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pinasco powersound su 50cc [info varie]
9843938
9843938 Inviato: 11 Mag 2010 21:15
 



grazie al c***o.....c'e gente che considera il suono della zx bello ed altri brutto....è soggettivo
 
9843947
9843947 Inviato: 11 Mag 2010 21:17
 

bobus ha scritto:
grazie al c***o.....c'e gente che considera il suono della zx bello ed altri brutto....è soggettivo

ohhh mio dioo! la zx 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif eusa_naughty.gif eusa_think.gif 0510_inchino.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9843954
9843954 Inviato: 11 Mag 2010 21:17
 

a me sinceramente non piace quello zxmerdina... ma quello della pws è favoloso(con ela fatta bene)
 
9843963
9843963 Inviato: 11 Mag 2010 21:18
 

alexdalla ha scritto:

ohhh mio dioo! la zx 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif eusa_naughty.gif eusa_think.gif 0510_inchino.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

vabbè si parlava di sound... se si parla di prestazioni è un altra storia 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_vergognati.gif
 
9856340
9856340 Inviato: 13 Mag 2010 19:43
 

ok, grazie a tutti, io seguo il consiglio di alexdalla e mi sono deciso a prendermi una stage6 pro replica cromata con sile in carbonio da biollamotors.
secondo voi questa marmitta come va sul 50? e il sound?


grazie
 
9856353
9856353 Inviato: 13 Mag 2010 19:45
 

Sul 50 tarata e carburata bene rende benissimo, più delle classiche zx,reverse,ecc. Il sound non è male, a me piace molto, poi sono gusti. Se puoi aggiungi un variatore e un carburatore da 17.5 icon_wink.gif
 
9856354
9856354 Inviato: 13 Mag 2010 19:45
 

andra bene se ben tarata !!!
 
9856830
9856830 Inviato: 13 Mag 2010 20:39
 

andre956 ha scritto:
ok, grazie a tutti, io seguo il consiglio di alexdalla e mi sono deciso a prendermi una stage6 pro replica cromata con sile in carbonio da biollamotors.
secondo voi questa marmitta come va sul 50? e il sound?


grazie


sul 50 va benissimo, ancore meglio se ci metti un variatore, se non lo metti, fai rulli da 4g e mdc bianca
 
9856855
9856855 Inviato: 13 Mag 2010 20:42
 

un variatore comunque sarebbe una bella cosa...
 
9856871
9856871 Inviato: 13 Mag 2010 20:43
 

bobus ha scritto:
un variatore comunque sarebbe una bella cosa...

quoto !! sarebbe molto meglio con un variatore, consiglio l'overdrive ! altrimenti il multivar
 
9857060
9857060 Inviato: 13 Mag 2010 20:58
 

metti il 17.5 e l'overdrive poi sentirai un'incremento pauroso(per quanto possibile icon_asd.gif ) rispetto all'originale..

se vuoi consigliata una taratura io stare su rulli da 4.5-4.3 molla bianca-originale mollettine bianco-verdi
carburazione non saprei cosa consigliarti
 
9857066
9857066 Inviato: 13 Mag 2010 20:59
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
metti il 17.5 e l'overdrive poi sentirai un'incremento pauroso(per quanto possibile icon_asd.gif ) rispetto all'originale..

se vuoi consigliata una taratura io stare su rulli da 4.5-4.3 molla bianca-originale mollettine bianco-verdi
carburazione non saprei cosa consigliarti

quoto tutto !!
 
9857091
9857091 Inviato: 13 Mag 2010 21:00
 

con le mollette le gialle! assolutamente
 
9857095
9857095 Inviato: 13 Mag 2010 21:00
 

bobus ha scritto:
con le mollette le gialle! assolutamente

ma con il 50cc?
 
9857136
9857136 Inviato: 13 Mag 2010 21:05
 

e certo! ma che ragionamenti sono? 0509_vergognati.gif (non puoi circoscrivere determinati elemeni di taratura a 1 fascia di elaborazioni!
 
9857164
9857164 Inviato: 13 Mag 2010 21:07
 

bobus ha scritto:
e certo! ma che ragionamenti sono? 0509_vergognati.gif (non puoi circoscrivere determinati elemeni di taratura a 1 fascia di elaborazioni!

pensavo che sul 50cc ci volevano molle morbide..
 
9857168
9857168 Inviato: 13 Mag 2010 21:08
 

anche le blu ci vanno con l'orginale! (le nere non attaccherebbero mai troppi giri icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif )
parte con più potenza.. io ho detto le bianche che generalmente usano tutti.. le verdi che preferisco io poichè sono leggermente più dure.. ma anche le originali se uno si trova in quel modo e non gli interessa lo scatto al semaforo..
 
9857183
9857183 Inviato: 13 Mag 2010 21:09
 

Citazione:
anche le blu ci vanno con l'orginale! (le nere non attaccherebbero mai troppi giri )
parte con più potenza.. io ho detto le bianche che generalmente usano tutti.. le verdi che preferisco io poichè sono leggermente più dure.. ma anche le originali se uno si trova in quel modo e non gli interessa lo scatto al semaforo..


scorretto.....

1°. se metti le blu non e vero che parti per forza con piu potenza, dato che la frizione attaccherebbe sopra la gobbia della coppia.

2° mettere mollette giuste non e questione di partire forte ma di partire bene....se metti mollette molto morbide parti da schifo!
 
9857195
9857195 Inviato: 13 Mag 2010 21:11
 

bobus ha scritto:


scorretto.....

1°. se metti le blu non e vero che parti per forza con piu potenza, dato che la frizione attaccherebbe sopra la gobbia della coppia.

2° mettere mollette giuste non e questione di partire forte ma di partire bene....se metti mollette molto morbide parti da schifo!


ascoltate, come le tiri le molle alla frizione???
 
9857237
9857237 Inviato: 13 Mag 2010 21:14
 

eh? hai frizza regolabile?
 
9857238
9857238 Inviato: 13 Mag 2010 21:15
 

bobus ha scritto:
eh? hai frizza regolabile?

no...
 
9857258
9857258 Inviato: 13 Mag 2010 21:16
 

e allora? ripeti bene la domanda....
 
9857275
9857275 Inviato: 13 Mag 2010 21:17
 

bobus ha scritto:
e allora? ripeti bene la domanda....

con la frizione non regolabile, frizione pinasco, come fai a metterci le molle dure??!! non si tiranoooooo!!!!
 
9857286
9857286 Inviato: 13 Mag 2010 21:19
 

prendi la pinza....con un po di forza ce la fai
 
9857308
9857308 Inviato: 13 Mag 2010 21:20
 

bobus ha scritto:
prendi la pinza....con un po di forza ce la fai

ho provato, è che riesco a tirarle, ma poi non vanno nel buco 0509_si_picchiano.gif ma ho visto che si può togliere i fermi e tirare su tutti 3 i braccietti della frizione, attaccargli le molle e rimettere su, hai ancora provato?
 
9857311
9857311 Inviato: 13 Mag 2010 21:21
 

beh fallo allora
 
9857354
9857354 Inviato: 13 Mag 2010 21:25
 

bobus ha scritto:
beh fallo allora

ok !! provo poi ti so dire se ce l'ho fatta !
 
9857440
9857440 Inviato: 13 Mag 2010 21:32
 

bobus ha scritto:
con le mollette le gialle! assolutamente

grande bobus quoto assolutamente!!!!!
 
11047674
11047674 Inviato: 6 Dic 2010 18:23
Oggetto: pinasco pws su 50cc?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti ho un aerox 50cc carburatore originale, filtro anche....variatore polini,ventolino top con rulli da 4g e frizione originale...ho un pws in garage e volevo sapere se montandola rischiavo qualcosa!

grazie in anticipo!
 
11047697
11047697 Inviato: 6 Dic 2010 18:27
 

è davvero troppo aperta!! sul gruppo originale, con carburatore originale, è una follia! mettendo caso che pure lo carburi poi le fasce si consumeranno in nulla, e il gt sarà davvero spompato!
 
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