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Aprilia sx 50 mot derbi [pacco lamellare]
9955114
9955114 Inviato: 31 Mag 2010 12:21
Oggetto: Aprilia sx 50 mot derbi [pacco lamellare]
 

ciao a tutti sulla mia aprilia devo montare una giannelli carburatore 19 dell'orto collettore pacco lamellare e cassa filtro come collettore ho trovato questo Link a pagina di Biollamotors.it
ma ho un dubbio: con questo collettore è compreso anche il pacco lamellare??? quale mi consigliate?? e quale cassa filtro va bene con queste modifiche?? ho sbagliato qualcosa???
grazie a tutti in anticipo icon_smile.gif
 
9955667
9955667 Inviato: 31 Mag 2010 14:04
 

si, in quel topic è compreso anche il pacco lamellare
se lo prendi non hai bisogno di un altro pacco lamellare
però dato che col 19mm puoi tenere anche il collettore originale puoi benissimo prendere solo il pacco lamellare
la cassa filtro mica si cambia....
c'è differenza tra cassa filtro(air box) e filtro aperto icon_wink.gif
 
9955694
9955694 Inviato: 31 Mag 2010 14:09
 

karl92 ha scritto:
si, in quel topic è compreso anche il pacco lamellare
se lo prendi non hai bisogno di un altro pacco lamellare
però dato che col 19mm puoi tenere anche il collettore originale puoi benissimo prendere solo il pacco lamellare
la cassa filtro mica si cambia....
c'è differenza tra cassa filtro(air box) e filtro aperto icon_wink.gif

ok grazie. la cassa filtro l'avevo letta in un altro topic icon_smile.gif
cambia qualcosa tra valvole lamellari e pacco lamellare???
 
9955743
9955743 Inviato: 31 Mag 2010 14:16
 

Shadifey ha scritto:

ok grazie. la cassa filtro l'avevo letta in un altro topic icon_smile.gif
cambia qualcosa tra valvole lamellari e pacco lamellare???
no, sono la stessa cosa
 
9955778
9955778 Inviato: 31 Mag 2010 14:22
 

si si ce il pacco lamellare...
m an ho capito se hai un ela base...io con una base(nero)
ho il gt ,il carbu 21 il filtro stage 6
a breve metto i rapporti perche quelli originali sono troppo corti poi la centralina top gialla(devi trovarla adatta al modello) molle rinforzate e infine il pacco lamellare...
comunque per questa ela(neanche base) il filtro lascialo originale,al massimo lavoralo,a meno che non hai gia il gt...
 
9955816
9955816 Inviato: 31 Mag 2010 14:27
 

chrijy ha scritto:
si si ce il pacco lamellare...
m an ho capito se hai un ela base...io con una base(nero)
ho il gt ,il carbu 21 il filtro stage 6
a breve metto i rapporti perche quelli originali sono troppo corti poi la centralina top gialla(devi trovarla adatta al modello) molle rinforzate e infine il pacco lamellare...
comunque per questa ela(neanche base) il filtro lascialo originale,al massimo lavoralo,a meno che non hai gia il gt...

lui vuole fare un elaborazione soft, quindi senza cambiare Gt
 
9955825
9955825 Inviato: 31 Mag 2010 14:28
 

chrijy ha scritto:
si si ce il pacco lamellare...
m an ho capito se hai un ela base...io con una base(nero)
ho il gt ,il carbu 21 il filtro stage 6
a breve metto i rapporti perche quelli originali sono troppo corti poi la centralina top gialla(devi trovarla adatta al modello) molle rinforzate e infine il pacco lamellare...
comunque per questa ela(neanche base) il filtro lascialo originale,al massimo lavoralo,a meno che non hai gia il gt...

no ho il cilindro originale non voglio stravolgere la moto icon_biggrin.gif
 
9955860
9955860 Inviato: 31 Mag 2010 14:32
 

ma le prestazioni non si faranno neanche sentire senza gt...
 
9955892
9955892 Inviato: 31 Mag 2010 14:36
 

chrijy ha scritto:
ma le prestazioni non si faranno neanche sentire senza gt...

bhe qualcosa sentirò visto che cambio marmitta e carburatore anche se non di troppo
 
9956013
9956013 Inviato: 31 Mag 2010 14:55
 

si ma non ti pensare chissa quanto,poi per un ela base ti bastano 450 € e ti diverti
comunque se ti lasci molti pezzi originali potresti ricorrere a questi problemi,non è mai sicuro,ma i pezzi adeguati vanno sempre messi,ad esempio se lasci l'albero originale con + di 20k kilometri e monti un gt prima o poi succede il peggio,oppure se lasci la frizione originale e tiri sempre prima o poi la bruci,sono tanti particolari,ma se non stai attento puoi arrivare cosi
Link a pagina di Motoclub Tingavert
spero di no,è un ipotesi icon_xd_2.gif
 
9956081
9956081 Inviato: 31 Mag 2010 15:03
 

chrijy ha scritto:
si ma non ti pensare chissa quanto,poi per un ela base ti bastano 450 € e ti diverti
comunque se ti lasci molti pezzi originali potresti ricorrere a questi problemi,non è mai sicuro,ma i pezzi adeguati vanno sempre messi,ad esempio se lasci l'albero originale con + di 20k kilometri e monti un gt prima o poi succede il peggio,oppure se lasci la frizione originale e tiri sempre prima o poi la bruci,sono tanti particolari,ma se non stai attento puoi arrivare cosi
Link a pagina di Motoclub Tingavert
spero di no,è un ipotesi icon_xd_2.gif

grazie dei consigli starò attento. che frizione posso montare???
 
10123560
10123560 Inviato: 28 Giu 2010 15:02
 

che ne dite se metto un 21 ad un gt 50(gasgas) con la marmitta turbo kit cromata? forse trp grosso il carbu?meglio un 19 o 17.5?attendo risposte
ciao:
 
10123583
10123583 Inviato: 28 Giu 2010 15:05
 

feria5 ha scritto:
che ne dite se metto un 21 ad un gt 50(gasgas) con la marmitta turbo kit cromata? forse trp grosso il carbu?meglio un 19 o 17.5?attendo risposte
ciao:

se hai il gt originale ti consiglio il 19mm
come scarico vedi per una big one o una giannelli
 
10124632
10124632 Inviato: 28 Giu 2010 17:49
 

Vabbè anche il 21 non fa male... Così se poi cambierai motore hai già un bel carburatore...
 
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