Non mi sembra una "sparata grossa"... anzi... non capisco cosa ho detto di così assurdo..
Ma scusa, oggettivamente... una 636 depotenziata quanti cv ha? 34 cv.
Ti sembrano complicati da gestire?
Ci vuole un po' di realismo nelle cose. Un conto è dire: prendi una 636 originale e guidala senza aver mai toccato una moto (e comunque per esperienza personale non sarei così drastico) ed un conto è dire prendi una 636 depo e guidala. Non mi sembra così difficile...
Dài...




).






ma che fermoni e fermoni, gli unici fermi sono quelli come te che fanno sti discorsi 


ad alcuni però è sfuggito il concetto del mio esempio che ovviamente si è catalizzato su di "me & la mia guida" ma non doveva. Che non sia "buona a guidare" beh', posso starci con l'inesperienza e infatti non mi pare di aver detto diversamente, anzi, lo avevo sottolineato appositamente
chiaramente il "testa coda" è stato minimo e insieme mettiamoci anche che c'era un vento terrificante, oltre che un imprevisto urgente non dipeso da me che non sto a raccontare, visto che ne ho già parlato abbondantemente in un altro topic nel forum della 250.. non mi sembrava il caso di raccontare la situazione anche qui. Ho sulle spalle solo 1000 km circa, penso che a tutti sia successo un bel giorno di pinzare troppo i freni in una situazione di pericolo improvviso, magari attaccandosi d'istinto alla frizione

