lazZero750 ha scritto:
Eh eh eh!!!! Io vado a ritirarla mercoledi o giovedi!!!!!!!!


Buon per te
per me è un ottima scelta, bella, potente e avanzata
anche se avrei aspettato un pò dopo il richiamo

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Kawasaki, Ritiro? Era solo una mossa tattica - Multe: il ricorso in caso di mancato ritiro della raccomandata

per me è un ottima scelta, bella, potente e avanzata
anche se avrei aspettato un pò dopo il richiamo






per me è un ottima scelta, bella, potente e avanzata
anche se avrei aspettato un pò dopo il richiamo












immagini visibili ai soli utenti registrati

Ha puntato tutto sulle prestazioni assolute,dato di massima importanza per chi acquista questo tipo di moto.Che poi Kawasaki e altre marche si trovassero fortemente scontate non importa,perchè la moto da avere e da ostentare era ed è la BMW!Poi per carità la moto è veramente eccezionale e specialmente in allungo non ha veramente rivali,però è anche vero che è quasi obbligatorio comprarla con ABS e TC per non ritrovarsi tra le mani un ordigno poco gestibile...Certo che ora la ZX-10R2010 la si trova nuova ad11000€ e forse meno...Con 7000€ si compra un sacco di roba!Cartuccia forcella completa,monoammortizzatore,ammortizzatore di sterzo(l'originale anche se marchiato OHLINS è poco efficace),tubi in treccia,TC after-market...e rimangono ancora tanti soldi!Intendiamoci,la S1000RR piace molto anche a me,ma sembra che di colpo le sportive le sappia fare solo BMW che fino ad un paio d'anni fa era lo zimbello della categoria come H-D.La nuova ZX-10R non ha le stesse prestazioni della tedesca perchè Kawasaki ha voluto mantenere le misure del motore precedente(corsa più lunga di BMW)in quanto sono più che sufficienti,ma ha voluto eliminare i difetti cronici della moto e migliorarne la guidabilità.Qualche difettuccio è rimasto(leggetevi anche la prova di IN MOTO...),però la moto è veramente valida.Il porta targa è orrendo,lo scarico non è bello ed il codone è appesantito da frecce e fanali,però rimane una gran moto! 
Ha puntato tutto sulle prestazioni assolute,dato di massima importanza per chi acquista questo tipo di moto.Che poi Kawasaki e altre marche si trovassero fortemente scontate non importa,perchè la moto da avere e da ostentare era ed è la BMW!Poi per carità la moto è veramente eccezionale e specialmente in allungo non ha veramente rivali,però è anche vero che è quasi obbligatorio comprarla con ABS e TC per non ritrovarsi tra le mani un ordigno poco gestibile...Certo che ora la ZX-10R2010 la si trova nuova ad11000€ e forse meno...Con 7000€ si compra un sacco di roba!Cartuccia forcella completa,monoammortizzatore,ammortizzatore di sterzo(l'originale anche se marchiato OHLINS è poco efficace),tubi in treccia,TC after-market...e rimangono ancora tanti soldi!Intendiamoci,la S1000RR piace molto anche a me,ma sembra che di colpo le sportive le sappia fare solo BMW che fino ad un paio d'anni fa era lo zimbello della categoria come H-D.La nuova ZX-10R non ha le stesse prestazioni della tedesca perchè Kawasaki ha voluto mantenere le misure del motore precedente(corsa più lunga di BMW)in quanto sono più che sufficienti,ma ha voluto eliminare i difetti cronici della moto e migliorarne la guidabilità.Qualche difettuccio è rimasto(leggetevi anche la prova di IN MOTO...),però la moto è veramente valida.Il porta targa è orrendo,lo scarico non è bello ed il codone è appesantito da frecce e fanali,però rimane una gran moto! 