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Inviato: 21 Mag 2010 21:53 Oggetto: problemi di carburazione e settaggio per zip
aiuto: ho uno zip raffreddato ad aria del 2001 al quale ho montto un gt top performance 70cc monofascia,marmitta giannelli reverse con molla viola , filtro originale e un carburatore del 21 dell'orto phbg con getto massimo del96, minimo del 45 polverizzatore 262 con spillo w16 alla prima tacca in alto ma mi sembra abbastanza scarcurato ( continua a scoppiettare )in progressione ;come posso fare? in oltre mi sembra che i giri al massimo siano un po' limitati nel senso che secondo me' potrebbe girare e quindi andare un po' piu' in alto
gabri75
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Mag 2010 8:42
monofascia quale? top racing o tpr???ah dimenticavo...quella marmitta tappa da paura ed è per questo che senti il motore che potrebbe dare di piu...
U-mastro
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Inviato: 22 Mag 2010 9:46
U-mastro ha scritto:
monofascia quale? top racing o tpr???ah dimenticavo...quella marmitta tappa da paura ed è per questo che senti il motore che potrebbe dare di piu...
quoto comunque penso che intende il 2 plus....perchè se fosse il tpr con la reverse gia le fascette sarebbero andate ...metti una bella evo..
NicoNeos
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Inviato: 22 Mag 2010 11:45
la evo è troppo aperta per entrambi quei gt ad aria....
U-mastro
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Inviato: 22 Mag 2010 11:55
NicoNeos ha scritto:
quoto comunque penso che intende il 2 plus....perchè se fosse il tpr con la reverse gia le fascette sarebbero andate ...metti una bella evo..
con una marmitta chiusa le fasce non risentono di nulla...la marmitta tappa quando genera la risonanza perfetta ad un regime di giri più basso rispetto al regime di giri in cui il gt da il meglio di se...questo provoca basse prestazioni e un notevole aumento dell temperatura...questo non compromette le fascie...
ark_tony91
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Inviato: 22 Mag 2010 12:01
se la marmitta è molto chiusa le fasciette si rovinano e non di poco..provaci e dopo vediamo.
NicoNeos
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Inviato: 22 Mag 2010 12:04
ok grazie mille a tutti per i consigli,provo le modifiche e poi vi faccio sapere.
gabri75
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Inviato: 22 Mag 2010 12:10
NicoNeos ha scritto:
se la marmitta è molto chiusa le fasciette si rovinano e non di poco..provaci e dopo vediamo.
quando è troppo aperta si rovinano...ti ho già spiegato cosa succede...ho lavorato per un team che gira in pista per 2 anni sapro le cose...
se a te si sono rovinate è per altre cose...
ark_tony91
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Inviato: 22 Mag 2010 12:10
U-mastro ha scritto:
la evo è troppo aperta per entrambi quei gt ad aria....
una evo su un tpr è troppo aperta??
forse un po chiusa
NicoNeos
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Inviato: 22 Mag 2010 12:11
NicoNeos ha scritto:
una evo su un tpr è troppo aperta??
forse un po chiusa
ci sta con un 24 su un tpr ad ARIA...
ark_tony91
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Inviato: 22 Mag 2010 12:15
scherzavo una evo su un tpr è perfetta...alcuni mettono la yasuni c 20 sul tpr considerando che questa è piu aperta di una evo e team di 0,4 hp circa..
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 22 Mag 2010 12:20
NicoNeos ha scritto:
scherzavo una evo su un tpr è perfetta...alcuni mettono la yasuni c 20 sul tpr considerando che questa è piu aperta di una evo e team di 0,4 hp circa..
non ascoltare cio che dice biolla ecc...la c20 non è meglio della evo!
ark_tony91
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Inviato: 22 Mag 2010 21:23
ark_tony91 ha scritto:
ci sta con un 24 su un tpr ad ARIA...
si lo so che con un 24 va...ma mi riferivo alla sua elaborazione con il 21...
U-mastro
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