Articoli simili e Topic del Forum correlati
Il peso e le prestazioni della moto - Il meccanico a peso d’oro...
..se si considera ke la marmitta a padellone della shiver pesa 9 kili..mentre lo scarico dello z ne pesa a mala pena 5..sulla shiver con gli akra si risparmiamo 5 kili..sullo z con l'akra nn si risparmia nulla..la street non ha padellone e comunque ha un passo più corto e un motore più piccolo..anke il 696 pesa 165!!
..se si considera ke la marmitta a padellone della shiver pesa 9 kili..mentre lo scarico dello z ne pesa a mala pena 5..sulla shiver con gli akra si risparmiamo 5 kili..sullo z con l'akra nn si risparmia nulla..la street non ha padellone e comunque ha un passo più corto e un motore più piccolo..anke il 696 pesa 165!!
..se si considera ke la marmitta a padellone della shiver pesa 9 kili..mentre lo scarico dello z ne pesa a mala pena 5..sulla shiver con gli akra si risparmiamo 5 kili..sullo z con l'akra nn si risparmia nulla..la street non ha padellone e comunque ha un passo più corto e un motore più piccolo..anke il 696 pesa 165!!



Il resto si ferma qui perchè sulle prestazioni/guidabilità non sarei obbiettivo volevo passare da un 4 in linea jap ad un bicilindrico ITALIANO, motore molto più adatto al mio concetto di guida (ora ne sono certo