il mio esagerare va inteso nel senso che se si fa una guida sullo sportivo non vorrei che essendo touring mi "lasciasse"sul piu belloin curva...
O sennò le qualifier2?!?!?!?!?
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Nuove leggi in Svizzera in materia di circolazione stradale - Tutori Evs Web Provati - Pareri personali









è il primo dubbio che ho sulle Z8!
è il primo dubbio che ho sulle Z8!
ma ora non ho più questa sensazione, era un contrasto che ho sentito passando da M5 a Z8, le M5 andavo in piega subito ma poi per tenere la moto giù dovevo sempre spingere sul manubrio, con le Z8 non è che ti dia l'impressione di cadere ma che la moto se non la tiri su te rimane giù
non so se mi sono spiegato molto bene, un'altra cosa che ho notato, è che a differenza delle Angel e delle M5 il consumo del pneumatico è più omogeneo sull'anteriore e posteriore, con le precedenti all'anteriore mancava un centimetro abbondante in più del posteriore










)

)

quindi direi che preferirei cambiare un treno di gomme in meno = 250€ in più in tasca = 2500km in più (circa)


sostituendo l'anteriore; non era un problema di equilibratura (che il Meccanico ha comunque provato "ex-novo" dopo aver verificato la corretta calibratura del suo apparecchio).





