15:41
 

é gia sbloccata, costa 30 euro
 
10181933
10181933 Inviato: 7 Lug 2010 15:51
 

io ho una rieju del 2003 allora uscivano con la centralina sbloccata mi consigliate di tenere quella originale o sostituirla?
 
10181966
10181966 Inviato: 7 Lug 2010 15:55
 

io ti consiglio comunque di mettere quella giallla , perche quelle originali anche se sbloccate non sono il massimo 0509_up.gif
 
10182094
10182094 Inviato: 7 Lug 2010 16:14
 

quindi e sbloccata ed e' anche omologata?
 
10182583
10182583 Inviato: 7 Lug 2010 17:38
 

GSPRE ha scritto:
quindi e sbloccata ed e' anche omologata?

ma omologata un tubo...solo che nessuno ti andrà mai a controllare la centralina fidati... icon_asd.gif
 
10182704
10182704 Inviato: 7 Lug 2010 18:05
 

co con un ela intermedia semi trofeo cambiarà tanto se al posto della ducati metto la top rossa?
 
10184076
10184076 Inviato: 7 Lug 2010 21:33
 

DavideRS7 ha scritto:

ma omologata un tubo...solo che nessuno ti andrà mai a controllare la centralina fidati... icon_asd.gif

ma dopo che cambio centralina i giri di qnt mi aumenteranno? e ce bisogno k lo faccio ricarburare?
 
10184531
10184531 Inviato: 7 Lug 2010 22:45
 

Lascia la tua sana ducati che raggiunge i suoi bei 12'000 giri oppure cambia tutta l'accensione..

Le centraline top gialla e top rossa sono delle super cagate, la gialla è come le originali se non peggio, la rossa raggiunge al max 12'000 giri.
 
10184613
10184613 Inviato: 7 Lug 2010 22:57
 

Piccolo ot.. Anticipo fisso.. Cosa significa??
 
10204395
10204395 Inviato: 11 Lug 2010 2:27
 

AliuxTZR ha scritto:
Piccolo ot.. Anticipo fisso.. Cosa significa??

ehi di conegliano, io di Pordenone!!!!
Primian ma che dici, la gialla va peggio della originale??
la gialla togli il limitatore dei giri, la rossa è uguale ma ha anche l'anticipo variabile.
La ducati non è mica una centralina è un'accensione e le vaire centraline top si applicano su quelle accensioni quelle ducati.
Per le Moric c'è la Malossi tc-unit 0509_up.gif
 
10204645
10204645 Inviato: 11 Lug 2010 9:47
 

percui se uno ha un ela intermedia/semi trofeo e non vuole spendere tanto per l'accensione completa gli consigli di mettere la top gialla/rossa?
 
10204822
10204822 Inviato: 11 Lug 2010 11:03
 

la centralina è inutile cambiarla...sono solo soldi buttati...a quel punto cambi l'accensione e senti miglioramenti
 
10204883
10204883 Inviato: 11 Lug 2010 11:18
 

a112abarth ha scritto:

ehi di conegliano, io di Pordenone!!!!
Primian ma che dici, la gialla va peggio della originale??
la gialla togli il limitatore dei giri, la rossa è uguale ma ha anche l'anticipo variabile.
La ducati non è mica una centralina è un'accensione e le vaire centraline top si applicano su quelle accensioni quelle ducati.
Per le Moric c'è la Malossi tc-unit 0509_up.gif
Non serve ad un c***o per dio! La gialla è peggio della centralina originale, e la rossa è simile, non guadagni niente..
Sarà c******e ma sulla mia centralina c'è scritto DUCATI Energia..
 
10205114
10205114 Inviato: 11 Lug 2010 12:27
 

Primian ha scritto:
Non serve ad un c***o per dio! La gialla è peggio della centralina originale, e la rossa è simile, non guadagni niente..
Sarà c******e ma sulla mia centralina c'è scritto DUCATI Energia..

Ne sei sicuro? lo sai con certezza?
 
10205745
10205745 Inviato: 11 Lug 2010 15:25
 

quando avevo la ducati col tpr murava a 12'000..ho messo la gialla e arriva tranquillamente oltre i 13'000...anche 13'500...
 
10207888
10207888 Inviato: 12 Lug 2010 0:02
 

DavideRS7 ha scritto:
quando avevo la ducati col tpr murava a 12'000..ho messo la gialla e arriva tranquillamente oltre i 13'000...anche 13'500...

io infatti per la maggior parte ho sentito da te.
P.S. mettiti su msn, che avrai un gt in meno icon_xd_2.gif
 
10208111
10208111 Inviato: 12 Lug 2010 0:42
 

a112abarth ha scritto:

P.S. mettiti su msn, che avrai un gt in meno icon_xd_2.gif

questa non lo capita
 
10209163
10209163 Inviato: 12 Lug 2010 10:59
 

GSPRE ha scritto:

questa non lo capita

perchè evidentemente gli devo comprare qualcosa 0509_up.gif
 
10209378
10209378 Inviato: 12 Lug 2010 11:22
 

la centralina gialla servirà a qualcosa...la consigliano anche nella guida alle elaborazioni
 
10210632
10210632 Inviato: 12 Lug 2010 13:32
 

a112abarth ha scritto:

perchè evidentemente gli devo comprare qualcosa 0509_up.gif

Adesso ho capito icon_xd_2.gif
 
10213109
10213109 Inviato: 12 Lug 2010 18:38
 

Primian ha scritto:
Non serve ad un c***o per dio! La gialla è peggio della centralina originale, e la rossa è simile, non guadagni niente..
Sarà c******e ma sulla mia centralina c'è scritto DUCATI Energia..

Ma cosa stai dicendo? Ma le hai già provate tutte e due?!?
Su elaborazioni base/intermedie mettete una centralina Top Gialla, e sentite come gira bene e agli alti gira costante e non alla cavolo di cane!
Se mettete magari anche la rossa, regolando l'anticipo come si vuole, si ottengono anche prestazioni maggiori.
 
10214171
10214171 Inviato: 12 Lug 2010 20:52
 

deraps ha scritto:
la centralina è inutile cambiarla...sono solo soldi buttati...a quel punto cambi l'accensione e senti miglioramenti


ca22ata!! su un ela intermedia metti una top rossa..o altrimenti cambi accensione 0509_up.gif
 
10215165
10215165 Inviato: 12 Lug 2010 22:47
 

ma praticamente se io ho un ela intermedia/semitrofeo
polini evo1 scarico a w 70cc
24 mikuni
frizzione polini
albero top
ecc ecc
se per esempio con la ducati mi arriva a 12000giri e si ferma li la centralina top gialla toglie il limite dei giri e arriva al massimo num di giri che puo arrivare in cilindro?
 
10215921
10215921 Inviato: 13 Lug 2010 0:24
 

Si 0509_up.gif
 
10215927
10215927 Inviato: 13 Lug 2010 0:25
 

deraps ha scritto:
la centralina è inutile cambiarla...sono solo soldi buttati...a quel punto cambi l'accensione e senti miglioramenti

preciso solo che in tutte le elaborazioni dei 125, anche spinte al limite, si cambia solamente la centralina...

Altra cosa, le accensioni leonelli da 450 euro per Am6, sono precise all'originale come gruppo statore/volano, cambia appunto la centralina.. e sono le migliori accensioni che ci sono.. 0509_up.gif
 
10222589
10222589 Inviato: 13 Lug 2010 21:40
 

da cosa deduci questo?
 
10222682
10222682 Inviato: 13 Lug 2010 21:54
 

Primian ha scritto:
Lascia la tua sana ducati che raggiunge i suoi bei 12'000 giri oppure cambia tutta l'accensione..

Le centraline top gialla e top rossa sono delle super cagate, la gialla è come le originali se non peggio, la rossa raggiunge al max 12'000 giri.




per la gialla ad anticipo fisso concordo con lui...io non la metterei mai se non per far le gare...la rossa invece è buona ma costa
 
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