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Se ci vuoi mettere quello del 1098 è un po più complicato anzi, a quel punto fai davvero prima a comprarla seminuova. Considera che dovrebbe avere un attacco diverso per il forcellone, al punto da non entrare geometricamente nel nostro telaio col nostro forcellone però, è una cosa a cui ho fatto caso a "occhio" sul 1098 di un amico e non ho avuto modo di prendere qualche misura.........non ne sono sicurissimo
poi ti ci vuole il mono, gli scarichi, la ruota di dietro coi mozzi pompe e corona ( perchè non è facile trovare un forcellone completo) Perchè non valuti l'idea di comprare un kit di maggiorazione cilindrata?
costa relativamente poco............... dove verrai rapinato è nel montaggio-rimessa in fase

Per utilizzo "civile" è buona cosa controllare le coppie di serraggio di cilindri e teste già dopo 500km, se è ok poi puoi anche attenerti alla classica tabella dei tagliandi Ducati

a 500km e poi a 1500 e poi basta
apri il motore, una controllatina al serraggio viti è obbligatorio. Di solito il controllo serraggi si fa in mezz'ora, però se procedi su questa strada devi essere sicuro di chi ci mette le mani sopra






per di più c'è da tenere in conto che tra loro ci sono molti che una volta erano dei "nostri"
tenetelo a mente





